BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – LIAM, THOMAS e FINN coinvolti in un misterioso omicidio? BILL finirà in prigione?

I protagonisti di BEAUTIFUL saranno coinvolti in un misterioso omicidio? Le voci su questo nuovo colpo di scena, in arrivo nelle puntate americane di BEAUTIFUL, sono sempre numerose.

Il prossimo 5 aprile, sembra che qualcuno degli attuali personaggi di BEAUTIFUL potrebbe andare incontro alla morte. Twittamibeautiful [e molti altri] ritengono possibile che la vittima sia Vinny, amico di Thomas, visto il suo coinvolgimento nella manomissione degli esiti del test di paternità, che ha messo a dura prova la stabilità di due coppie, sia quella composta da Liam e Hope, sia quella formata da Steffy e Finn.

Poche puntate fa, in America, Vinny ha infatti confessato di aver manipolato gli esiti del test, dopo un furente scontro con Thomas e Finn, all’interno del laboratorio di analisi cliniche in cui lavora. Dopo lo scontro, Finn ha preferito darsela a gambe, probabilmente impaurito dalle reazioni di Thomas e Finn. Quindi, attualmente è in fuga.

Perché qualcuno dovrebbe uccidere Vinny? Il movente potrebbe essere legato proprio a questa bravata da lui commessa col proposito di fare un favore a Thomas, al fine di garantirgli campo libero con Hope.

Un omicidio che vedrebbe il ritorno sia del tenente Baker, sia del detective Sanchez, intenti a raccogliere gli indizi per smascherare il colpevole del misfatto.

Tra i maggiori sospettati pare ci sia anche Bill Spencer, che nelle ultime puntate si è lasciato andare a dichiarazioni abbastanza furiose nei confronti di Thomas, da lui ritenuto il principale responsabile della crisi matrimoniale di Liam e Hope.

A far compagnia a Bill, nel bouquet dei sospettati, anche Liam, Finn e Thomas.

Di getto, Twittamibeautiful crede che il colpevole possa essere Liam. Devastato per la fine del suo matrimonio con Hope, potrebbe ritrovarsi ad avere un confronto acceso con Vinny, colpevole di aver amplificato i problemi del suo matrimonio, con lo scherzetto del test di paternità contraffatto. Durante la lite, Vinny potrebbe incidentalmente perdere la vita, dinamica già vista in altre situazioni analoghe [la morte di Aly, n.d.r.]. Twittamibeautiful presume che Bill possa farsi coinvolgere, per coprire suo figlio, addossandosi la responsabilità dell’omicidio.

Questa è solo una delle ipotesi di Twittamibeautiful.

L’altra, molto più semplice, prevede che la polizia sospetti di Bill, Liam, Finn e Thomas dopo il ritrovamento del cadavere, credendoli colpevoli, per via dell’episodio del test di paternità contraffatto. L’esito delle indagini potrebbe, però, scagionare tutti quanti, qualora si scopra che la morte di Vinny sia avvenuta per mano di qualche esponente della malavita, a cui lo spacciatore amico di Thomas potrebbe aver calpestato i piedi.

Twittamibeautiful sente di escludere Thomas, sempre più addentrato in un percorso di redenzione e destinato, quasi certamente, a far coppia con Hope.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.