BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY scopre chi è il padre di suo figlio

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy scopri chi è il padre di suo figlio e tutti reagiscono alla notizia: Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8455].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La Dott.ssa CAMPBELL ha i risultati del test


Alla Forrester Creations, Thomas si chiede se Steffy abbia finalmente ricevuto gli esiti del test di paternità, per poi spostare la conversazione sul fatto che sia ora lui lasci casa di Brooke. Ora che si sente meglio, si sente in dovere di darsi da fare per la famiglia, soprattutto visto che Steffy porta in grembo un nuovo Forrester. Brooke completa la frase sperando sia un nuovo Forrester, che porti il cognome di Finnegan, un pensiero che la accomuna sia a Ridge, sia a Thomas, che ritengono sia meglio che il bambino non risulti essere figlio di Liam.

Thomas vuole che Hope sia felice e l’unico modo perché ciò accada è che Finn sia il padre del bambino di Steffy e non Liam. Brooke si chiede cosa potrebbe accadere se Liam risultasse il padre del bambino, quasi a voler testare la veridicità delle affermazioni di Thomas e capire se lo vedrebbe come una sorta di opportunità per avvicinarsi a Hope. Thomas risponde di aver imparato dai suoi errori. Poi, Ridge e Brooke decidono di tornare a casa ad aspettare di ricevere notizie da parte delle loro figlie.

Poco dopo, Vinny raggiunge Thomas in ufficio e si lamenta del suo nuovo lavoro, ma si accorge subito del turbamento del suo amico. Thomas spiega a Vinny che sono in attesa di ricevere notizie da Steffy, che sta aspettando di ricevere i risultati del suo test di paternità. Vinny ritiene che, qualora il bambino risulti di Liam, favorirebbe Thomas, che potrebbe finalmente avere campo libero con Hope. Thomas respinge l’idea, ma Vinny mette in evidenza che lui non ha mai provato sentimenti per nessuno come per Hope, ricordandogli che volendo, si trova sempre un modo per realizzare i propri desideri.

Nell’ufficio della Dott.ssa Campbell, Steffy, Finn, Liam e Hope, aspettano di ricevere i risultati del test di paternità. La Dott.ssa avverte che tutti loro debbano tenere a mente che sia importante tutelare la salute della madre, per poi annunciare che Finn non è il padre.

Steffy è sbalordita, incredula che il suo istinto abbia fallito. Steffy dichiara che il test debba essere sicuramente sbagliato e vuole che sia eseguito di nuovo. La Campbell le rassicura sull’affidabilità del test. Spera che lo shock che provano tutti e quattro svanisca, quando il bambino nascerà.

Uscita la Dott.ssa, Finn appare rassegnato, mentre Hope scappa sconvolta dallo studio, piangendo, con Liam che le corre dietro. Steffy chiede perdono a Finn.

A casa, Brooke e Ridge parlano di quanto sia importante che il bambino di Steffy sia di Finn, affinché si mantenga l’armonia familiare. Ridge le assicura che qualunque cosa accada, la supereranno insieme.

Raggiunta la casa sulla scogliera, Finn si offre di andarsene, ma Steffy non vuole lo faccia … a meno che non sia ciò che desidera. Finn non sa cosa desideri: stava già pensando al bambino come suo, amandolo, ma aver scoperto sia di Liam, lo sconvolge.

Steffy piange nuovamente, mentre Finn rivela come non vedesse l’ora di legare con un suo figlio, sospirando alla ricerca di una soluzione. Finn credeva di aver rotto lo schema che la coinvolgeva con Liam, ma la prospettiva che avranno due figli insieme, lo inibisce un po’. Steffy continua a singhiozzare, ripetendogli di non volerlo perdere.

Anche allo chalet, la situazione tra Liam e Hope non è rosea.

Se da una parte Liam cerca di farsi perdonare e di mostrarsi costernato per i suoi errori, Hope non vede soluzione, sostenendo che sia destabilizzante per la loro famiglia, un secondo figlio che unisce suo marito a Steffy. Liam esclama che quella nuova gravidanza di Steffy non debba significare che il loro matrimonio debba finire perché lui ama Hope e lo farà sempre.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Bridget ritorna e fa visita a sua madre

… VINNY falsifica il test di paternità di STEFFY

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.