BEAUTIFUL NOTIZIE – I nuovi episodi di BEAUTIFUL, il ritorno sul set di Jennifer Gareis e altre notizie dall’America

Le ultime novità dai set americani di BEAUTIFUL

Il lavoro di produzione dei nuovi episodi di BEAUTIFUL, continua senza sosta, in America… ovviamente, nella massima sicurezza e adottando tutti gli accorgimenti anti-covid19.

Le riprese, iniziate definitivamente da qualche giorno, hanno consentito di portare al completamento del primo episodio, come anche Casey Kasprzyk [supervisore di produzione di BEAUTIFUL, in America] ha riferito tramite Twitter, postando la foto con il DVD che contiene il primo episodio pronto, post lockdown, precisamente l’episodio numero 8321, di cui è ancora indefinita la data di messa in onda. Interessante notare che ci siano ben altri due episodi ancora inediti, in magazzino, dal momento che la programmazione televisiva si stoppò all’episodio numero 8318.

Sempre Casey Kasprzyk aveva rivelato alla stampa anche il particolare delle bambole gonfiabili reperite per poter girare le scene intime e permettere agli attori di limitare i contatti fisici tra loro.

Non solo bambole gonfiabili, però: la produzione, poco tempo fa, disse anche di voler ricorrere all’uso dei partner reali degli attori, come controfigure per le scene di baci, carezze e altri tipi di contatto. Una delle ultime notizie, a tal proposito, riguarda Ben Jorgensen, marito di Katrina Bowden, interprete di Flo Fulton.

Bradley Bell ha, infatti, rivelato di aver usato il il marito di Ben Jorgensen come controfigura, in alcune scene girate insieme all’interprete di Flo. Nelle scene in questione erano contenuti alcuni momenti intimi tra Flo e Wyatt, interpretato per questi inserti,proprio dal marito musicista dell’attrice.

Ovviamente, questa piccola indiscrezione ha subito messo in circolo una serie di speculazioni riguardo al futuro di Flo, nella soap: c’è chi crede che ci sia stata, quindi, una ripresa dal colpo ricevuto in testa, nell’ultima puntata trasmessa, e chi crede siano scene immaginate da Flo, mentre è in ostaggio di Sally.

Altre notizie dai set, arrivano da Instagram, precisamente dal profilo di Jennifer Gareis, interprete di Donna Logan.

Jennifer è infatti ritornata sul set a girare le prime scene post lockdown, saltellando per la gioia.

Twittamibeautiful ribadisce che queste sono solo speculazioni dei fan e ti ricorda che, in attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.