BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – VINNY falsifica il test di paternità di STEFFY

L’attenzione dei fan di BEAUTIFUL è focalizzata sui risultati del test di paternità di Steffy, nuovamente incinta e con dubbi su chi sia il padre di suo figlio, per la seconda volta. Un argomento di cui si discute sia in America [dove la trasmissione ha subito un momentaneo blocco a causa del procedimento di impeachment] sia in Italia.

Dalle indiscrezioni trapelate nei giorni seguenti, sembra sia accertato che il test decreterà la paternità di Liam. Un risultato che cadrà come un macigno sulla coppia composta da lui e Hope, incidendo gravemente sulla loro stabilità.

Altre indiscrezioni, però, hanno rivelato la possibilità che i risultati del test siano stati falsificati, con lo scopo di allontanare definitivamente Hope da Liam e avvicinarla a Thomas. Questo misterioso personaggio che, come dicono le anticipazioni ufficiali, muoverà i fili del destino dei personaggi è… Vinny, l’amico intimo di Thomas.

Vinny falsificherà i risultati del test di paternità di sua spontanea iniziativa, spinto dal desiderio di voler favorire il suo amico Thomas, ignaro delle sue intenzioni. I dettagli emersi dalle indiscrezioni che circolano online, permettono di far luce anche sulle modalità con cui Vinny agirebbe indisturbato e che potrebbero spiegare anche in che modo lui sia riuscito a procurarsi i farmaci sottobanco per Steffy, durante il periodo della sua dipendenza. Sembra, infatti, che Vinny abbia trovato lavoro all’interno di un laboratorio medico e che questo gli permetta di operare indisturbato a favore di Thomas.

Nelle precedenti puntate, Thomas ha rivelato a Vinny il segreto di Steffy e della sua gravidanza con paternità dubbia, informandolo pure dei problemi venutisi a creare tra Hope e Liam, proprio per questo motivo. Vinny ha persino esortato Thomas ad approfittare della situazione, suggerendo di operare affinché Hope ritornasse al suo fianco. Thomas ha respinto il suggerimento, seriamente motivato ad agire nel modo giusto e consigliando a Hope di perdonare Liam, per salvare la famiglia che hanno costruito.

Vinny deciderà, quindi, di agire in perfetta autonomia. Sembra che questi particolari saranno scoperti da Thomas nelle prossime puntate, scoprendo della nuova occupazione di Vinny, dopo averlo visto indossare un camice medico.

Questo potrebbe motivare una delle anticipazioni ufficiali di BEAUTIFUL, secondo cui Thomas aiuterà Steffy e Hope a risolvere questo nuovo problema che ostacola la serenità con i loro rispettivi partner.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.