BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il segreto di QUINN e CARTE esplode grazie a BROOKE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Donna è ancora innamorata di Eric, il segreto di Quinn e Carter esplode, Eric vuole delle risposte: Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Luglio 2021, trasmessa in America [P. 8549].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Nasce il piccolo HAYES


Alla Forrester Creations, Katie parla con Donna riguardo Eric. Katie è cosciente che sua sorella ami ancora tanto Eric, nonostante siano trascorsi tanti anni dal loro matrimonio. Invita sua sorella ad essere sincera con lei e confidarle ciò che prova. Donna decide di essere sincera e confessare che Eric è stato l’uomo che ha amato di più al mondo, ma è ben cosciente che lui ami tanto Quinn.

Nonostante abbia mancato alla sua fiducia, ostacolando il matrimonio di Ridge e Brooke con i suoi giochetti, Eric l’ha perdonata, motivo per cui Donna crede non possa esserci alcun motivo che interrompa lo scambio dei voti tra i due.

Nel grande salone di Villa Forrester, Brooke interrompe la cerimonia del rinnovo dei voti tra Eric e Quinn. Tutti sono perplessi e si chiedono cosa abbia intenzione di fare Brooke, che senza esitare dice ad Eric che non gli permetterà di trascorrere un minuto di più con Quinn.

Eric dice a Brooke che è meglio che vada va di lì, se ha intenzione di essere astiosa con Quinn, ma Brooke risponde di non poter lasciare che vadano fino in fondo, soprattutto quando Quinn intima a carter di procedere, nonostante l’interruzione di Brooke.

Quinn si lamenta con Brooke per essere stata ancora una volta fuori luogo, ferendo Eric con il suo comportamento. Sostiene di amare Eric e di voler trascorrere la vita accanto a lui: che Brooke lo voglia o no, Quinn vuole che la cerimonia continui, supportata da Eric.

Intanto al piano di sopra della Villa, Paris invia un messaggio a sua sorella Zoe, dicendole di doverle parlare con urgenza,prima che parta e vada fuori città. Poi, si appresta a scendere al piano di sotto, ritrovandosi nel bel mezzo del tentativo di Brooke di interrompere tutto, per far uscire la verità.

Ridge cerca di trascinare Brooke lontano dalla cerimonia, mentre lei esorta Carter a confessare. L’arrivo di Paris cambia la situazione. Fa capire a Carter e Quinn che Brooke ha capito tutto e conosce la verità.

Carter tenta di parlare, ma Quinn lo interrompe, mentre Brooke urla contro la moglie di Eric, di far parlare il celebrante. Questa volta, Eric chiede a Carter cosa debba sapere. Carter prende fiato e spiega quanto siano stati vicini lei e Quinn durante i rispettivi problemi di coppia. Carter spiega che la vicinanza si accentuò sempre più tra loro, fino a che è accaduto qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere.

Così, Carter confessa che la donna con cui ha avuto una relazione non è Shauna, bensì Quinn. Scosso, Eric chiede a Quinn se sia vero, pretendendo che gli venga raccontata la verità.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Eric scatena la sua rabbia contro Quinn.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.