Tanner Novlan "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 11/13/20 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8438 U.S.Airdate 01/13/21

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN affronta LIAM dopo le rivelazioni di STEFFY

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn affronta Liam, Hope affronta Steffy, Thomas rivece una visita da Vinny: Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Gennaio 2021, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN vuole andare avanti con STEFFY e la perdona


Dopo aver salutato Amelia e Kelly, uscite per fare una visita all’Aquario, Steffy riceve la visita di Liam, che la informa di aver raccontato tutta la verità ad Hope. Anche Steffy lo informa di aver raccontato tutto a Finn e spera che si scopra che il bambino è di Finn, visto che lo renderebbe molto felice. Liam risponde che gli fa piacere che le cose non si siano complicate per Steffy e lei commenta dicendo a Liam di ritenere che Hope non l’abbia presa benissimo.

Liam racconta quanto sia stato difficile rivelare ad Hope tutta la verità e come sia stata pronta a tentare di perdonarlo, in un primo momento, lasciandosi alle spalle quell’infelice episodio. Liam racconta come si sia complicata la situazione, successivamente, con la notizia della gravidanza, che ha portato Hope a credere di non poter superare tutto, qualora si scopra sia lui il padre. Steffy risponde di essere intenzionata a fare un test di paternità, al più presto, aggiungendo che qualsiasi sarà l’esito, il bambino potrà contare su un ottimo padre, sia esso Liam o Finn.

Steffy lascia da solo Liam a casa, che vuole mettere qualcosa in camera di Kelly. Fermandosi nel salottino della casa sulla scogliera, poi, Liam si ferma a contemplare il ritratto appeso al muro, in cui è insieme a Steffy e Kelly. Improvvisamente, dalla porta sul retro entra Finn, che gli chiede cosa diavolo ci faccia lì. Finn gli dice che lo stava cercando, desiderando confrontarsi con lui, per sentire le sue ragioni. Finn si chiede come mai Liam non sia entrato nell’appartamento di Thomas, quella notte, per verificare ciò che credeva di aver visto, sospettando che Liam abbia usato tutta la storia come scusa per sentirsi libero di ritornare da Steffy e buttarsi tra le sue braccia. Liam cerca di dare delle spiegazioni, balbettando, ma Finn gli rinfaccia di non aver voluto rispettare il legame che Steffy stava costruendo con un altro uomo, così come non è stato degno neppure di rispettare i suoi voti nuziali.

A casa di Brooke, Hope sta sorseggiando del caffè, quando sua madre appare e si ritrova a riflettere sull’ottimo lavoro genitoriale che lei e Liam stanno svolgendo con Beth e Douglas. Brooke ritiene che sua figlia e Liam stiano donando una casa amorevole e sicura, al figlio di Thomas. Poi, Brooke pensa anche a Steffy, che sembra si stia impegnando seriamente con Finn, condizione che dovrebbe assicurare a Hope un po’ di tranquillità, dal momento che può godersi il suo matrimonio senza la paura di eventuali infiltrazioni sentimentali. Hope risponde a Brooke di non volerne parlare e Brooke le chiede se ci sia qualcosa che non va. Hope decide quindi di non affrontare l’argomento con sua madre, restando vaga e uscendo di casa per dirigersi in ufficio.

Alla Forrester Creations, Thomas riceve la visita del suo amico Vinny, che è felice di trovarlo in ottime condizioni, dopo l’incidente di cui è stato informato. Vinny cerca di sdrammatizzare dicendo di aver temuto di perdere il suo amico, ringraziando il cielo per la sua ripresa. Vinny ammette di essere stato preoccupato, sapendo della lesione cerebrale riscontrata a Thomas, ma lui dice di essere riuscito a guarire soprattutto grazie a Hope.

Cercando il telefono in una tasca, Vinny lascia cadere una flanconcino di pillole sul pavimento. Il discorso, nel frattempo, si sposta su Liam e Hope, proprio mentre Hope, fuori dalla porta, ascolta Thomas ammettere di credere che lei meriti un uomo in grado di impegnarsi seriamente ed unicamente con lei.

Hope decide di entrare nell’ufficio in cui sono Vinny e Thomas, ritrovandosi a parlare della paura provata per la salute di Thomas. Poi, Vinny va via e Thomas ribadisce che Hope lo ha salvato, donandogli nuovamente la vita. Thomas inizia a parlarle anche della HFTF, ma Hope sembra non voglia parlarne e Thomas le chiede se abbia detto qualcosa di sbagliato. All’improvviso, entra nell’ufficio anche Steffy e Thomas lascia le due ragazze per parlare, così come gli viene chiesto.

Steffy chiede la porta e si scusa con Hope, giustificando Liam e asserendo che se solo potesse tornare indietro… ma Hope la interrompe, chiedendole se crede davvero che lui non lo farebbe. Hope dice che tutto le è diventato chiari, lamentandosi del ritratto che Steffy ha nel soggiorno, con lei e Liam felici, come una coppia. Le suggerisce di effettuare un piccolo rinnovamento, togliendolo e le chiede di ammettere che ha finalmente ottenuto ciò che desiderava: un’altra possibilità con suo marito.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Hope e Steffy continueranno a scontrarsi.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.