Sheila invia un messaggio a Finn, Ridge vuole richiedere un ordine restrittivo, Finn risponde al messaggio di sua madre: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8582].
Nel loft, Carter e Quinn amoreggiano senza freni, nonostante sappiano bene che dovrebbero stare lontani l’uno dall’altra. Carter lo ritiene impossibile, visto che la loro attrazione sembra inesauribile. Quinn riflette sul fatto che a breve sarà una donna libera, grazie al divorzio da Eric, eppure il suo quasi ex marito proibisce che i due abbiano legami. Tuttavia, Carter le fa notare che nonostante il divieto, loro non abbiano mai smesso di vedersi.
Alla Forrester Creations, Ridge, Brooke ed Eric sono ancora abbastanza scossi dalla scoperta che il marito di Steffy sia in realtà il figlio di Sheila Carter. Ridge si propone di non permettere che Sheila si avvicini al piccolo Hayes. Brooke trova il suo proposito abbastanza improbabile, essendo lei la madre biologica di Finn, nonché la nonna del bambino. Così, Ridge decide di agire e di telefonare Carter, che risponde in vivavoce, mentre è ancora con Quinn.
A Carter, Ridge chiede di predisporre tutto per richiedere un ordine di restrizione nei confronti della pazza maniaca che si è presentata al matrimonio di Steffy. Carter chiede di chi si tratta, restando sorpreso, insieme a Quinn, nello scoprire si tratti di Sheila. Ridge lo informa che la donna sostiene di essere la madre biologica di Finn e che hanno bisogno di quell’ordine di restrizione per salvaguardare Steffy, Hayes e Finn.
Nella casa sulla scogliera, Steffy e Finn sono in modalità Luna di Miele. Parlano del loro matrimonio e ovviamente anche dell’intervento di Sheila. Finn rivela di essersi emozionato nel vedere la sua madre biologica a due passi da lui, ma le sue emozioni si sono tramutate in turbamenti, nel vedere la reazione della famiglia all’apparire di Sheila.
Nel soggiorno entra Paris, che si chiede come mai la Luna di Miele si sia trasferita dalla camera da letto sul divano. Quando si offre di portare un po’ a spasso Hayes, per lasciare gli sposini un po’ liberi, Steffy e Finn le dicono di preferir che il bambino stia accanto a loro. Insospettita dal loro comportamento, Paris chiede se stia accadendo qualcosa di grave e i due le spiegano quanto avvenuto il giorno del matrimonio.
Steffy pone l’accento sulla natura folle di Sheila, ribadendo che Finn non ne era a conoscenza. A lui, Steffy promette che le cose non cambieranno e non permetterà a Sheila Carter di rovinare l’armonia della sua nuova famiglia.
In una camera d’albergo, Sheila osserva sul computer le foto del matrimonio di Steffy, soffermandosi a ricordare l’attrazione avuta con Eric in passato.
Poi guarda la foto di Finn e Steffy, con in braccio il piccolo Hayes Forrester, che spingono Sheila a telefonare in ospedale, per recuperare il numero di telefono personale di Finn.
Intanto, Steffy chiede a Finn se gli abbia dato fastidio che abbia spiegato a Paris di Sheila. Finn la bacia e le risponde che crede sia giusto ciò che ha fatto. Quando Steffy va a controllare il piccolo Hayes, Finn ricorda il momento del suo incontro con Sheila, nella dependance degli ospiti di Villa Forrester.
Nella sua camera d’albergo, Sheila termina di chiudere i bagagli, per poi inviare un messaggio a Finn, apprezzandolo come persona. Sheila è felice del suo matrimonio con Steffy e le piacerebbe vedere il piccolo Hayes, prima di lasciare la città. Sheila firma il messaggio con un “Ti voglio bene, Mamma”.
Finn lo legge e qualcosa si riaccende nel suo animo, dal momento che risponde al messaggio di Sheila con un cuore.
Vedendo il cuore, Sheila capisce che suo figlio non la odia. Poi, il portiere dell’albergo sale ad annunciare l’auto richiesta per andare via, mentre lei continua ad essere compiaciuta dal messaggio ricevuto da Finn.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.