BEAUTIFUL NOTIZIE – Riprendono le riprese sul set di BEATIFUL, dopo l’allarme dei test positivi al Covid

Buone notizie dall'America: si riprende a girare per le nuove puntate

La produzione dei nuovi episodi americani di BEAUTIFUL è pronta a ricominciare, dopo il recente fermo ricevuto a causa di alcuni risultati dei test, che hanno messo in allarme i membri della Bell-Phillip Television.

Ad ostacolare la ripresa, infatti, è stata la constatazione di alcuni casi positivi all’interno delle unità produttive, che a seguito dei nuovi controlli, effettuati da un laboratorio clinico differente dal precedente, si sono rivelati fortunatamente dei falsi positivi.

I protagonisti sono, quindi, da oggi ritornati sui set, per proseguire a girare le scene dei nuovi episodi, seguendo il protocollo di sicurezza che potrebbe prevedere l’inclusione dei veri partner degli attori, per girare le scene intime. Inoltre, saranno rielaborate alcune sceneggiature e si procederà a girare poche persone alla volta, sui set.

Ricordiamo che, in piena emergenza Covid19, i set furono chiusi a metà marzo e che dopo aver terminato gli episodi inediti in archivio, la CBS ha provveduto, come anche per Febbre d’Amore, a trasmettere gli episodi vintage, per la felicità di chi desiderava rivedere alcune delle puntate cult di BEAUTIFUL, mai più ritrasmesse.

Nell’attesa di ricevere altre notizie dall’America, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.