BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC non vuole che QUINN firmi i documenti del divorzio

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Eric ha dei ripensamenti sul divorzio, Carter vuole vivere il suo rapporto alla luce del sole, Finn è turbato per la promessa fatta a Steffy: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 16 Agosto 2021 [P. 8584].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA invia un messaggio a FINN e lui le risponde con un cuore


Finn rilegge nuovamente il messaggio ricevuto da Sheila, a cui lui ha risposto con l’emoticon di un cuore rosso. Steffy è all’oscuro di questo scambio di messaggi e lui non le racconta nulla, soprattutto quando lei lo informa di volersi recare in ufficio, per accertarsi sia stato emesso l’ordine di restrizione nei confronti di Sheila.

Steffy è consapevole che questo turbi Finn, essendo la sua madre biologica ritrovata dopo anni, ma spiega sia necessario per salvaguardare il piccolo Hayes.

Mentre i due neo sposini amoreggiano in soggiorno, Paris si ritrova a passare. Li prende in giro, consigliando loro di organizzare una bella escursione in barca, ma si rende conto che i due sono ancora preoccupati per via della comparsa di Sheila. Paris nota con piacere, però, che questa “bomba” sganciata durante i festeggiamenti del loro matrimonio, non abbia turbato il loro amore. Quando Steffy va via, chiedendo a Finn di prometterle di evitare ogni tipo di avvicinamento a Sheila, Paris si accorge che qualcosa turba l’animo di Finn.

Dopo essersi dedicato al surf, Finn rientra in casa. Si ferma a scherzare con Paris, ma quando ripensa al messaggio di Sheila, diventa nuovamente pensieroso. Notandolo, Paris si propone di ascoltarlo, nel caso in cui lui abbia bisogno di parlare con qualcuno.

Al loft, Quinn riceve un messaggio che la informa sui documenti per il divorzio da Eric: sono pronti e mancano solo le rispettive firme, per rendere tutto definitivo. Carter le dice di attendere il momento in cui sarà completamente libera da quel vincolo, per uscire allo scoperto e terminare di vedersi di nascosto.

Quinn ricorda a Carter che non possono farlo, poiché lui perderà il lavoro. Carter non ne è preoccupato, dal momento che è certo di poter trovare un nuovo impiego. Non vuole che altre persone abbiano il potere di incidere sulla sua vita sentimentale e invita Quinn a considerare il loft come se fosse casa sua. Quinn sorride, per poi recarsi a Villa Forrester e concretizzare con Eric il loro divorzio.

Nel frattempo, a Villa Forrester, Ridge parla con Eric di Sheila Carter, ma si rende conto che i suoi pensieri sono rivolti al divorzio con Quinn. Eric gli fa notare di prendere il divorzio seriamente e di credere che abbia in qualche modo spinto Quinn verso Carter, con il suo comportamento. Ridge lo esorta a non farsi turbare da quei sentimenti compassionevoli, ricordandogli in che modo Quinn lo abbia ferito, tradendolo.

Poco dopo, Eric è solo quando Quinn arriva a Villa Forrester.

Eric e Quinn si ritrovano a parlare del loro rapporto, ma anche delle mancanze reciproche. Entrambi hanno intenzione di conservare solo il meglio del loro rapporto. Quinn gli dice che una parte di lei continuerà ad amarlo e preoccuparsi per lui, sempre. Eric ammette di aver capito che è stato lui, in parte, a spingerla verso Carter, nonostante continui a chiedersi cosa li abbia avvicinati. Quinn risponde che sono state le circostanze. Si rammarica per averlo ferito, dal momento che crede sia un uomo che non merita tale trattamento.

Quinn si avvicina, poi, verso i documenti del divorzio, decisa a firmarli, ma Eric la ferma. Pensando a ciò che ha fatto per avvicinarla a Carter, ha capito che tutti meritano il perdono.

Eric non vuole divorziare.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, notando Steffy pensierosa riguardo la rivelazione fatta da Sheila, assicura a sua figlia che otterranno l’ordine di restrizione in giornata.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Finn lotta con la sua lealtà… tradirà la fiducia di STEFFY?

Inoltre, QUINN nuovamente divisa tra CARTER ed ERIC.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.