Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BROOKE chiede rispetto a RIDGE

Brooke invita Ridge a capire cosa vuole dalla vita, Douglas ritorna allo chalet, Steffy si oppone all’atteggiamento di Thomas: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8904-8906].



A Villa Forrester, Taylor dubita che Ridge le abbia chiesto di sposarla per amore. La rivelazione sulla finta telefonata ai servizi sociali, con cui Thomas ha incastrato Brooke, ha insinuato ancora di più, in Taylor, il sospetto che Ridge si sia riavvicinato a lei per via della delusione provata nei confronti di Brooke e non per dei veri sentimenti.

Per questo motivo, Taylor chiede a Ridge se ha intenzione di sposarla ancora, oppure no. Ridge non è capace di risponderle, preferendo litigare con Thomas, colpevole di averlo manipolato e spinto ad annullare il suo matrimonio con Brooke.

Sia Thomas, sia Steffy, esortano Ridge a proseguire con la cerimonia, dal momento che ama Taylor e che lei è la donna giusta per lui. Ridge ringrazia Steffy per avergli detto la verità, sbottando nuovamente contro Thomas e minacciandolo di escluderlo dall’azienda di famiglia. Poi, esce da Villa Forrester, per recarsi da Brooke.

Nel grande salone, Taylor piange, addolorata per le nozze saltate con Ridge, mentre Steffy e Thomas continuano a litigare tra loro. Thomas accusa sorella di aver distrutto ogni piccola possibilità per i loro genitori, di ritornare insieme. Steffy gli fa notare come tutto sia avvenuto per via delle sue menzogne, rimproverandolo per aver coinvolto nuovamente Douglas nei suoi piani manipolativi. Come tutti, Steffy non si capacita che suo fratello abbia indotto suo figlio a mentire, terrorizzandolo, come già avvenuto ai tempi del segreto di Beth.

Nel frattempo, Brooke riceve la visita di Hope, rientrata in anticipo dal suo viaggio di lavoro. Hope spiega a sua madre di essere ritornata soprattutto per starle vicino e sostenerla nel giorno in cui Ridge ha deciso di sposare Taylor. Brooke promette a sua figlia di reagire con forza e di non cadere nuovamente nel vortice dell’alcool. Piuttosto, Brooke continua a non capire perché Ridge si rifiuti di dirle il motivo per cui ha deciso di annullare il loro matrimonio, scegliendo di ritornare da Taylor.

Qualche istante dopo, da sola in casa, Brooke ricorda alcuni momenti vissuti accanto al suo Ridge. Ad interrompere questo viaggio lungo il viale del tramonto è proprio Ridge, che bussa alla sua porta, chiedendole di poter parlare.

Costernato, Ridge chiede scusa a Brooke, per non averle creduto, spiegando in che modo Thomas abbia manipolato nuovamente la situazione, al fine di distruggere il loro matrimonio. Brooke è amareggiata e delusa per l’atteggiamento di Ridge, che si è rifiutato di credere in lei. A ferirla più di ogni altra cosa, però, è che Ridge abbia evitato di aprirsi con lei, raccontandole della telefonata ai servizi sociali.

Brooke accetta le scuse di Ridge, ma è decisa a pretendere rispetto per se stessa. Per questo motivo, chiede a Ridge di mettere un punto al suo alternarsi tra lei e Taylor. Aggiunge, inoltre, che lei è sicura di ciò che vuole per la sua vita e di amarlo, per poi invitarlo a prendersi del tempo per capire chi vuole davvero nella sua vita. Ridge, affranto, si avvicina a lei e l’abbraccia, per poi uscire di casa.

Nell’appartamento di Deacon, Sheila ammette di provare piacere all’idea che Brooke sia distrutta per la fine del suo matrimonio con Ridge. Deacon trova inquietante che Sheila gioisca per il dolore di un’altra persona e la invita ad essere prudente, con le sue uscite furtive mascherate, non volendo ritornare in prigione a causa sua.

Poco dopo, Deacon incontra Bill a Il Giardino. Notando lo stato d’animo piuttosto amareggiato, Deacon inizia a punzecchiarlo, senza effetti, per poi dargli il benvenuto nel club dei cuori solitari.

Allo chalet, finalmente, Douglas ritorna da Hope e Liam, scortato da Eric. La coppia viene aggiornata da Brooke, riguardo ciò che ha combinato Thomas. Hope ammette che sia sua madre, sia Liam hanno sempre avuto ragione sul giovane stilista, rivelando a suo marito del tentativo con cui Thomas tentò di baciarla, il giorno della sfilata. Liam comprende che Hope sia stata appannata nel giudizio dall’affetto provato per Douglas.

A Villa Forrester, Steffy, Thomas e Taylor cambiano abito, svestendo quelli da cerimonia e indossando qualcosa di comodo. Steffy chiede ancora una volta scusa a sua madre, prima di avviarsi in azienda, seguita da Thomas.

Rimasta da sola nel grande salone, Taylor riceve l’inattesa visita di Brooke, che la rimprovera per aver tentato di costruire un nuovo futuro con Ridge, su una bugia. Taylor spiega alla sua cara rivale in amore di aver saputo la verità sulle manipolazioni di Thomas, qualche minuto prima dell’inizio della cerimonia. Pur essendo cosciente di aver mantenuto il silenzio, Taylor giustifica il suo comportamento, spiegando a Brooke di averlo fatto per accertarsi che Ridge avesse scelto di sposarla, per amore.

La conversazione tra le due storiche rivali in amore, che si contendono Ridge [e altri uomini Forrester] da anni, assume toni maturi, per la prima volta. Brooke spiega a Taylor di aver imposto a Ridge un periodo di pausa, affinché capisca chi vuole al suo fianco. Aggiunge di essere stanca del suo alternarsi, tra lei e Taylor, dal momento che ritiene non lo meritino nessuna delle due. Taylor chiede scusa a Brooke, soprattutto per il comportamento di Thomas e ritiene, come lei, che abbia bisogno di essere assistito da un vero professionista.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.