Archivi

BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY

Le avventure della giovane SALLY SPECTRA II stanno per volgere al termine anche in Italia. Manca poco, prima che il suo segreto sia scoperto da tutti e lei prenda la decisione di scappare da Beautifullandia, per rifugiarsi in una nuova città e regalarsi un nuovo inizio.

Prima di salutarla insieme, ripercorri con Twittamibeautiful la vita di SALLY SPECTRA II a BEAUTIFUL.

SALLY SPECTRA II fece il suo esordio all’interno delle puntate americane di BEAUTIFUL nel 2017, interpretata fin dall’inizio dalla sportivissima COURTNEY HOPE.

Deve il suo nome all’indimenticabile omonima prozia, fondatrice della SPECTRA FASHIONS e sorella di sua nonna Shirley. Sally Spectra II ha molti tratti in comune con la sua prozia, dai capelli rossi alla personalità smisurata.

Il suo arrivo a Beautifullandia fu motivato da una promessa fatta alla sua prozia: riportare in vita la SPECTRA FASHIONS. Per portare a termine questa missione, Sally poté contare sull’aiuto di nonna Shirley e del nuovo TEAM SPECTRA, composto da Saul Feinberg II e Darlita.

L’inizio della nuova Spectra non fu facile, dal momento che Sally dovette convincere suo cugino CJ Garrison a non vendere l’edificio a Bill Spencer, ossessionato dalla costruzione del grattacielo Sky per gratificare il suo ego. CJ concesse sei mesi di tempo a Sally, per realizzare il suo progetto e… fu l’inizio della fine.

Convinta di dover richiamare a sé l’attenzione dei social media, Sally decise di scontrarsi molte volte con Steffy pubblicamente, affinché i video dei loro catfight divenissero virali.
Bold and the Beautiful': 5 Ways Sally Spectra's Just Like Her OG Auntie |  Soap Dirt
Tutto questo, sotto gli occhi divertiti di Thomas Forrester, che fu subito catturato dal fascino della giovane Sally, iniziando con lei una delle storie d’amore più passionali della nuova generazione di BEAUTIFUL.

Nonostante gli imprevisti iniziali, Sally riescì a convincere Jarrett Maxwell [rinomato giornalista di Eye’s on Fashion] ad assistere all’anteprima della nuova collezione Spectra Fashions. Jarrett fu particolarmente sorpreso dalla genialità di Sally. Ne lodò lo stile nella sua recensione, che però venne manomessa da Bill Spencer, intenzionato a far fallire il progetto del rilancio e appropriarsi finalmente dell’edificio e del terreno su cui costruire Sky.

Nel frattempo, la sorellina piccola di Sally, Coco, arrivò a Beautifullandia. Coco intrecciò una romantica relazione con il giovane RJ per poi venire assunta come stagista alla Forrester Creations. Ovviamente, Coco fu usata come spia inconsapevole dal team Spectra che, tramite una telecamera installata in una spilla, riuscì a rubare i modelli della nuova collezione Forrester Creations. Presa dalla sua storia con Thomas, che la portò con sé persino al matrimonio australiano di Steffy e Liam, Sally avrebbe voluto bloccare la produzione dei modelli rubati. Purtroppo, nonna Shirley fece pressioni affinché andasse fino in fondo con il piano, per il bene della famiglia. Fu per questo motivo che Sally presentò la collezione rubata, mettendo in crisi la sua relazione con Thomas e il rapporto con la sorellina Coco.

Per via del furto dei modelli Sally rischiò il carcere e una salatissima multa da pagare ai Forrester, ma in suo aiuto accorse Thomas, che dopo aver perso il suo lavoro nell’azienda di famiglia, aiutò Sally a risollevarsi e scoprire i tranelli di Bill per boicottarla. L’amore per lei spinse Thomas ad investire un cospicuo patrimonio nella Spectra Fashion, divenendo parte del team e realizzando per loro i costumi della linea mare, con cui la Spectra Fashions sfidò Steffy e la Forrester Creations. Ancora una volta, Bill Spencer tramò nell’ombra, pur di ottenere il terreno su cui costruire il suo grattacielo. Decise di sabotare il meccanismo di voto affinché Sally perdesse la competizione e per evitare che Thomas potesse nuovamente aiutare Sally a risollevarsi, si assicurò di allontanare il giovane Forrester da lei, coinvolgendo sua nipote Caroline. Bill convinse Caroline a mentire sulla sua salute e Thomas decise di seguirla a New York, credendola in fin di vita, per il bene di Douglas.

Sulla strada di Sally, però, giunse un nuovo paladino della giustizia: Liam Spencer. Intenzionato a ricompensare Sally per i torti subiti da suo padre, Liam decise di scrivere in prima persona una recensione sulla nuova collezione Spectra. La presentazione fu, però, interrotta da un imprevisto incidente: le discrete condizioni in cui versava l’apparato elettrico dell’edificio crearono un corto circuito, che originò un piccolo incendio, spento con prontezza da Liam. Dell’incidente approfittò Bill, deciso ad infliggere il colpo di grazia alla Spectra. Così, provocò un incendio nella struttura e Sally rischiò quasi di morire affumicata. Liam smascherò nuovamente Bill e quando Bill riuscì ad appropriarsi del terreno su cui sorgeva la Spectra Fashion, decise di allestire un sit-in di protesta, pur di evitare che Bill demolisse l’edificio. Accecato dal suo narcisismo e convinto che Sally e Liam avessero abbandonato l’edificio, Bill premette il detonatore, azionando la bomba che mandò in macerie la Spectra Fashions.
Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Sally salvati da Bill e ...
Sally e Liam rimasero intrappolati sotto le macerie. Sommersa dai detriti e dalla polvere, credendo di morire, Sally confessò a Liam di essersi presa una cotta per lui, rubandogli un bacio, che Liam ricambiò.

Tratta in salvo dalle macerie insieme a Liam, grazie all’intervento di Bill e Steffy, Sally rifiutò l’offerta economica della Spencer Publications di finanziare la rinascita della Spectra. Quando Liam rinnovò i voti con Steffy, il cuore di Sally soffrì un po’, ma la vita le riservò una nuova opportunità con Thomas. Ritornato in città dopo aver scoperto della menzogna di Caroline e Bill, Thomas chiese a Sally di poter avere un nuovo inizio insieme. Il ritorno di Thomas coincise, però, con l’attentato alla vita di Bill, così sia lui sia Sally, sia il team Spectra, finirono sul banco dei sospettati. Quando le indagini si conclusero, Sally volò finalmente a New York con Thomas, per vivere la loro storia d’amore.

Terminata nuovamente la storia con Thomas, per incompatibilità e interferenze di Caroline, Sally decise di ritornare nuovamente in città. Il cuore infranto di Sally incontrò quello di Wyatt, mollato da Katie, così i due iniziarono a frequentarsi per gioco, legandosi sempre più sentimentalmente, per la gioia di Quinn e Bill. Purtroppo, anche questa storia non ebbe il finale sperato da Sally: l’arrivo in città dell’ex fidanzatina del Liceo di Wyatt, procurò un terremoto nella coppia. Wyatt decise di lasciare Sally, soprattutto quando scoprì che Thomas le aveva rivelato di voler allontanare Liam e Hope. Fu così che Wyatt decise di ritornare accanto alla mai dimenticata Flo.

Quando Wyatt scoprì del coinvolgimento di Flo nel rapimento della piccola Beth, lui decise di lasciarla, per ritornare da Sally. Amandolo infinitamente, Sally decise di dare una seconda possibilità a Wyatt, che le chiese persino di sposarlo. Rendendosi conto di aver affrettato le cose e di essere ritornato da Sally solo perché ferito dalla scoperta fatta su Flo, Wyatt decise di perdonare la sua ex fidanzata del Liceo, rompendo il suo fidanzamento con Sally.

Al momento; qualcosa sconvolge la salute psico-fisica di Sally e Wyatt, per compassione, ha deciso di starle accanto, credendola in fin di vita.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.