BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA va via e STEFFY mette in chiaro le cose con FINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila va via minacciosa, Steffy mette in chiaro le cose con Finn, Hope e Liam pensa a quanto appena accaduto: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 12 Agosto 2021 [P. 8582].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY tira un ceffone a SHEILA, mentre tutti spiegano a FINN i suoi precedenti


Nello chalet, Liam e Hope hanno portato le bambine, mentre a Villa Forrester Sheila continua a sconvolgere il matrimonio di Steffy e Finn.

Liam trova quasi surreale che Sheila Carter si sia rivelata la madre biologica di Finn. Non la conosce bene e sa pochissimo sul suo passato, ma abbastanza da comprenderne la pericolosità. Ad esempio, conosce l’episodio in cui lei sparò sia Taylor sia Brooke.

Hope risponde che anche lei conosce poco il curriculum di Sheila, ma ricorda di averla vista continuamente entrare ed uscire da cliniche psichiatriche. Inoltre, Finn non è l’unico figlio che Sheila ha dato alla luce, essendocene altri sparsi per il mondo.

Liam non capisce come sia possibile che una persona con questi precedenti continui a circolare a piede libero, intorno ai Forrester. Con Hope ripensa al modo in cui Sheila ha rovinato a Steffy il giorno più bello, con Finn. Anche il suo legame di sangue con il piccolo Hayes è a tratti surreale e immagina che Steffy non la lascerà mai avvicinare al bambino.

A Villa Forrester, Sheila si riprende dal ceffone ricevuto da parte di Steffy, sorridendo beffarda in faccia al ritratto di Stephanie.

Brooke trova sfacciato che lei si sia presentata dichiarando di essere la madre di Finn, mentre Eric evidenzia che i genitori del ragazzo restano soltanto Jack e Li, che lo hanno cresciuto, facendolo diventare l’uomo che è. Anche Steffy si unisce al discorso del nonno e dice a Sheila che non sarà mai neppure la nonna di Hayes.

Ridge si avvicina a lei, continuando a contrastarla, mentre Eric esorta Finn e Steffy a non lasciarsi rovinare la loro festa da Sheila. Poi, le ordina di andarsene: che sia o no la madre naturale di Finn, non vuole vederla in casa sua.

Sheila pretende quasi di poter dare delle spiegazioni, ma tutti glielo impediscono, sospettando persino che abbia potuto mentire a Jack Finnegan, in passato, rivelandogli di essere la madre di Finn. Lei ribadisce di aver semplicemente voluto vedere suo figlio per porgergli i suoi auguri, volendo per lui solo il meglio. Brooke le risponde che se fosse vero, avrebbe continuato a stare lontana da lui.

Anche Jack sottolinea di aver cercato sempre di proteggere suo figlio da lei, dopo aver saputo la verità.

Sheila si rivolge a Finn, dicendogli che sapeva di non essere gradita e di avergli detto di non trascinarla alla cerimonia. Imbarazzato, Finn le dice di non aver potuto immaginare sarebbe successo, non sapendo nulla del passato.

Prima di andare via, Sheila porge nuovamente gli auguri agli sposi e prega Steffy di dire al piccolo Hayes che la sua nonna continuerà a pensarlo sempre.

Uscita di scena Sheila, che come un uragano ha messo a soqquadro l’animo di tutti gli invitati alla cerimonia, Jack Finnegan esorta gli sposi a non lasciarsi condizionare dalla visita della donna. Prega i Forrester di non permettere che le vere origini di Finn creino in loro pregiudizi su di lui. Rivolgendosi a sua moglie, che è ancora arrabbiata per ciò che il marito le ha nascosto da anni, Jack dice che è lei la vera madre di Finn, la stessa persona che lo ha ispirato a diventare un medico. Li augura ogni bene agli sposi, per poi andare via insieme a suo marito, a cui non riesce a rivolgere la parola.

Quando anche Brooke, Ridge e gli altri vanno via, Finn si rivolge a Steffy dicendole di amarla e confermando di non sapere nulla di Sheila. Steffy lo crede, ma vuole che lui le prometta di stare lontano da lei, per sempre, dal momento che si tratta di una persona estremamente malvagia. Finn la abbraccia, dicendole nuovamente di amarla.

Nel frattempo, fuori, nel buio, Sheila riflette pensando a Stephanie Forrester e a come suo figlio abbia sposato sua nipote, generando da lui un bambino. Quasi come se parlasse con Stephanie, le dice di non poter mai rinunciare a lui e a suo nipote. Poi, voltandosi verso Villa Forrester, emette la sua malefica risata, facendo quasi raggelare il sangue.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila escogita un piano.

Inoltre, … SHEILA CARTER: tutto quello che devi sapere su di lei [ma hai paura a chiederle]

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.