BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE schiaffeggia SHAUNA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 15 Dicembre 2020 [Puntata n. 8192]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke schiaffeggia Shauna, Katie riceve una notizia poco buona, Steffy rifiuta di far pace con Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE si separa da BROOKE per stare vicino ai suoi figli


All’appartamento di Shauna e Flo arriva Brooke, super carica e intenzionata ad affrontare Shauna. Entrando, Brooke non esita a lanciarle una prima frecciatina, che lascia intendere a Shauna di essere lì per discutere della notte che lei ha trascorso con Ridge, al Bikini.

Inizialmente, Shauna tenta di avere un approccio più amichevole con Brooke, chiedendole notizie su Katie, ma lei, senza impietosirsi, la accusa di fingersi interessata ai Logan, per poter perseguire i propri fini, come Flo. Brooke mette, quindi, in chiaro di essersi recata da lei solo per capire le sue intenzioni nei confronti di Ridge.

Shauna risponde di essergli rimasta accanto, quella notte al Bikini, solo per ricambiare la gentilezza ricevuta con la scarcerazione di Flo. Percependo la furia di Brooke, Shauna decide di affrontarla con coraggio, invitandola ad andare via da casa sua, così come fece lei.

Brooke le chiede il motivo per cui quella sera non pensò di chiamarla o di caricare Ridge in macchina, per riaccompagnarlo a casa. Shauna le risponde di non averlo fatto per via del loro precedente scontro, certa di non essere la benvenuta a casa sua.

La situazione degenera ed entrambe iniziano ad offendersi a vicenda. Brooke dice a Shauna di essere una “sgualdrina del deserto” [esatto: è questa la traduzione corretta!]. Shauna le dà dell’ipocrita, dal momento che non ha fatto altro che saltare dal letto di un Forrester all’altro, senza tralasciare persino suo genero. A questo punto, Brooke le tira un sonoro ceffone [di cui Stephanie sarebbe orgogliosa], minacciandola di stare lontana da suo marito e lasciare in pace la sua famiglia.

Poi, nell’agitazione, Brooke fa menzione al momentaneo allontanamento di Ridge da casa, destando l’interesse in Shauna.

In ospedale, mentre Will , Bill e Donna sono ancora da Katie, arriva la Dr. Davis, per informare sugli esiti dei test di compatibilità. Dopo aver fatto uscire Will con una scusa, la Dr. Davis informa che Donna è risultata incompatibile, ma che rimane ancora Brooke da valutare. Bill cerca di sostenere Katie e non lasciarla abbattere, dicendole che sicuramente Brooke la salverà.

Da Steffy, Ridge chiede a Steffy di ascoltare Thomas, che le racconta il perché abbia taciuto su Beth, con lei. Le spiega di non esserci riuscito, nonostante inizialmente lo volesse, bloccandosi alla vista di lei, con in braccio Beth/Phoebe, accanto a Liam. Steffy capisce, così come sa bene che tutti hanno avuto le loro ragioni cui appigliarsi per giustificare le loro menzogne, ma dice a Thomas che lui è l’unica che è stato capace di frantumare il suo cuore.

Steffy prosegue con allusioni al senso di paternità per Douglas, mettendo in dubbio il suo ruolo e portando Ridge ad intervenire, per placare gli animi.

Ridge chiede ai figli di potersi venire incontro e sistemare le loro divergenze, per essere nuovamente una famiglia unita, senza guerre, richiamando in Steffy l’affetto verso il fratello, che non può essere totalmente scomparso.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna suggerirà a Flo di fare il test.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.