Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE accetta di avere un appuntamento con HOLLIS

Steffy e Thomas litigano per la tutela di Douglas, Brooke accetta di cenare con Hollis, Sheila pensa a Deacon: Twittamibeautiful la svolta a riassunto ironico e racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 27 al 29 Giugno 2024 [P. 8961-8962].



Lo ammetto. C’è stato un tempo in cui preferivo Brooke a Taylor. Infatti, Brooke ha sempre dimostrato di essere più propensa ad agire, mentre Taylor ha sempre perso troppo tempo a parlare, discutere e analizzare.

Due mondi diversi, Brooke e Taylor, in cui la diversità è stata appianata dall’anonima borghesia che le rende sempre più simili. Infatti, adesso anche Brooke si è ormai allineata con l’atteggiamento di Taylor. Pure lei, ormai, perde tempo a parlare, discutere e analizzare.

Brooke parla con Hope e Liam nello chalet, Taylor con Steffy, Finn e Thomas alla casa sulla scogliera.

La prima ascolta il piagnucolio di Hope, devastata di non poter più avere in casa il piccolo Douglas. Poverina, Brooke ci prova a consolarla e dirle che può sempre contare sulla presenza di Beth – LA VERA E UNICA FIGLIA DI HOPE – per colmare il vuoto lasciato da Douglas, ma nulla. Hope le risponde che pure Beth finirà per sentire la mancanza di Douglas e disperarsi. Che allegria!

Taylor, invece, alla casa sulla scogliera, apprende che Steffy ha avuto una discussione con Thomas, per il piccolo Douglas. Steffy spiega a sua madre di aver chiarito a Thomas che non può presentarsi in casa, senza avvisare, ogni volta che vuole. Taylor è d’accordo con sua figlia e ritiene sia giusto porre dei limiti a Thomas, quindi lo chiama e gli chiede di raggiungerla da Steffy. In conclusione, Taylor ha fatto una seduta psichiatrica con i figli e ha cercato di riappacificare i figli, ma niente. Thomas resta convinto che sua sorella voglia controllarlo come in azienda, mentre Steffy crede che suo fratello sia geloso della sua vita. TUTTAPPOSTO!

Segue poi una conversazione tra Li e Finn, su Douglas, di cui proprio se ne poteva fare a meno.

Visto che non ce ne frega poi così tanto di come Hope e Thomas risolvano i loro problemi per la tutela di Douglas, gli sceneggiatori hanno deciso di spostare il focus e ritornare a parlare di Hollis. Taylor ha deciso di ordinare un pranzo a domicilio per lei e Brooke, specificando di voler ricevere l’ordine esattamente da Hollis.

A Il Giardino, infatti, Deacon chiede spiegazioni ad Hollis della strana richiesta. Hollis racconta di aver flirtato con Brooke, l’altro giorno e si assicura che Deacon non sia contrariato.

Oi Brooke: quindi lo vedi che Taylor aveva ragione!

Nell’ufficio principale, Taylor si diverte a raccontare ad Hope del successo riscosso da Brooke, con il bel cameriere de Il Giardino. Hope non ci può credere, anche se è contenta che sua madre cerchi di superare la delusione per Ridge. Brooke non ci può pensare neppure ed è ora che si risvegli in lei la guerriera di mille battaglie in camera da letto, l’unica vera e inimitabile “Sgualdrina della Valley”.

Ovviamente, a Hope viene il dubbio che Taylor stia pianificando di far accoppiare Brooke, affinché lei sia l’unica single disponibile per Ridge, al suo ritorno. Brooke difende le buone intenzioni di Taylor e Taylor si mostra comprensiva nei confronti di Hope, che ha visto lei e sua madre scordarsi per anni pur di accaparrarsi un uomo come Ridge.

Vabbè, Hope fa finta di crederci, ma in effetti il dubbio è venuto pure a me.

Fatto sta che Hollis arriva alla Forrester Creations e consegna il pranzo a Brooke. Taylor e Hope assistono alla scena e restano senza parole quando lui invita Brooke a cena. Un residuato di “Sgualdrina della Valley” si risveglia e Brooke accetta l’invito a cena di Hollis.

Il dubbio che Taylor stia cercando di buttare Brooke tra le braccia di un uomo, per avere Ridge tutto per sé, si amplifica quando le due nuove migliori amiche arrivano a casa di Brooke. Nel salotto di Brooke, tutto è pronto per la cena con Hollis.

Nel frattempo, Sheila è a casa di Bill e ripensa alla discussione avuta con Deacon, qualche giorno prima. Ho il sospetto che l’anima della “Sgualdrina” si sia risvegliata nel personaggio sbagliato e che Sheila Carter ci regalerà più emozioni di Brooke, in camera da letto!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL: