BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL decide di mettere le cose in chiaro con THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 07 Novembre 2020 [Puntata n. ... ]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo continua ad accusare Thomas, Ridge difende suo figlio, Bill è deciso a sistemare le cose con Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE va a parlare con FLO


Alla Forrester Creations, Brooke continua a raccontare a Bill gli eventi che hanno portato alla caduta di Thomas dalla scogliera, ribadendo di non aver agito con l’intenzione di fare del male a Thomas. Bill la rassicura di non doversi giustificare con lui, certo che lei abbia agito armata di buone intenzioni e preoccupata che Hope fosse in pericolo, vista la pessima condotta avuta da Thomas.

Bill ascolta da buon amico il racconto di Brooke, sottolineando in che modo, per l’ennesima volta, Ridge non stia supportando Brooke, sua moglie, la donna che dice di amare, preferendo negare persino la colpevolezza di Thomas. Pieno di sentire quelle assurdità, Bill decide di recarsi personalmente da Thomas e un riequilibrare personalmente la giustizia.

In ospedale, quindi, Thomas riceve la visita di Bill, abbastanza alterato. Bill cerca di controllarsi, descrivendo a Thomas che in altri momenti avrebbe agito con l’immediata intenzione di fargli del male fisico, ma il suo cambiamento lo porta ad evitare che commetta atti riprovevoli, promettendogli di fargliela pagare in altri modi.

In prigione, invece, Flo continua a confrontarsi con Ridge, continuando ad accusare Thomas di aver contribuito a mantenere il segreto sulla piccola Beth, minacciando pesantemente lei e gli altri ed evitando loro di rivelare la verità. Ridge continua, però, a ritenere suo figlio innocente e che Flo tenti solo di giustificare le sue azioni. Nella foga della discussione, poi, Flo accusa Thomas di essere responsabile anche della morte di Emma, asserendo che lui si sia spinto oltre il semplice mantenere un segreto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge si scontrerà con Bill.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.