Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke scopre che Quinn nasconde un segreto, il bambino di Steffy e Finn sta per nascere, Paris sta per far scoppiare la verità su Quinn e Carter: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 e 24 Agosto 2022 [P. 8549-8550-8551].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY ha le prime contrazioni
A Villa Forrester, Brooke esprime la sua disapprovazione nei confronti di Quinn, come al solito, invitandola ad uscire dalla vita di Eric, se proprio tiene al suo bene. In risposta, Quinn le fa notare che il quadro sul camino della dimora dimostra sia ancora lei la padrona di casa, moglie di Eric, a cui non importa nulla della sua disapprovazione. Con un sorriso beffardo, Quinn invita Brooke a rassegnarsi, poiché non potrà fare nulla per allontanarla da Eric, con cui quel giorno rinnoverà le promesse nuziali.
Alla casa sulla scogliera, Steffy telefona Amelia, che si è resa disponibile per occuparsi della piccola Kelly, dal momento che lei ha iniziato ad avvertire le contrazioni pre-parto. Chiusa la telefonata, mentre immagina insieme a Finn la nascita del loro bambino, a Steffy si rompono le acque. Velocemente, Finn e Steffy avvertono l’ostetrica, che arriva a casa loro, per allestire tutto il necessario per il parto in acqua.
Alla Forrester Creations, intanto, nell’ufficio design, Carter riceve una telefonata da parte di Zoe, costretta a volare a Parigi, per un servizio fotografico. Subito dopo aver chiuso la telefonata, nell’ufficio entra Paris, che informa Carter di sentirsi a disagio, all’idea di presenziare alla cerimonia, sapendo della relazione tra Carter e Quinn. Carter ribadisce che anche lui si sente a disagio, ma invita Paris a dimenticare ciò di cui è venuta a conoscenza, per la felicità di tutti. A suo modo, Carter ritiene che la cerimonia del rinnovo dei voti tra Eric e Quinn sia il momento da cui riavviare le loro vite, voltando pagina.
Dello stesso parere è anche Quinn, che discute con Shauna, in camera da letto, mentre si prepara per la cerimonia. A sua volta, Shauna vuole semplicemente assicurarsi che la sua amica non stia tentando di sotterrare i sentimenti che potrebbe provare nei confronti di Carter. Quinn ribadisce a Shauna che la sua scappatella con Carter è avvenuta in circostanze particolari, dal momento che ad avvicinarli è stato l’atteggiamento discostato dei rispettivi partner.
A Villa Forrester, nel frattempo, arrivano anche Wyatt e Flo, seguiti da Brooke e Ridge, che ha voluto essere presente in segno di sostegno a suo padre, non avendolo fatto il giorno del vero matrimonio. Nuovamente, Brooke decide di avere un altro confronto con Quinn, salendo al pino di sopra e raggiungendo la donna nella camera da letto.
Questa volta, la discussione tra le due donne viene origliata da Paris, sopraggiunta alla Villa, pochi istanti prima, insieme a Carter. Dall’esterno, Paris sente Brooke accusare Quinn di aver rovinato la vita di Eric, con la sua condotta discutibile. Quinn si difende, ribadendo a Brooke di abbandonare la casa, qualora continui a disapprovare la sua presenza accanto ad Eric.
Uscita dalla stanza Brooke, a raggiungere Quinn è Paris. Il suo atteggiamento lascia intuire a Quinn che non ha nessuna intenzione di rivelare la verità sulla sua relazione con Carter. Tenta di intimidirla, dicendole che non esiterà a portarle via tutto quello che ha, nel caso in cui crei problemi al suo matrimonio con Eric. Paris la sfida, dicendole che non ha nulla da temere, soprattutto al ricordo di lei che, inginocchiata, la supplica di mantenere il segreto, dicendole che ha la sua vita nelle mani.
Dall’esterno, questa volta, ad origliare tutta la conversazione è Brooke. Scopre, quindi, che Paris conosce un segreto di Quinn, capace di frantumare il suo matrimonio con Eric, qual’ora esca allo scoperto.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il segreto di QUINN e CARTE esplode grazie a BROOKE.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.