BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS promette di riflettere sull’adozione di DOUGLAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas promette di considerare l’idea di Hope, Ridge esorta Steffy a permettere che suo fratello ripari alle sue azioni, Liam si mostra titubante: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS contro le LOGAN


Alla Forrester Creations, intenzionato a riconciliare i suoi figli, prima ancora di far pace con sua moglie, Ridge esorta Steffy a dare a Thomas una possibilità per rimediare alle sue colpe e al dolore che ha inflitto anche a lei. Steffy ammette di aver ricevuto spesso dei messaggi da parte di Thomas e Ridge le chiede, quindi, di tentare di ascoltare ciò che Thomas ha da dire e offrirgli un piccolo spiraglio per potersi scusare.

Ridge e Steffy parlano anche di Brooke e della sua posizione riguardo ciò che è giusto per Douglas e Thomas. Steffy teme che questa situazione possa ledere all’unione matrimoniale di suo padre e proprio per questo, Ridge ritiene che un po’ di distacco da Brooke potrebbe rivelarsi un bene.

Rimasto solo con Hope, allo chalet, Thomas diventa subito più gentile nei confronti della ragazza,a cui chiede scusa per il modo in cui l’ha ferita. Confessa sia il suo più grande rimpianto, aver distrutto il progetto di costruire una famiglia con lei, dopo Caroline, ma ammette che il lutto per la madre di suo figlio lo ha destabilizzato al punto da essersi perso per strada. Per questo motivo intende operare affinché lui possa riprendere in mano la sua vita e risolvere i suoi problemi.

Thomas ammette che per la prima volta da quando è morta Caroline, vede suo figlio felice e questo è merito di Hope, ma non riesce a pensare all’idea di potersi separare completamente da lui. Hope cerca di usare la dolcezza per convincere Thomas a cedere e firmare i documenti per l’adozione del piccolo Douglas, spiegando di essersi legata così tanto al bambino da sentirlo come fosse suo e che sia meglio per il bambino che lui firmi i documenti di adozione. Thomas dice di doverci pensare bene, temendo si tratti dell’ennesima manovra di Brooke, per vendicarsi di lui. Hope ribatte dicendo che non sarebbe Brooke a prendersi cura di Douglas, bensì lei e lui sa bene quanto ami il piccolo Douglas.

Mentre le parla, Thomas ripensa ai suoi piani di vendetta verso le Logan e a come tuttavia muoia dalla voglia di stringere a sé Hope e baciarla con passione. Poi, scacciando questi pensieri, acconsente a riflettere sulla proposta di concedere a Liam e Hope la tutela esclusiva di suo figlio.

Nel frattempo, approfittando dell’allontanamento dalla stanza di Douglas, Liam chiede a Brooke se non sia un po’ presto per parlare di sistemazioni definitive per il piccolo, visto che lui e Hope stanno già crescendo Douglas a casa loro. Liam ritiene non sia necessario che il tutto abbia carattere legale e definitivo. Nonostante Brooke cerchi di convincerlo che l’adozione sia la scelta migliore per Douglas, Liam continua a restare reticente all’idea.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE starà dalla parte di THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.