Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE scopre la verità sul piano di THOMAS

Brooke scopre la verità sul raggiro subito e pretende che Ridge faccia una scelta sentimentale decisiva, Thomas è nuovamente sotto accusa per la sua follia: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 6 e 7 Aprile 2024 [P. 8903-8905].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS è smascherato e salta il matrimonio di RIDGE con TAYLOR


RIDGE PRETENDE SPIEGAZIONI E ANNULLA LA CERIMONIA NUZIALE

Nel grande salone di Villa Forrester, Steffy ha svelato che Thomas ha ordito una trappola ai danni di Brooke, interrompendo la celebrazione del matrimonio tra Ridge e Taylor. Ridge apprende, così, che il vero autore della telefonata ai servizi sociali è Thomas, grazie all’app “Cambia voce”, usata dal piccolo Douglas per gioco.

Deluso dal comportamento di Thomas, Ridge lo accusa duramente di aver agito come uno sconsiderato, coinvolgendo nel suo raggiro meschino anche il piccolo Douglas. A nulla valgono le scuse di Thomas o che lui spieghi a suo padre di aver agito per liberarlo da Brooke, poiché Ridge ritiene il suo comportamento un vero e proprio tradimento.

Ridge pretende spiegazioni anche da parte di Taylor, che ha preferito proseguire in silenzio la cerimonia, pur essendo a conoscenza del raggiro di Thomas. Taylor si scusa con Ridge e spiega di avergli taciuto la verità poiché lui le ha garantito di volerla sposare per amore, non per allontanarsi da Brooke. Il risentimento di Ridge, però, sembra testimoniare il contrario, per questo Taylor gli chiede a sua volta se intenda ancora sposarla. Fortemente deluso, Ridge non riesce a rispondere alla domanda di Taylor.

Steffy spiega a suo padre di avergli riferito la verità affinché il suo matrimonio con Taylor avvenisse per vero amore e non a causa di una manipolazione. Da figlia, Steffy esorta suo padre a concludere la cerimonia, sposando Taylor, dal momento che l’unico colpevole è Thomas.

Ridge dice a Taylor di amarla, ma di aver bisogno di tempo per mettere le cose in chiaro e sistemare tutto anche con Brooke. Poi, Ridge avvisa Thomas che il suo agire avrà delle conseguenze e che è necessario lui sia seguito da uno specialista per disordini psichici. Dopo aver bandito Thomas dall’azienda, Ridge si allontana per raggiungere Brooke e rivelarle la verità.

Thomas accusa Steffy di non aver mantenuto il silenzio, rovinando il matrimonio dei propri genitori. Steffy si difende e invita suo fratello ad assumersi ogni responsabilità. A causa del suo comportamento fuori controllo, infatti, Thomas ha compromesso la relazione di Taylor e Ridge, dal momento che li ha uniti tramite una menzogna.

A loro tre si unisce anche Finn, che annuncia di aver mandato a casa Carter e provveduto ai bambini. Ritrovandosi ad assistere allo scontro tra Thomas e Steffy, Finn difende sua moglie, invitando suo cognato a darsi una calmata.

HOPE CONSOLA BROOKE

A casa sua, ancora ignara di quanto sta accadendo a Villa Forrester, Brooke si ritrova a riflette da sola sulle circostanze che l’hanno nuovamente allontanata da Ridge, senza capire cosa abbia potuto spingerlo a lasciarla, per sposare Taylor. La sua solitudine è interrotta dal ritorno a casa di Hope, che rinuncia al suo viaggio d’affari per stare accanto a sua madre. Brooke rassicura Hope sul suo stato d’animo e la informa di aver ricevuto persino la visita a sorpresa di Stephen e della nuova fidanzata Lucy.

Insieme ad Hope, Brooke cerca di capire cosa abbia influenzato la scelta di Ridge. Più continua a Riflettere, più Brooke crede che il suo matrimonio con Ridge è finito a causa di Thomas.

Hope lascia sua madre da sola in casa, per ritornare allo chalet. Brooke ripensa ancora agli istanti di vita trascorsi accanto all’amore della sua vita e resta sorpresa quando lui compare sulla porta di casa. Ridge le racconta che Steffy ha interrotto il suo matrimonio per rivelare a tutti la verità sulla telefonata ai servizi sociali. Brooke è sconvolta di scoprire fino a che punto è arrivata la follia di Thomas, ma è delusa anche dall’atteggiamento di Ridge, che non ha creduto alla sua innocenza, smettendo di aver fiducia in lei.

Brooke apprende tutti i dettagli del piano di Thomas, compreso il modo in cui ha coinvolto il piccolo Douglas. Ridge concorda con Brooke nel ritenere che Thomas debba rivolgersi ad uno specialista per risolvere i suoi problemi comportamentali. Brooke scopre, inoltre, che anche Taylor sapeva la verità sul raggiro di Thomas, preferendo restare in silenzio alla verità. Esasperata, Brooke invita Ridge a prendersi del tempo per riflettere e porre fine all’eterno triangolo amoroso che impone a lei e Taylor. Finalmente, Brooke sente il bisogno di rispettare se stessa.

Successivamente, Brooke raggiunge Hope e Liam allo chalet e li informa di quanto accaduto. Hope non riesce a credere che Thomas abbia nuovamente agito in modo folle e che Steffy abbia interrotto il matrimonio dei genitori. Brooke ritiene ci sia stato comunque un lieto fine, che riporta Douglas nuovamente allo chalet, lontano da suo padre.

DEACON METTE IN GUARDIA SHEILA

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila si rallegra al pensiero che Brooke abbia il cuore infranto, a causa del matrimonio tra Ridge e Taylor. Deacon ritiene l’atteggiamento di Sheila un po’ amorale, dal momento che gioisce per le disgrazie altrui. Sheila corregge Deacon, dal momento che gode della sofferenza di Brooke semplicemente per via dell’atteggiamento ostile che ha sempre mostrato nei suoi confronti. Inoltre, Sheila ritiene sia un modo per distrarsi dal dover restare rinchiusa nell’appartamento. Deacon le consiglia di non andare più in giro travestita, per evitare di finire entrambi rinchiusi in prigione e la esorta ad andarsene da Los Angeles. Sheila gli assicura di essere attenta a non destare sospetti, ma soprattutto di non sottovalutare le mille risorse con cui riesce sempre a riemergere.

Poco dopo, Deacon scende al ristorante. Al bancone del bar trova Bill, che si lamenta della deriva che ha preso la sua vita sentimentale, avendo ricevuto due rifiuti da due Logan.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

BROOKE chiede rispetto a RIDGE [P. 8904-8906]

STEFFY e FINN scoprono che SHEILA è viva [P. 8907-8911]

SHEILA continua a terrorizzare tutti, BROOKE e TAYLOR rinunciano a RIDGE [P. 8912-8921].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.