BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE si separa da BROOKE per stare vicino ai suoi figli

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 14 Dicembre 2020 [Puntata n. 8191 e 8192]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge va via di casa, Steffy rifiuta la riconciliazione con Thomas, Katie riceve la visita di Will, Shauna parla con Flo della visita di Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS spiega a SHAUNA di volere che BROOKE si allontani da RIDGE


Ridge chiede a Brooke di provare a vedere le cose dalla sua prospettiva: lei vuole che lui vada da Thomas a chiedergli di consegnare Douglas ad un’altra famiglia. Brooke risponde di non chiedergli di consegnarlo ad un’altra famiglia ma ad Hope, che gli vuole bene e lo tratta come un figlio suo. Brooke invita Ridge a capire che il piccolo Douglas non può stare accanto a suo padre, in questo momento, così come lei non può stare accanto a suo marito, se continua a comportarsi in modo sconsiderato e disorientato. Ridge risponde di essersi comportato nel modo giusto, come qualcuno che cerca di occuparsi delle cose che gli stanno più a cuore, sua moglie e i suoi figli, ma crede sia arrivato il momento di cercare una nuova sistemazione, per poter stare accanto a Thomas e Steffy, per aiutarli a superare tutto quello che gli è piombato addosso. Brooke è in disaccordo con Ridge, credendo che Thomas ha bisogno di qualcuno che gli offra un aiuto più professionale, per aiutarlo a superare le sue disfunzioni. Ridge ripete di non poterlo abbandonare, perché è suo figlio. Con le lacrime agli occhi, Brooke propone a Ridge di separarsi per un po’ di tempo, dandogli così la possibilità di stare accanto a Thomas, per aiutarlo, a patto che lui ritorni con i documenti tramite cui affidare la tutela di Douglas a Hope e Liam. Brooke crede che questo sia l’unico modo per poter salvare anche il loro matrimonio. Ridge accetta la proposta e afflitto, va via da casa, promettendole di farle sapere dove si trovi, appena si sarà sistemato.

Mentre sta concludendo una riunione di lavoro online, Steffy riceve la visita di Ridge, che le chiede di poter occupare la camera degli ospiti, per qualche tempo, visto che con Brooke hanno deciso di stare separati per un po’. Steffy acconsente, ma chiede cosa sia accaduto tra Ridge e sua moglie e se le incomprensioni siano dovute a Thomas. Ridge le risponde di stare tranquilla e che lui e Brooke non hanno preso quella decisione a causa di Thomas. Parlando di lui, Steffy si sorprende nel vederlo entrare in casa sua, mentre Ridge le spiega di avergli detto lui di passare da lì, per parlargli.

Steffy si sente presa in trappola da suo padre, ma Ridge le spiega di volere semplicemente vedere i suoi due figli riconciliati, com’è giusto che sia. Steffy, però,risponde di non essere ancora pronta a perdonare suo fratello, lasciandosi tutto alle spalle. Ridge dice che dovranno trovare il modo per far sìche accade, visto che è questo il motivo per cui è andato via di casa, lasciando Brooke. Questa ultima informazione, attira l’attenzione di Thomas, che capisce di aver ottenuto ciò a cui mirava, con il suo piano.

In ospedale, Brooke fa visita a Katie e chiede come si senta dopo la dialisi. Katie dice di sentirsi bene e di fidarsi della Dr. Davis, il medico che si occupa di seguirla per il trapianto. Katie, però, si accorge che qualcosa disturba sua sorella e le chiede se a casa vada tutto bene. Per non darle altra sofferenza, Brooke risponde di essere solo preoccupata per la sua sorellina e di non aver alcun altro tipo di pensieri.

Anche Donna e Will raggiungono Katie in ospedale, una visita che la rende felice. A suo figlio Katie promette di ritornare presto a casa, da lui, per tranquillizzare le sue paure.

Nel loro appartamento, Shauna racconta a Flo di aver ricevuto la visita di Thomas, dopo che lei è uscita di casa, il giorno prima. Flo si chiede come sia possibile che lui sappia dove vivono, ma Shauna presume l’abbia scoperto tramite il database dei dipendenti della FC. Shauna racconta, quindi, di aver saputo tramite Thomas che Brooke ha scoperto della notte che Ridge ha trascorso al Bikini, insieme a lei.

Flo si chiede come sia potuto accadere che Brooke abbia scoperto tutto, preoccupandosi che questo possa influire negativamente sulla possibilità di potersi riconciliare, un giorno, con le Logan. Shauna le mette in risalto che non sarà un problema, non essendo stata lei a dormire con Ridge.

Mentre ne parla, Shauna dice di essere dispiaciuta per Brooke, dal momento che tutto sembra crollarle addosso: prima il rapimento della nipotina, poi la malattia di Katie e ora questa situazione di Ridge, che sembra più piccante di quanto sia avvenuto. Flo osserva sua madre, convinta che sua madre sia tutt’altro che dispiaciuta per Brooke.

Poi, Shauna racconta a Flo di come Thomas l’abbia incoraggiata a provarci con Ridge, meravigliandola e facendo sembrare tutto come un accordo per distruggere il matrimonio di suo padre. Flo le chiede cosa gli abbia risposto. Shauna tranquillizza sua figlia, dicendole che ha rifiutato di allearsi.

Rimasta sola, Shauna si chiede come Brooke sia venuta a conoscenza della verità.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke si scontrerà con Shauna.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.