BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Le pretese di HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy e Hope si scontrano ancora, Shauna apprezza le qualità di Ridge, Thomas illustra il suo piano a Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE furiosa con STEFFY per un messaggio ambiguo


Nell’appartamento di Vinny, Thomas spiega a Zoe di ritenere che Liam debba tornare accanto a Steffy, esclusivamente per il bene di Kelly, parlando in termini poco gentili di Hope, che ritiene solo un’altra Logan da allontanare dal mondo dei Forrester.

Zoe, però, non capisce come mai lui ce l’abbia così tanto con Brooke, la moglie di suo padre, comprendendo invece la reazione contrastante verso Hope, che l’ha ferito lasciandolo e preferendo ritornare con Liam. Thomas spiega a Zoe che non è difficile comprendere il suo astio anche nei confronti di Brooke, essendo lei la causa della sofferenza che ha colpito la sua famiglia, rendendo Taylor una delle tante vittime. Zoe scopre, quindi, della momentanea separazione di Brooke e Ridge e delle intenzioni di Thomas di avvicinare suo padre verso un’altra donna, che sembra sia diventata parte della sua vita.

Alla Forrester, proprio Shauna è passata a trovare Ridge, per informarlo che anche Thomas è a conoscenza del loro bacio rubato. Ridge le chiede come abbia reagito suo figlio, temendo che possa credere che lui non gli stia prestando le dovute attenzioni, concedendosi a nuove distrazioni.

Ridge spiega a Shauna di voler a tutti i costi riportare suo figlio sulla retta via e lei riconosce quanto sia importante, per lui, la famiglia, che viene prima di ogni altra cosa.

Da Steffy, nel frattempo, con aggressività, Hope pretende di mettere in chiaro le cose con Steffy, intenzionata a porre dei limiti oltre cui non andare con Liam. Basita dalle parole di Hope e stanca che nessuno pensi anche alla batosta subita da lei, a livello emotivo, dopo la rivelazione su Beth, Steffy le ricorda in che modo Hope abbia preteso che tutto funzionasse come una grande famiglia, coinvolgendo Steffy e riponendo l’ascia di guerra, per permettere a Liam di fare da padre a Kelly. A Stefffy, però, dispiace che Hope non dimostri la stessa empatia che lei ha invece nei suoi confronti, non pensando che anche lei è diventata una madre a cui è stata strappata sua figlia. Steffy presuppone sia per via della sua appartenenza al clan delle Logan, che trascorrono la loro esistenza a prendere, prendere e prendere, soprattutto dai Forrester.

Mentre litigano, in casa di Steffy entra Liam, che sente Hope rinfacciare a Steffy il sottotesto ammiccante dei suoi messaggi e degli smile. Liam chiede, quindi, spiegazioni riguardo quello che sta accadendo tra loro.

Steffy risponde che va tutto bene, ma Liam non vuole passare sopra l’atteggiamento poco compassionevole di Hope, che ritiene persista un briciolo di speranza in Steffy, riguardo alla possibilità di ritornare con lui. Hope pretende che Liam dica a Steffy che lui non ha alcuna intenzione di ritornare con lei e che la loro relazione romantica è finita. Pretende che Steffy rispetti la loro unione e che Liam le chiarisca che loro sono solo dei genitori separati.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke chiederà a Thomas di rinunciare a Douglas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.