BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS contro le LOGAN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas si oppone alle Logan, Hope vuole parlargli da sola, Steffy si sfoga con Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS cerca di impedire alle Logan di portargli via DOUGLAS


Allo chalet, Brooke e Hope cercano di convincere Thomas a firmare i documenti di rinuncia ai diritti genitoriali di Douglas, affinché possa essere adottato da Hope e Liam, con cui ha trovato un equilibrio sereno. Brooke esorta Thomas a fare la cosa giusta, per una volta, scegliendo ciò che è meglio per suo figlio. Invece, Hope gli ricorda cosa gli disse sulle ultime volontà di Caroline, che avrebbe voluto una madre amorevole come lei, per il piccolo Douglas. Thomas è però intenzionato a non permettere loro di portargli via suo figlio, di cui si può occupare senza problemi. Brooke gli ricorda che sono loro l’unica scelta sensata per Douglas, visto che i Forrester sono divisi. Thomas fa presente che in quella casa non ci sia nessuno con un vincolo di sangue diretto con il bambino, dal momento che Brooke ha persino cacciato di casa Ridge.

Notando la resistenza di Thomas, Hope chiede a Brooke di lasciarla da sola con Thomas, per poter trovare con lui un punto di incontro. Pur non d’accordo con la richiesta di sua figlia, Brooke ritorna a casa sua, raggiungendo Liam e Douglas, che trascorrono il tempo giocando insieme ai videogiochi.

Alla Forrester Creations, Steffy apprezza i nuovi bozzetti di Thomas, per la gioia di Ridge, che crede sia ancora possibile riconciliare i suoi figli. Per la prima volta, Steffy parla con Ridge di tutto ciò che prova nell’animo e di quanto Thomas abbia contribuito al suo dolore, pur non essendo il principale responsabile della truffa che ha coinvolto la piccola Beth. Steffy racconta, dunque, della sorpresa che Liam le ha fatto con la piccola Beth, nonché della reazione eccessiva avuta da Hope. Steffy non manca neppure di far presente a Ridge che Liam ha preso, per la prima volta,le sue difese, contrapponendosi alle pretese di Hope.

Ridge ritiene che ci sia tempo per riparare i rapporti con Hope e Liam, trovando necessario ricongiungere i suoi figli, per prima cosa.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM esprimerà il suo disaccordo con BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.