BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Terremoto in arrivo per LIAM/HOPE e STEFFY/FINN: cosa accadrà a queste coppie?

Cosa accadrà tra Liam, Hope, Steffy e Finn? Twittamibeautiful ti racconta cosa potrebbe avvenire nelle puntate americane di BEAUTIFUL

Il malinteso di cui è vittima Liam ha iniziato a produrre qualche scossa, che quasi sicuramente porterà alla rottura con Hope.

Nelle precedenti puntate americane di BEAUTIFUL, per rendere felice Douglas e consentirgli di trascorrere un po’ di tempo con suo padre, dopo esserne stato così a lungo lontano, Hope acconsente ad accompagnarlo nell’appartamento di Thomas. Sempre per gli stessi motivi e su insistenza di Douglas, Hope accetta anche l’invito di Thomas a cenare insieme. Per questo motivo, decide di avvisare Liam, tramite messaggio, visto che si trova ancora a casa di Steffy, per via di Kelly.

Con Steffy, Liam sta parlando proprio di Thomas, di cui non riesce proprio a fidarsi, a differenza di Hope che lo ha appena inserito persino nel team della “Hope For The Future”. Il messaggio di Hope viene recapitato da Liam in ritardo, rispetto all’ora di invio, producendo in lui una reazione esagerata. Inalberato dopo aver localizzato il cellulare di Hope nell’edificio di Thomas e fortemente convinto che lei sia nuovamente manipolata, Liam decide di dirigersi all’appartamento del suo rivale in amore, rimanendo vittima di un grosso malinteso.

Infatti, sentendo Thomas coinvolto in quella che sembra una conversazione con Hope, Liam decide di entrare nell’appartamento, notando la porta socchiusa. Nell’appartamento, avvolto dalla penombra, Liam vede Thomas baciare una figura femminile, che scambia per Hope.

Devastato scappa via da Steffy, senza avere il tempo di notare che Thomas, in uno dei deliri provocati dalle sue allucinazioni visive e sonore, stava baciando, in realtà, il famoso manichino con le sembianze di Hope, che Twittamibeautiful ha ribattezzato FakeHope.

Alla casa sulla scogliera, Liam si sfoga con Steffy, che crede al racconto, nonostante le sembri strano che Hope possa comportarsi in modo tale da compromettere il suo matrimonio con lui. Dopo aver consigliato a Liam di cercare un confronto con Hope, per risolvere il malinteso, Steffy accetta l’invito di Liam di bere insieme qualche bicchiere di tequila, come ai vecchi tempi ed in preda all’ubriacatura, finiscono per fare sesso.

Il giorno dopo, ritrovandosi con Hope a casa di Thomas, Liam scopre di essere stato vittima di un malinteso e di aver confuso FakeHope con la vera Hope.

Ovviamente, Liam non dirà nulla a Hope sulla notte di passione avuta con Steffy, rendendosi conto di essere lui il traditore e non Hope. Questo getterà Liam in una profonda crisi, in cui metterà in discussione i sentimenti per Hope e quelli per Steffy, attualmente legata al bel Dottor Finn.

Le ipotesi di Twittamibeautiful, come già accennato, riguardano l’innesto nelle trame di una gravidanza inattesa, frutto della notte fedifraga di Steffy e Liam. Una gravidanza che servirebbe a coprire nella sceneggiatura anche quella reale di Jacqueline MacInnes Wood, interprete di Steffy.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – La notte di passione di STEFFY e LIAM: che cosa accadrà?


Che strada potrebbero prendere, quindi, Hope, Liam, Steffy e Finn?

Secondo Twittamibeautiful, Hope e Liam sono destinati a sfasciarsi, con grande dispiacere dei LOPE. Hope inizierà a sentirsi sempre più vicina a Thomas, che in lei potrebbe risvegliare l’istinto della crocerossina, adesso che le sue condizioni mediche sono abbastanza compromesse. Hope potrebbe cedere a Thomas soprattutto qualora venga a sapere del tradimento di Liam con Steffy, troncando seduta stante la loro relazione, senza concedere a Liam il beneficio del dubbio.

Diversamente, la coppia composta da Steffy e Finn potrebbe durare, nonostante la probabile gravidanza di Steffy. Infatti, Finn potrebbe perdonare Steffy, decidendo di starle accanto nonostante porti in grembo un nuovo figlio di Liam.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.