BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE aiuterà THOMAS a guarire?

Hope e Thomas potrebbero ritornare insieme? Twittamibeautiful ti racconta le novità in arrivo nelle puntate americane

La clip promozionale che ha rilasciato nel fine settimana la produzione di BEAUTIFUL, relativa alle anticipazioni delle puntate americane, non lascia alcun dubbio: Hope accorrerà in soccorso di Thomas, profondamente turbato dalla sua condizione psichica. Come avverrà tutto ciò?

Probabilmente in seguito alla visita di Finn presso l’appartamento di Thomas. Infatti, trovandolo in profondo stato di shock per quello che ha appena fatto [ha baciato il manichino con le sembianze di Hope, credendo fosse la vera Hope], Finn si renderà conto che qualcosa non va in Thomas. Così, mosso dall’amore che prova per Steffy, deciderà di agire per aiutare il ragazzo, affinché accetti di ricevere gli aiuti opportuni. Per questo motivo, Hope accorrerà all’appartamento di Thomas, per convincerlo a lasciarsi aiutare e assicurargli che nessuno lo lascerà solo, in questo percorso di guarigione. Inoltre, Hope gli dirà di stare tranquillo poiché non lo reputa fuori di testa, ma solo una persona che ha bisogno di supporto e che sta facendo di tutto per migliorare.

L’emozione, però, sarà così forte per Thomas che procureranno in lui un nuovo svenimento, a causa del probabile trauma cerebrale di cui soffre.

Twittamibeautiful presume che questa svolta nella sceneggiatura, unita alla notte di passione che trascorreranno Liam e Steffy, possa portare Hope ad avvicinarsi a Thomas, totalmente posseduta dalla sindrome della crocerossina.

In basso, Twittamibeautiful ti allega la clip promozionale, per solleticare la tua curiosità.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.