Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE accetta di ospitare THOMAS a casa sua

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke accetta di ospitare Thomas, Liam sente il peso del suo segreto, Paris sta per ricevere un’offerta di lavoro: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 e 25 Febbraio 2022 [P. 8428-8429].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER vuole assumere PARIS per la Fondazione Forrester


Allo chalet, Hope e Liam sono sommersi dai messaggi che li richiamano ai loro impegni lavorativi. Per quanto a Hope non dispiacerebbe ritornare a letto con il suo attraente maritino, deve occuparsi della sua collezione. Inoltre, ha intenzione di accompagnare Douglas a casa di Thomas, dal momento che lui verrà dimesso dall’ospedale, abbastanza presto.

In salotto, Ridge ha appena chiesto a Brooke di poter ospitare Thomas da loro, durante la sua convalescenza post operatoria. A sua moglie, Ridge spiega di voler prendersi cura di suo figlio, evitando che lui stia da solo, nel suo appartamento. Pur cosciente delle remore che Brooke ha nei riguardi di Thomas, a seguito del suo comportamento avuto in passato, Ridge le chiede se può fare un’eccezione.

La loro conversazione viene interrotta dall’arrivo di Thomas e Steffy, che è andata a prenderlo all’uscita dall’ospedale. Ancora un po’ frastornato dall’intervento, Thomas si chiede come mai sua sorella l’abbia accompagnato a casa di Brooke. A spiegarlo è la sua stessa matrigna: lei e Ridge hanno deciso di ospitarlo, durante la sua convalescenza. Le parole di Brooke sorprendono positivamente Thomas, che esprime la sua gratitudine per l’accoglienza ricevuta.

Thomas è felice possano lasciarsi alle spalle gli eventi della notte in cui lui ha baciato Bambola Hope. Una notte, il cui ricordo, invece, crea un po’ di problemi e turbamenti a Steffy.

Nel backstage della Forrester Creations, Zoe esalta il potenziale di Paris, che dovrebbe puntare al successo, vista la sua bravura come assistente sociale. Dopo un inizio un po’ elettrico, il modo in cui Zoe si rivolge a sua sorella diventa dolce e altruista, con l’arrivo di Zende. Sia l’uno che l’altra incoraggiano Paris a lasciare il segno a Los Angeles. O in un altro posto del mondo, come preferirebbe Zoe.

A loro tre, poco dopo, si unisce Carter, che sembra avere delle buone notizie da dare a Zoe, certo che lei le accolga con estrema felicità.

Allo chalet, ripensando alla notte del bacio di Thomas a Bambola Hope, Hope afferma di non riuscire a credere che si siano lasciati alle spalle tutti gli eventi, così facilmente. Prima di recarsi da Brooke, dopo aver ricevuto un messaggio da sua madre, Hope dice a Liam che non metterebbe mai in dubbio la sua fedeltà.

Le parole di Hope, mettono in agitazione Liam e quando lei esce di casa, il senso di colpa nei suoi confronti aumenta sempre più.

Nell’ufficio designa, Zoe nota quanto sia elettrizzato Carter. Lui le dice che vuole farla felice con un progetto che spera possa andare in porto e che riguarda Paris. Nello stesso momento, Ridge ha un appuntamento proprio con Paris. Seguendo il consiglio di Carter, Ridge vuole valutare le capacità della sorellina di Zoe, nell’ambito socio-assistenziale.

Mentre Paris, ignara di tutto, sostiene un colloquio con Ridge, Carter informa Zoe di aver proposto la sua futura cognata per un posizione lavorativa alla Forrester.

A casa di Brooke, Thomas si sistema comodamente sul divano, quando lei scende dal piano di sopra per verificare che abbia tutto ciò che gli occorre. Dalla portafinestra, poi, entra Hope, che resta sorpresa nel trovare Thomas sul divano e nello scoprire che sua madre ha accettato di ospitarlo, finché non si rimetterà in forze.

Brooke ammette di avere ancora un po’ di difficoltà a dimenticare tutto il dolore che ha causato Thomas a Hope ed alla sua nipotina. Si rende conto, però del calvario che lui ha attraversato e in nome della famiglia che compongono, vorrebbe poter andare avanti.

Contemporaneamente alla visita di Hope a casa di Brooke, Steffy si reca allo chalet da Liam, per informarlo che Brooke e Ridge hanno proposto a Thomas di fermarsi da loro, per riprendersi dopo l’intervento. La conversazione tra di loro ritorna sul loro segreto, che Liam vuole confessare a Hope, prima che sia troppo tardi.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE ascolta STEFFY dire a LIAM di mantenere il segreto e poi… LIAM inizia a cedere con HOPE e confessarle la verità.

Inoltre: HOPE scoprirà la verità sulla notte di sesso tra LIAM e STEFFY e ZOE litigherà con CARTER per colpa di PARIS

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.