Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – FINN riconoscerà un volto familiare, in un posto inusuale

Le puntate americane di BEAUTIFUL continuano ad essere movimentate, grazie alla nuova gravidanza di Steffy. Nelle puntate della settimana appena trascorsa,Thomas ha iniziato a sospettare che il suo amico Vinny abbia potuto manomettere gli esiti del test di paternità a cui si è sottoposta Steffy, per scoprire chi, tra Liam e Finn, sia il padre del suo bambino.

Il test ha escluso Finn e un maremoto di emozioni ha travolto le due coppie coinvolte in questa trama, che hanno reagito ognuna in modo differente, alla possibilità che sia Liam il padre del bambino di Steffy [dal momento che Liam non si è sottoposto ad un test di paternità].

Così, se Finn ha confermato i suoi sentimenti per Steffy, Hope dubita che lei e Liam possano superare questo nuovo ostacolo, allontanandosi sempre più da suo marito, che continua a scusarsi con lei, sperando in una riconciliazione.

Parlando con Vinny del test di Steffy, nelle precedenti puntate di BEAUTIFUL, Thomas ha scoperto che il suo amico spacciatore ha trovato una nuova occupazione proprio nello stesso laboratorio di analisi che ha elaborato i risultati per Steffy. Alcune frasi di Vinny hanno, poi, portato Thomas a sospettare che il suo amico abbia potuto manomettere gli esiti del test di paternità. Il motivo? Offrire a Thomas la possibilità di riavvicinarsi a Hope, allontanandola da Liam, facendolo risultare come padre del figlio di Steffy. Per esclusione.

Thomas ha affrontato Vinny, che ha negato di aver falsificato i risultati del test, ma sia Thomas, sia Twittamibeautiful, dubitano delle parole di Vinny.

Le anticipazioni ufficiali sulle prossime puntate americane di BEAUTIFUL parlano di un volto familiare che Finn noterà, in un posto inusuale.

In precedenza, Twittamibeautiful ha supposto che il viso familiare notato da Finn, nei pressi del laboratorio medico, sia quello di Vinny e molto probabilmente… Twittamibeautiful ha SBAGLIATO!

La nuova ipotesi di Twittamibeautiful, sul test di paternità manomesso

Infatti, perché Finn dovrebbe conoscere Vinny? Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che il motivo sia legato ad una parentela che esiste tra i due, reputandoli probabilmente due fratelli. Potrebbe essere vero, anche se troppo macchinoso, per il momento.

Finn potrebbe, quindi, essere legato a Vinny per motivi “illegali”, tipo un traffico illecito di farmaci? Potrebbe funzionare come trama, ma anche questa troppo complessa per BEAUTIFUL, secondo Twittamibeautiful.

Escludendo Vinny, Finn potrebbe riconoscere il viso familiare di qualcun altro, in un posto inusuale? Twittamibeautiful ritiene di sì e crede che la persona in questione sia, molto semplicemente… THOMAS FORRESTER.

Nella puntata andata in onda venerdì 26 Febbraio, in America, Steffy ha informato Finn di avere in programma una visita medica, per il bambino. Steffy ha rifiutato di farsi accompagnare da Liam, ma non ha escluso Finn come accompagnatore. Finn potrebbe, quindi, offrirsi di accompagnarla dalla Dott.ssa, in nome dell’amore che prova per lei, disposto ad assicurarle con questo gesto di voler costruire davvero un futuro con lei e i suoi figli.

In occasione di questa visita, Finn potrebbe notare Thomas mentre si aggira nei pressi del laboratorio di analisi che ha fornito gli esiti per il test di paternità. Finn potrebbe ritrovarsi a sospettare che Thomas abbia potuto manomettere gli esiti del test, non sapendo che invece lui sta indagando proprio per scoprire se sia stato Vinny a compiere la manomissione.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.