Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE non vuole che HOPE torni insieme a THOMAS

Eric racconta ad RJ del confronto avuto con Ridge, Brooke esorta Hope a non tornare da Thomas, che invita Liam a riconciliarsi con sua moglie. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 19 febbraio 2025 [P. 9094].


LEGGI ANCHE => ERIC è ostinato a creare la sua nuova collezione


Thomas si è presentato a sorpresa negli uffici della Spencer Publication, per parlare con Liam e convincerlo a perdonare Hope. Liam lo invita ad andarsene, ma si rassegna quasi subito ad ascoltarlo. Thomas invita Liam a ritornare con Hope e perdonarla, così come lei ha fatto spesso con lui, nei molteplici ritorni tra le braccia di Steffy. Liam risponde che, pur amando Hope, non può perdonarla di averlo tradito con l’unica persona che lui non può perdonarle, per il male che ha causato loro in passato.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Brooke si meraviglia che proprio Liam, incline al perdono e alla gentilezza, si rifiuti di perdonare Hope. Per questo, chiede a sua figlia se Liam abbia per caso scoperto che oltre al bacio, con Thomas è anche andata a letto. Hope rassicura Brooke dicendole che Liam non sa che è andata a letto con Thomas. Liam ha difficoltà a perdonare Hope solo perché non riesce ad accettare che lei abbia rivolto l’attenzione proprio all’uomo che ha procurato loro tanto dolore.

Brooke invita Hope a non perdere la speranza e le ricorda tutte le volte in cui loro due sono ritornati insieme, grazie al perdono che proprio Hope ha concesso dopo ogni fuga di Liam tra le braccia di Steffy. Hope sostiene che nel suo caso è più difficile ottenere da Liam il perdono, quindi preferisce rassegnarsi e voltare pagina. Brooke si arrende difronte l’ostinazione di Liam a non perdonare Hope e consiglia a sua figlia di andare avanti, purché non ritorni con Thomas.

Nell’ufficio principale, Ridge racconta a Steffy del burrascoso confronto che ha avuto con Eric. Steffy apprende che Eric si è sentito infastidito dall’atteggiamento di Ridge e che si è infuriato nello scoprire la scomparsa della sua fedele spillatrice. Ridge cambia velocemente discorso e chiede a Steffy se abbia informazioni sul rapporto tra Liam e Hope.

A Villa Forrester, Eric cerca di disegnare qualche bozzetto, ma la sua mano non funziona come dovrebbe. Avvinto, butta sul tavolinetto l’artbook e la matita, proprio mentre RJ entra per caso nella Villa.

RJ si accorge che suo nonno sembra turbato e gli chiede quale sia il motivo. Eric si limita a dire di aver avuto una giornataccia a causa di Ridge, che non dimostra alcun rispetto per il suo lavoro. RJ suggerisce a suo nonno che potrebbe aver frainteso le parole di Ridge, ma Eric insiste nel dire che Ridge lo trova inadatto a creare una nuova collezione moda.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.