Finn regala le campane a Steffy, Hope è fiera di suo padre, Bill convince Taylor a fare una visita insieme a Sheila: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 2 al 4 Settembre 2024 [P. 9000-9001].
LEGGI ANCHE => Nessuno è come STEFFY FORRESTER
Nella casa sulla scogliera, Finn continua a festeggiare Steffy. Ricorda i bei momenti collezionati accanto a lei, che ha saputo indirizzare la sua vita, regalandogli una famiglia. Accanto ai bei ricordi ci sono anche quelli brutti, ma aver rischiato di morire a causa di Sheila è niente in confronto al ricongiungimento avvenuto a Monte Carlo, dopo essersi liberato dalla prigionia in cui Sheila lo costringeva a vivere, dopo la sparatoria. In realtà, Finn ricorda gli eventi a modo suo, poiché fu Li a rinchiuderlo in quell’appartamento isolato, lasciando credere a tutti che lui fosse morto nel vicolo de Il Giardino.
Finn prepara una sorpresa a Steffy, regalandole un campanile montato nella torre della casa sulla scogliera. Le campane risuonano grazie ad un telecomando e immagino quanto siano felici i vicini di casa, però Finn ha fatto montare tutto da un artigiano italiano e ‘sti caxxi.
Superata la puntata 9000, con fuochi d’artificio che scrivono nel cielo novemila se qualcuno non l’avesse capito, si ritorna alla realtà. Bill ha chiesto a Taylor di incontrarsi alla Forrester per parlarle, ma prima lui passa dall’ufficio design a salutare Katie, che sta pensando proprio a lui.
Bill ci prova con Katie e la invita nuovamente a cena. Katie è contenta che lui sia ritornato il vecchio Bill e che il suo coinvolgimento con Sheila si sia rivelata una finzione.
In cerca di Bill, Taylor entra nell’ufficio principale. Bill la informa di aver organizzato un incontro con Sheila, per poterle rinfacciare tutti gli orrori subiti. Taylor è inizialmente restia a voler partecipare all’incontro, ma Bill la convince ed insieme si dirigono in prigione.
Subito dopo a raggiungere Katie è Carter, leggermente infastidito che Bill sia passato a trovare Katie. Carter pretende di sapere se è cambiato qualcosa in Katie, adesso che ha scoperto l’animo eroico di Bill.
A Il Giardino, Hope raggiunge Deacon perché vuole parlargli di Sheila. Deacon teme che sua figlia abbia scoperto della sua frequentazione con Sheila, durante il periodo di evasione della donna, ma Hope vuole semplicemente lodare il suo coraggio, avendo collaborato anche lui per la cattura di Sheila.
Hope gongola all’idea che Sheila Carter sia finalmente fuori dalle loro vite, per sempre. Deacon però ci ricorda che nessuno è come Sheila. Inoltre, mette in chiaro di aver partecipato soltanto in modo marginale alla cattura di Sheila, riconoscendo che il lavoro duro è stato tutto opera di Bill e Ridge.
Nel frattempo, all’interno di una cella isolata, Sheila non ha pace e ripensa al suo arresto, in cui Deacon ha contribuito al suo arresto. Il desiderio di ritornare in libertà continua ad ardere dentro di lei, ma le sbarre le impediscono di ritornare nella vita di Finn e Hayes.
Sheila non smette di pensare a Deacon e alla serata romantica che lui le organizzò a Il Giardino, mentre si nascondeva dalla polizia. Una guardia interrompe i suoi ricordi, per avvisarla di prepararsi ad una visita.
Poco dopo, nella sala visita del carcere di massima sicurezza in cui è rinchiusa, Sheila si ritrova di fronte a Bill e Taylor, che non le risparmiano parole dure. Taylor rinfaccia a Sheila di aver procurato dolore alle uniche due persone che dice di amare, Finn e Hayes. Bill le descrive un futuro in carcere, senza amore e compassione. Entrambi, sono felice che Sheila marcisca in prigione, dimenticata per sempre dal mondo e dal suo nipotino. Sheila, indomita si difende e promette di non arrendersi mai al destino a cui credono di averla condannata
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- Il ritorno a casa di RJ
- Un selfie con RJ, mentre un uomo misterioso incontra SHEILA
- JACK fa visita a SHEILA e STEFFY nota l’attrazione di HOPE per THOMAS
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.