BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – La notte di passione di STEFFY e LIAM: che cosa accadrà?

Steffy e Liam trascorreranno una notte insieme: Twittamibeautiful ti racconta le novità in arrivo in America

Speravamo di evitarlo e invece sembra proprio inevitabile. L’ennesimo riavvicinamento tra Steffy e Liam pare sia in arrivo, abbastanza presto. Ancora una volta, a causa di un bicchierino di troppo e di un malinteso di Liam, che Twittamibeautiful ti racconta, insieme alle anticipazioni americane e ai possibili risvolti che potrebbero esserci.

Credendo di aver visto un bacio tra Hope e Thomas, Liam si è catapultato a casa di Steffy, in cerca di una spalla su cui piangere, fortemente scosso dalla scena che crede di aver visto. In realtà, nella penombra dell’appartamento di Thomas, ha solo confuso il manichino che ha le sembianze di Hope, ovvero FakeHope.

Incredula di fronte al racconto di Liam, Steffy gli dirà che si tratta senza dubbio di un malinteso, ma lui resterà inflessibile, asserendo di essere sicuro di ciò che ha visto. Poi, preso dal fervore del momento, inizierà a bere una bottiglia di tequila e Steffy deciderà di unirsi a lui, come compagna di bevuta.

Galeotta sarà la tequila, che porterà Liam a dire una cosa abbastanza importante, capace di scuotere l’animo sentimentale di Steffy. Tra i fumi dell’alcol, Liam esprimerà il suo rammarico per aver abbandonato, scegliendo Hope, aggiungendo che farebbe la scelta opposta se solo potesse ritornare indietro nel tempo.

Secondo gli spoiler che circolano ormai da qualche giorno, questa notte a colpi di tequila porteranno i due ex a ballare nuovamente il CHA CHA CHA in camera da letto. Il giorno dopo, rendendosi conto di aver fatto sesso da ubriachi, Steffy e Liam saranno abbastanza pentiti del loro gesto, sentendosi in colpa con i rispettivi partner, ovvero Finn e Hope.

Cosa potrebbe accadere in seguito? Twittamibeautiful ipotizza una nuova gravidanza per Steffy, sulla scia di quella reale della sua interprete Jaqueline McInnes Wood. Questo potrebbe essere anche il pretesto per allontanare il personaggio dalla scena, per un po’ di tempo, affinché l’attrice possa usufruire del congedo di maternità.

Quindi, nonostante Liam e Steffy concorderanno per mantenere segreta  la loro notte di passione, l’introduzione di una gravidanza con paternità dubbia potrebbe generare un po’ di movimento per le attuali coppie, pur senza allontanarsi da vecchie combinazioni, con Finn come unica variabile nuova dell’equazione.

Questa direzione delle trame non dovrebbe prevedere necessariamente l’uscita di scena del bel Dottore che ha fatto nuovamente battere il cuore sfiduciato di Steffy. Finn, che diagnosticherà a Thomas un tumore o un’emorragia cerebrale a Thomas [che giustificherà le sue allucinazioni visive e sonore], potrebbe perdonare Steffy per la sua infedeltà e magari scoprire di essere proprio il padre del bambino che potrebbe aspettare da lei.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.