BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY

Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che devi sapere su SALLY

Sebbene SALLY SPECTRA II sia leggermente in secondo piano, nelle attuali puntate italiane di BEAUTIFUL, in America è al centro di una trama di cui i fan non sono molto felici, che ha snaturato uno dei personaggi amati, rendendola a tratti instabile psichicamente.

Sally Spectra II fece il suo esordio, nelle puntate americane di BEAUTIFUL nel 2017, interpretata dalla sportivissima Courtney Hope.

Deve il suo nome all’indimenticabile omonima prozia, fondatrice della SPECTRA FASHIONS e sorella di sua nonna Shirley. Sally Spectra II ha molti tratti in comune con la sua prozia, dai capelli rossi alla personalità smisurata, che la spinge a voler rendere prestigioso il nome di famiglia. Proprio per questo, il suo arrivo a Beautifullandia fu motivato dalla promessa, fatta alla prozia, di riportare in vita la SPECTRA FASHIONS, aiutata da sua nonna Shirley e da coloro che comporranno il nuovo TEAM SPECTRA, Saul Feinberg II e Darlita.

Gruppo B&B Spectra

L’inizio della nuova Spectra non fu facile, dal momento che Sally dovette convincere suo cugino CJ Garrison a non vendere l’edificio a Bill Spencer, ossessionato da quello spazio edile da destinare alla costruzione del grattacielo Sky, gratificante per il suo ego. CJ concesse sei mesi di tempo a Sally, per realizzare il suo progetto e… fu l’inizio della fine.

Convinta di dover richiamare a sé l’attenzione dei social media, Sally decise di scontrarsi molte volte con Steffy, pubblicamente, affinché i video dei loro catfight divenissero virali. Tutto questo, sotto gli occhi divertiti di Thomas Forrester, che fu subito catturato dal fascino della giovane Sally, iniziando con lei quello che presto sarebbe divenuta una delle storie d’amore più passionali della nuova generazione di BEAUTIFUL.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas per sempre fuori dal ...

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – 25 curiosità da sapere sul passato di THOMAS

Nonostante gli imprevisti iniziali, Sally riescì a convincere Jarrett Maxwell [rinomato giornalista di Eye’s on Fashion] ad assistere all’anteprima della nuova collezione Spectra Fashions. Jarrett fu particolarmente sorpreso dalla genialità di Sally, lodandone lo stile nella sua recensione, che però venne manomessa da Bill Spencer, per far fallire il progetto del rilancio e appropriarsi finalmente dell’edificio.

Nel frattempo, la sorellina piccola di Sally, Coco, arrivò a Beautifullandia, intrecciando una romantica relazione con il giovane RJ. Coco fu assunta come stagista alla Forrester Creations ed usata come spia inconsapevole dal team Spectra che, tramite una telecamera installata in una spilla, riuscì a rubare i modelli della nuova collezione Forrester Creations.

Intanto, Sally proseguiva la sua relazione con Thomas e lui la portò con sé persino al matrimonio australiano di Steffy e Liam, in cui evitò di dare ascolto a sua nonna, evitando di rubare fornire ai tabloid gli scatti rubati della cerimonia blindatissima. Proprio il suo crescente amore per Thomas la misero in crisi, arrivando alla scelta di voler bloccare la produzione dei modelli rubati. Purtroppo, nonna Shirley fece pressioni affinché andassero fino in fondo con il piano e per il bene della famiglia, Sally presentò la collezione rubata, mettendo in crisi anche la sua relazione con Thomas e il rapporto con la piccola Coco.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su BILL

Il furto dei modelli costò a Sally una citazione in giudizio, in cui rischiò il carcere e una salatissima multa da pagare ai Forrester, ma a correre in suo aiuto fu Thomas, che dopo aver perso il suo lavoro nell’azienda di famiglia, aiutò Sally a risollevarsi e scoprire la malefatta di Bill con la recensione di Jarrett.

L’amore per Sally spinse Thomas ad investire un cospicuo patrimonio nella Spectra, divenendo parte del team e realizzando con loro i costumi della linea mare con cui la Spectra Fashions sfidò Steffy e la Forrester Creations.

B&B Daily Recaps (Friday, April 24, 2020) | The Bold and the ...

Ancora una volta, Bill Spencer tramò nell’ombra pur di ottenere il terreno su cui costruire il suo grattacielo, giocando slealmente con l futuro di Sally e facendole perdere la competizione. Inoltre, per allontanare Thomas da Sally e assicurarle il successo dovuto, usò sua nipote Caroline per minare il loro rapporto sentimentale. Bill convinse Caroline a mentire sulla sua salute, così che Thomas fu costretta a seguirla a New York, credendola in fin di vita, per il bene di Douglas.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su CAROLINE jr

Sulla strada di Sally, però, giunse un nuovo paladino della giustizia: Liam Spencer. Intenzionato a ricompensare Sally per i torti subiti da suo padre Bill, Liam decise di scrivere in prima persona una recensione sulla nuova collezione Spectra, ma la presentazione fu interrotta da un pericoloso imprevisto: le discrete condizioni dell’apparato elettrico dell’edificio, crearono un corto circuito e un piccolo incendio, che Liam spense con prontezza.

Il fuoco degli audaci e dei bellissimi spettri

Dell’incidente approfittò Bill, che decise di infliggere il colpo finale alla Spectra, provocando un incendio della struttura, in cui Sally rischiò di morire affumicata. Liam smascherò nuovamente Bill e per Sally decise di allestire un sit-in di protesta, per evitare che Bill demolisse l’edificio.

Accecato dal suo narcisismo, Bill premette il detonatore, azionando la bomba che mandò in macerie la Spectra Fashions, convinto che Sally e Liam fossero usciti dal suo interno. Invece, i due rimasero intrappolati sotto le macerie ed in quell’occasione, Sally confessò la sua cotta a Liam, rubandogli un bacio, convinti di essere alla fine dei loro giorni.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Sally salvati da Bill e ...

Tratta in salvo dalle macerie insieme a Liam, grazie all’intervento di Bill e Steffy, Sally rifiutò l’offerta economica di Bill, di finanziare la rinascita della Spectra. Quando Liam rinnovò i voti con Steffy, Sally fu col cuore a pezzi, ma la vita le riservò una nuova opportunità con Thomas, che ritornò in città dopo aver scoperto della menzogna di Caroline e Bill. Questo ritorno di Thomas coincise con l’attentato alla vita di Bill, così che sia lui, sia Sally, sia il team Spectra, finirono sul banco dei sospettati. Poi, quando le indagini si conclusero, Sally volò a New York con Thomas, per vivere finalmente la loro storia d’amore.

Una storia brevemente terminata per incompatibilità e interferenze di Caroline, che riportarono Sally nuovamente in città. Al suo ritorno, il cuore infranto di Sally incontrò quello di Wyatt, mollato da Katie, così che i due iniziarono a frequentarsi per gioco e finirono per legarsi sempre più sentimentalmente, per la gioia di Quinn e Bill.

The Bold e The Beautiful Sally Wyatt

Al momento, la relazione con Wyatt prosegue bene, ma è in arrivo per Sally una nuova bufera sentimentale, legata alla presenza di Flo Fulton, ex fidanzata del Liceo di Wyatt, mai dimenticata totalmente, con cui lui sta legando sempre più.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su FLO

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino