BEAUTIFUL NOTIZIE – Courtney Hope parla del suo personaggio SALLY [contiene anticipazioni]

Twittamibeautiful racconta l'intervista all'interprete di SALLY SPECTRA

Anche nelle attuali puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally Spectra sta divenire una delle punte del triangolo amoroso che la vedrà coinvolta insieme a Wyatt e Flo. Infatti, il piano di Quinn per allontanare suo figlio dalla rossa Spectra avrà il suo esito, al punto tale da creare una frattura tra i due. Dopo questo distacco, però, nel corso delle puntate di BEAUTIFUL, ci sarà modo per lei e Wyatt di riconciliarsi, ma un nuovo ostacolo, anzi un lapsus, si frapporrà tra loro, dividendoli nuovamente e spingendo Wyatt nuovamente tra le braccia di Flo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY

In America, Sally ha pensato bene di riprendersi l’uomo che ama tramite una grossa, enorme, bugia che ora rischia di rivoltarsi contro di lei,come un boomerang: una finta malattia. Sally mentirà sulle sue condizioni di salute, fingendo di essere in fin di vita e usando Katie come complice inconsapevole, per ottenere tutto ciò che desidera: amore e successo.

Ad aiutarla in questa messa in scena, la Dott.ssa Penny Escobar, con la passione per la moda, che Sally convincerà ad aiutarla in cambio di una collaborazione alla Forrester Creations.

A smascherare Sally, nelle ultime puntate andate in onda in America, è stata Flo, che ha subito affrontato la sua rivale, con l’aiuto di un serpente di plastica. Intenzionata a rivelare tutto a Wyatt, Flo è stata poi fermata dalla Escobar, con un colpo di candelabro sulla testa, che ha portato le due a spostare il suo corpo privo di sensi, dalla casa di Wyatt ad un altro punto, per non essere smascherate, ignare dell’arrivo di Wyatt che, entrando in casa, si chiede cosa stia accadendo.

In America, le puntate inedite si sono interrotte a questo punto della storia, lasciando il pubblico in attesa di scoprire cosa accada adesso a Sally, personaggio molto amato, di cui il pubblico di BEAUTIFUL lamenta questa svolta psico-devastante agli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su FLO

Il sito Soaps.com, in una recente intervista a Courtney Hope, ha chiesto qualche dettaglio su Sally, di cui giustifica le ultime scelte rimandandole allo stile di vita Spectra.

Secondo la Hope, infatti, Sally è vissuta in un contesto familiare abituato a lottare per ottenere ciò che desidera. Nonostante abbia cercato di agire quasi sempre in modo pulito da quando è arrivata a Beautifullandia, tranne qualche piccola caduta, Sally si è resa conto che essere una persona corretta non sempre ripaga, soprattutto se sei una Spectra e la gente ti giudica per questo. L’odio di Sally per Flo, l’ha portata a pensare ad una soluzione immediata per sconfiggerla, inventandosi questa finta malattia.

Sally embrace Katie Bold and Beautiful

Ovviamente, specifica la Hope, Sally non arriverebbe mai a far del male a Flo, uccidendola, per esempio. Lei sta agendo solo convinta che questo sia l’unico modo per salvare Wyatt, perché in cuor suo è consapevole che amerebbe il ragazzo più della sua rivale.

Courtney Hope è del parere che non potesse esserci episodio migliore di quello andato in onda venerdì, terminata con Wyatt che entra in casa, cogliendo sul fatto Sally e la Dott.ssa Escobar.

Wyatt shocked Bold and Beautiful

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY e PENNY cercano di trascinare fuori di casa il corpo di FLO

Inoltre, sempre a Soap.com la Hope ha rivelato un piccolo aneddoto sul suo rapporto con BEAUTIFUL, che non aveva mai seguito, in passato. Racconta di essere stata fan di ALL MY CHILDREN da ragazzina e di essere stata inondata dalle soap opera da sua nonna, che per un periodo di tempo andò a vivere con lei. Crede, infatti, sia stato lo spirito di sua nonna a portarle fortuna e ottenere la parte di Sally. A supporto di questo, un episodio particolare avvenuto in occasione della morte di sua nonna: sul cellulare le è apparsa, tra i ricordi, una foto con sua nonna, durante la preparazione dei biscotti di Natale. Una foto targata 2011, con la tv accesa sullo sfondo, sintonizzata su BEAUTIFUL.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino