BEAUTIFUL NOTIZIE – Arrivano i nuovi episodi inediti sulla TV americana

Katrina Bowden, Courtney Hope, Monica Ruiz "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 03/5/20 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8318 U.S.Airdate 04/20/20
BEAUTIFUL riparte con le puntate inedite, dal 20 Luglio 2020

In America, la notizia del giorno è… il ritorno di BEAUTIFUL sui teleschermi americani della CBS, con i nuovi episodi girati nel post Covid-19.

Come Twittamibeautiful ha ricordato più volte, BEAUTIFUL è stato il primo show statunitense a riprendere i lavori sui set, dopo il lockdown obbligatorio causato dalla crisi pandemica che ha travolto il mondo in questi mesi iniziali del 2020, che ha costretto a chiudere la lavorazione per poi riprenderla, seguendo i rigidi protocolli di sicurezza, emanati dallo stato della California.


LEGGI ANCHE => I nuovi episodi di BEAUTIFUL, il ritorno sul set di Jennifer Gareis e altre notizie dall’America


Fin da quando Casey Kasprzyk – supervisore di produzione per BEAUTIFUL, in America – ha postato su Twitter la foto con il master del primo episodio confezionato e pronto per la messa in onda, il toto-data per indovinare il giorno del ritorno della soap sul piccolo schermo americano ha avuto inizio. Questa data, adesso, è realtà [tiriamo tutti un sospiro di sollievo!]: il 20 Luglio 2020, BEAUTIFUL ripartirà sul piccolo schermo americano.

L’ultimo episodio trasmesso in America è andato in onda il 27 Aprile 2020 e nelle puntate in arrivo, otterremo una risposta al più grande degli interrogativi: cos’ha visto Wyatt, ritornando a casa? Avrà beccato Sally mentre cercava di trascinare il corpo privo di sensi di Flo, aiutata dalla Dr. Penny Escobar?

Twittamibeautiful risponderà a questo e ad altri interrogativi, nei prossimi articoli. Nel frattempo, ti rivela che, nelle nuove puntate in arrivo, conosceremo sia il nuovo Zende, interpretato da Delon de Matz, sia il nuovo interesse amoroso di Steffy Forrester.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY e PENNY cercano di trascinare fuori di casa il corpo di FLO


Twittamibeautiful ti invita a seguire tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.