BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su BROOKE [settima parte]

Twittamibeautiful ti racconta la settima parte di tutto quello che devi sapere su BROOKE

È più facile entrare in un aderente corpetto della Brooke’s Bedroom, anziché riordinare la vita di BROOKE LOGAN, una donna a cui piace molto inserirsi nei rapporti amorosi delle figlie, tipo Bridget.

Infatti, dopo la relazione passionale con Deacon Sharpe, Brooke è riuscita ad interferire persino nel rapporto di sua figlia con Nick Marone, fratellastro biologico di Ridge. Ad un certo punto, però, Bridget si fece da parte con Nick, ma Brooke dovette contenderselo con la sua storica rivale, Taylor, a cui finì per legarsi in modo bizzarro, tramite il figlio che Nick e Taylor progettarono di concepire in vitro [come raccontato nelle puntate precedenti].


IL CONCEPIMENTO DEL PICCOLO JACK

Brooke si ritrovò al centro di una trama bizzarra, insieme a Taylor e Nick Marone, finiti insieme per via del percorso psicoterapeutico che lui decise di intraprendere, per risolvere i conflitti con i segreti materni emersi dal passato.

Nick e Taylor riuscirono a sposarsi nel 2007 [data delle puntate americane], nonostante i tentativi di seduzione intrapresi da Brooke, che nel frattempo si riavvicinò a Ridge, poco dopo aver subito lo stupro da Andy Johnson.

Felicemente sposati, per soddisfare il desiderio di paternità di Nick, Taylor decide di sottoporsi alla fecondazione in vitro e dare a suo marito un figlio.

A causa di un problema congenito, però, il bambino – il piccolo Jack – ebbe bisogno un trapianto urgente. Fu così che si scoprì una sconcertante e bizzarra verità. Il piccolo Jack risultò, infatti, incompatibile sia con Taylor, sia con Nick: ad essere compatibile col bambino fu Brooke, che decise di salvarlo, come donatrice. La compatibilità tra Brooke e il bambino rivelò che, per un errore di laboratorio, gli ovuli di Brooke furono impiantati nell’utero di Taylor, trasformandola nella madre surrogata dell’antica rivale di cuori.

BEAUTIFUL PERSONAGGI TAYLOR | Twittamibeautiful

Taylor iniziò a sentirsi a disagio con il bambino e quando lei si separò da Nick, il piccolo iniziò a legare profondamente con Brooke.

La storia del piccolo Jack si risolse con l’affidamento esclusivo a Nick Marone. Inoltre, il piccolo Jack diede modo a Taylor di avvicinarsi sentimentalmente a Rick, che però venne mollato appena lei si rese conto di amare ancora Ridge. Per una serie di profonde incomprensioni, i BRIDGE entrarono in crisi e Ridge prese nuovamente le distanze da Brooke, rompendo il suo fidanzamento con lei e far proseguire i giri di valzer delle coppie

Storia di Beautiful - 2008 - L'attrazione tra Rick e Taylor, la ...

IL RITORNO DI STORM, STEPHEN E KATIE LOGAN

Stephen, Storm e Katie Logan ritornarono a Beautifullandia per riunirsi a Donna e Brooke. Quando Stephen e Storm scoprirono dell’abuso subito da Brooke, per colpa di Stephanie, si avvilirono per non esserle stati vicini per proteggerla, arrabbiandosi pesantemente con Stephanie.

Questo conseguì l’attentato alla matriarca Forrester, durante un evento della Forrester Creations: Stephanie fu sparata e ferita gravemente ed il principale sospettato fu Stephen Logan. In realtà, a sparare fu Storm, sopraffatto dal senso di responsabilità nei confronti della sorella maggiore. Stephen fu arrestato, ma grazie all’intervento delle Logan fu rilasciato: le sorelle Logan si accordarono, infatti, con Stephanie affinché ritirasse la denuncia. In cambio, Brooke accettò di non denunciarla per lo stupro di Andy Johnson, mentre Donna acconsentì a lasciare libero Eric [per un po’ ci riuscì, ma i due amanti tornarono a vedersi di nascosto, finendo vittima dei paparazzi che fotografarono Eric, nudo, sul cornicione del posto usato per i loro incontri].

The Bold and the Beautiful News: Revisiting Storm Logan's ...

Nel frattempo, Brooke tentò di accoppiare Storm con Ashley Abbott, ma Ridge sabotò questa coppia, parlando ad Ashley dell’innata violenza di Storm. Ashley prese le distanze, quindi, dal fratello di Brooke, che scoperto tutto, decise di convincere del contrario la donna,presentandosi a casa sua con una pistola.

Dal di fuori, vedendo la scena, Katie fraintese le intenzioni di suo fratello ed entrò in casa per impedirgli di commettere qualche sciocchezza. Quest’azione, però, costò cara a Katie, che fu ferita gravemente, con uno sparo, mentre tentava di togliere l’arma dalle mani di suo fratello. Per farsi perdonare, Storm decise di suicidarsi in ospedale e donare il suo cuore a Katie, che si salvò grazie al sacrificio di suo fratello.

The Bold and the Beautiful News: Revisiting Storm Logan's ...

Nell’attesa di leggere la settima parte della biografia di BROOKE LOGAN e scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

[Ringraziamento particolare ad Alessandro Americola, fondamentale per la ricostruzione delle trame storiche di BEAUTIFUL]