Carter organizza una sorpresa a Quinn, Brooke e Taylor litigano per Ridge, Deacon vorrebbe allontanare Sheila, Bill esorta Liam a prepararsi ad una guerra legale: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 28 Novembre al 02 Dicembre 2023 [P. 8840-8842].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE incontra SHEILA travestita e non la riconosce
LA FORTUNA DI INNAMORARSI DI CARTER
Alla Forrester Creations, Quinn mostra a Zende in che modo ha abbinato i suoi gioielli ai modelli da lui realizzati. Zende ringrazia Quinn, ritenendosi fortunato di poter contare sulla sua professionalità. Quinn ricambia la stima verso il giovane stilista, ritenendolo un grande talento della moda, degno di proseguire la grande tradizione di famiglia.
L’ingresso di Carter, nell’ufficio principale della Forrester Creations, interrompe la riunione di lavoro di Quinn. Zende si ferma qualche istante a chiacchierare con i due innamorati e di togliere il disturbo velocemente.
Da soli nell’ufficio, Carter sorprende la sua amata Quinn con una romantica cenetta. Quinn ribadisce di sentirsi fortunata ad avere accanto Carter e lo ringrazia per la cena a sorpresa che ha organizzato, baciandolo con amore.
LA FURIA DI RIDGE
A casa di Brooke, Ridge continua a ritenere Deacon una persona indegna di ricevere fiducia. Ciò che lui teme è che Deacon possa procurare altra sofferenza a Hope. Brooke dissente con suo marito e non vuole essere d’ostacolo ad Hope, nel tentativo di costruire un rapporto con suo padre. Dopotutto, Brooke fa notare a Ridge di aver già assecondato suo marito, avendo bandito Deacon dalla sua proprietà. Anche Liam non ritiene grave che Hope frequenti suo padre e che insieme diano a Deacon la possibilità di redimersi.
La discussione è interrotta dall’arrivo di Hope, che informa tutti loro della possibilità che Deacon abbia un nuovo interesse amoroso. La presenza di una donna nella vita di Deacon, secondo Hope, potrebbe spiegare il motivo del suo recente assenteismo.
Brooke e Ridge sono incuriositi da questa novità su Deacon e chiedono a Hope dettagli sulla misteriosa donna. Hope dice loro che la donna si chiama Lina e che sembra avere qualcosa di familiare.
DEACON MANDA VIA SHEILA DA CASA SUA
Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon è preoccupato che la presenza di Sheila possa procurargli guai grossi. Nonostante Hope non abbia riconosciuto Sheila sotto il suo travestimento, Deacon teme non avrà la stessa fortuna in futuro. Per questo motivo, lui invita Sheila ad andarsene via dal suo appartamento. Sheila invita Deacon a calmarsi, poiché la sua agitazione espone loro al rischio di essere scoperti. Avvicinandosi a Deacon, poi, lo manipola in modo seducente, affinché lui si convinca a non mandarla via.
FORRESTER CONTRO LOGAN, PER IL BENE DI DOUGLAS
Intanto, per la felicità del piccolo Douglas, Villa Forrester è stata trasformata in uno studio d’arte, in cui lui può dipingere i suoi disegni. Eric apprezza il talento nel disegno del suo bis-nipote e rassicura Thomas di non avergli arrecato alcun disturbo, dal momento che Villa Forrester è casa per lui e Douglas.
A Villa Forrester, Taylor decide di far visita al suo nipotino, di cui apprezza le doti artistiche e a cui chiede uno dei disegni, da poter attaccare nel suo ufficio. Douglas spiega alla nonna che il disegno da lei scelto è per sua madre. Thomas propone a suo figlio di telefonare Hope, per rassicurarla. Il bambino obbedisce e racconta a Hope quanto si sta divertendo a Villa Forrester con suo padre.
Thomas prende il telefono, per poter parlare con Hope, che reputa sia il momento per il bambino di tornare allo chalet. Con durezza, Thomas resta fermo sulla decisione di trascorrere altro tempo con Douglas, a Villa Forrester, per nulla intenzionato a riportarlo a casa.
Le parole di Thomas agitano Hope, che teme di non rivedere più suo figlio, come prima. Per questo motivo, Brooke decide di recarsi a Villa Forrester, dove trova solo Taylor, impegnata con una video chiamata di lavoro.
Brooke accusa Taylor di essere la capo-banda che ha convinto Thomas a riprendersi Douglas, per poter creare tensioni al matrimonio di Ridge. Taylor ribadisce di non aver alcuna intenzione di usare il suo nipotino, per manipolare Ridge e portarlo via a Brooke. Le due donne continuano a litigare, finendo per rovesciarsi addosso i colori acrilici di Douglas. L’arrivo di Ridge le ferma. Dalla porta di ingresso, lui osserva basito le donne della sua vita, completamente imbrattate di colori, soprattutto quando scopre di essere lui il motivo del loro contendere.
Alla Forrester Creations, anche Hope e Steffy si scontrano, a causa della decisione di Thomas. Steffy supporta, infatti, la decisione di suo fratello, pur essendo riconoscente a Hope, per essersi presa cura del bambino. Hope non comprende il motivo per cui Steffy e gli altri vogliano tramutare la decisione di Thomas nell’ennesimo scontro tra Logan e Forrester. Steffy spiega a Hope che è a causa di Brooke, per molto tempo causa di tutti i problemi affrontati dai Forrester. La conversazione tra Steffy e Hope è interrotta da Thomas, che decide di parlare da solo con la madre adottiva di suo figlio.
Persino Bill e Liam, allo chalet, discutono della custodia del piccolo Douglas. Bill invita Liam a sostenere Hope ed evitare che Thomas si riprenda suo figlio, reputandolo ancora instabile mentalmente. La paura di Bill è che Thomas possa trascinare Hope in tribunale, per ridiscutere i termini degli accordi della custodia condivisa.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
HOPE si lascia convincere a lasciare DOUGLAS con THOMAS [P. 8845-8849].
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – SHEILA si intrufola da STEFFY e RIDGE sorprende BROOKE che abbraccia BILL [P. 8850-8854]
STEFFY organizza un nuovo incontro a sorpresa per RIDGE e TAYLOR [P. 8855]
RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen [P. 8856-8565]
RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.