Archivi

BEAUTIFUL STORY – I momenti importanti della storia d’amore tra HOPE e LIAM

L’amore tra Hope e Liam – ribattezzati LOPE dai fan – ha valicato ogni [noiosissimo] ostacolo. Dalla trappola in funivia alla presunta morte di Beth, Twittamibeautiful racconta il loro amore, ricordando alcuni momenti importanti.

L’INIZIO DELL’AMORE E LA GRAVIDANZA DI AMBER

Liam Cooper arriva a Beautifullandia in cerca del padre che non ha mai conosciuto. Porta ancora solo il cognome di sua madre e grazie ad Hope scopre di essere figlio di Bill Spencer II. La vicinanza di Hope si trasforma presto in amore: questo è l’inizio di una storia inizialmente messa a dura prova dai capricci di Amber, che cercò di incastrare Liam con una gravidanza, nella speranza di accaparrarsi un po’ di soldi dell’immensa fortuna Spencer. Gli eventi hanno consentito di scoprire che Marcus è il padre della bambina di Amber, permettendo a Liam e Hope di ritornare alla loro tranquilla vita di coppia.

IL MATRIMONIO AD ASPEN

Dopo Amber, la relazione di Hope e Liam viene messa a dura prova dalle interferenze di Steffy. A causa di un bacio tra Liam e Steffy, ad esempio, Hope riconsegna il suo anello di fidanzamento. In seguito, ha dovuto persino assistere al matrimonio tra Liam e Steffy, intrappolata sulla cabinovia di Aspen. Per poter sposare Liam indisturbata, sulle montagne di Aspen, Steffy potè contare sull’aiuto di Bill Spencer.

CABO SAN LUCAS

Le strade di Hope e Liam si incrociano poco dopo a Cabo San Lucas. In questa occasione, ad accompagnare Hope è Thomas, mentre Liam ha al suo fianco la neo sposa, Steffy. Inutilmente, i fratelli Forrester tentarono di evitare l’incontro tra Hope e Liam, che finirono per scambiarsi un bacio, al tramonto. Le manipolazioni di Bill riuscirono, però, a mantenere Liam accanto a Steffy. Bill suggerì a Steffy di fingere un trauma cranico, corrompendo il medico dell’ospedale, che disse di aver rilevato un finto “grumo nel cervello”. Quando la verità venne a galla, Liam lasciò Steffy e propose a Hope di sposarsi.

IL PRIMO TENTATIVO NUZIALE DEI LOPE

Il primo tentativo matrimoniale di Hope e Liam fu impedito da Steffy, che si rifiutava di firmare l’annullamento del matrimonio ad Aspen. L’astio tra Hope e steffy diede origine ad un catfight a base di cioccolata. Successivamente Hope andò a convivere con Liam, ma anche questa quiete fu destabilizzata da Amber, che convinse Hope ad assumere ansiolitici. Risolto il problema della dipendenza da ansiolitici di Hope, lei e Liam progettarono un nuovo matrimonio, in Italia, precisamente a Polignano a Mare.

IL MATRIMONIO IN PUGLIA, IL CAMBIO LOOK DI LIAM

In Puglia, nonostante i tentativi volti a impedire ai due si sposarsi, Hope e Liam riuscirono ad andare fino in fondo alla cerimonia. Però, venne fuori un video che fece infuriare Hope, in cui si vide Liam baciare Steffy, poco prima della cerimonia nuziale italiana. Anche a causa di questo, Hope decise di non firmare i documenti per validare il matrimonio italiano, in America, rendendolo quindi nullo.
Liam e Hope [non senza drammi] tentarono di progettare una nuova cerimonia, ma Steffy riuscì ad intromettersi nuovamente, consegnando Liam alla sua rivale con un tatuaggio e la tinta ai capelli, a seguito di una notte di baldoria sui dischi messi da Otello, l’amico DJ di Rick.

IL BIS DEL MATRIMONIO ITALIANO [CHE ANDO’ A MONTE]

Otello raccontò ad Hope una falsa versione di ciò che accadde alla festa tra Liam e Steffy, che contribuì a farle prendere le distanze da Liam. Lui ritornò, così, da Steffy, fino a che Hope non scoprì la verità, venendo a sapere anche dei tentativi di Bill, di sabotare il matrimonio in Puglia. Brooke aiutò sua figlia a ricreare la scena del matrimonio italiano, nel giardino di casa di Liam, ma qualcosa andò storto: Steffy annunciò, infatti, di essere incinta di Liam.

WYATT FULLER

Quando Steffy abortì, trasferendosi all’estero, Hope e Liam ritornarono insieme, ma… un nuovo triangolo fu costruito, grazie al nuovo fratello di Liam: Wyatt Fuller. Pronta ad un nuovo matrimonio con Liam, Hope decise di volarsene alle Hawaii con Wyatt, quando vide Liam parlare con Steffy, saltando a conclusioni sbagliate.

IL MATRIMONIO CON WYATT

Hope decise di uscire con entrambi i fratelli Spencer. A Parigi, Hope stava quasi per ritornare con Liam, ma l’intervento di Quinn, la portò ad accettare la proposta di matrimonio di Wyatt. Tuttavia, quando Hope perse il bambino di Wyatt, Hope confesso a Liam che lo avrebbe amato per sempre.

IL NUOVO MATRIMONIO

Il ritorno di Hope da Milano, durante la crisi matrimoniale di Liam e Steffy, fornì terreno fertile per la riunione dei due amanti. Dopo un primo tentativo di sposarsi, interrotto da Wyatt, Hope e Liam organizzarono una nuova cerimonia, con il benestare di Steffy. Finalmente, Liam riuscì a sposare la sua Hope, in attesa della loro prima figlia, Beth.

LA [FINTA] PERDITA DI BETH

A causa di un contrattempo, causato da un malore della piccola Kelly, Hope partì per Catalina senza Liam, rimasto accanto alla bambina, per sostenere Steffy, concorde con Hope, che si ritrovò a partorire senza avere Liam accanto. L’uragano complicò tutto, non permettendo a Liam di raggiungere Hope, che svenne e fornì a Reese Buckingham il presupposto per fare uno scambio di culle con un neonato nato morto. La piccola Beth è stata, dunque, adottata dallignara Steffy.

IL BACIO DI LIAM A STEFFY, IL MATRIMONIO DI THOMAS E ZOE

Ancora una volta, Thomas ha tentato nuovamente di dividere Liam e Hope, coinvolgendo persino Steffy e Zoe. Grazie alla sua abile capacità manipolatoria, convince sua sorella Steffy a baciare Liam, affinché Hope assista alla scena e le si frantumi il cuore. Thomas riesce a riavvicinarsi a Hope, convincendola di non essere ossessionato da lei, fingendosi innamorato di Zoe. Arriva persino ad orchestrare un matrimonio con la modella, ma Steffy confessa la verità a Hope e Liam e con loro attua un piano per smascherare suo fratello. Hope e Liam si riconciliano, accogliendo nella loro famiglia il piccolo Douglas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino