BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – SALLY è incinta?

Sally in ospedale: ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate americane

Le puntate inedite di BEAUTIFUL, ritornate in America dopo il blocco causato dall’emergenza Covid19, hanno definitivamente riaperto la strada alle speculazioni che riguardano l’evolversi delle nuove trame.

Dopo aver parlato dei possibili risvolti sentimentali tra Carter e Zoe, della possibile paralisi che potrebbe colpire Steffy e dei dubbi sulla vera identità del Dr. Finnegan, Twittamibeautiful punta l’attenzione sull’evoluzione della trama che ha per protagonista Sally.

Dopo aver rapito Flo e tentato di sedurre Wyatt, per incastrarlo con una gravidanza, Sally si ritroverà a dover pagare il prezzo delle sue azioni, dopo che Wyatt scoprirà tutto sui suoi piani, persino della finta malattia. La verità completa gli verrà raccontata da Flo, che Wyatt ha salvato nella puntata americana di venerdì 24 luglio 2020.

Durante il confronto che Flo e Wyatt avranno con Penny e Sally, quest’ultima avrà un malore, come raccontano le anteprime degli episodi che andranno in onda nella prossima settimana.

Il malore di Sally consentirà di introdurre il personaggio della Dr. Joyce Griffith, interpretata da Lisa Canning, che visiterà Sally, rivelando una sorprendente diagnosi.

Twittamibeautiful crede possa trattarsi di una gravidanza in arrivo per Sally, proprio come desidera, condizione che consentirebbe di mettere un po’ di pepe nella storia di Wyatt e Flo, alle prese con questo nuovo colpo di scena.

Ovviamente, queste restano solo delle ipotesi di Twittamibeautiful, non ancora confermate: in attesa di scoprire cosa accadrà di nuovo, quindi, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.