BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Un amore in arrivo anche per CARTER?

Twittamibeautiful espone le sue teorie, sulle nuove trame di BEAUTIFUL

L’attesa per le puntate inedite,in America, è destinata a finire: il 20 Luglio 2020, BEAUTIFUL ritornerà sul palinsesto quotidiano della CBS, con nuovi episodi, dopo lo stop subito a causa dell’emergenza Covid-19.

Twittamibeautiful ha raccontato in anteprima le sinossi dei primi cinque episodi in arrivo, tre dei quali registrati prima dell’arresto dei lavori sul set, imposto dalle misure di contenimento per il virus pandemico.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Cosa accadrà nelle nuove puntate di BEAUTIFUL americane? Te lo racconta Twittamibeautiful


Dopo aver parlato a lungo dei possibili risvolti che potrebbero esserci nella trama che riguarda la finta malattia di Sally, Twittamibeautiful dà spazio a quella che potrebbe rivelarsi come la coppia dell’estate americana di BEAUTIFUL, ovvero quella che potrebbero formare… CARTER e ZOE.

On “The Bold and the Beautiful” Carter may comfort Zoe when Thomas ...

I telespettatori americani hanno lasciato Zoe affranta a causa di Thomas, che l’ha usata con l’intenzione di riconquistare Hope, senza riuscirci. Più di una persona ha tentato di mettere in guardia Zoe, che si è lasciata, invece, manipolare da Thomas, credendo nel suo amore e nel suo desiderio di volerla sposare.

Persino Carter tentò di farla desistere, confidandole l’attrazione da sempre provata nei suoi confronti, ma la giovane modella della FC, travolta dall’arte manipolatoria di Thomas, respinse il giovane avvocato, preferendogli l’erede al trono di casa Forrester.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE | Twittamibeautiful

Quel fisicaccio di Carter, però, ha continuato a starle vicino, in silenzio, accorrendo in suo soccorso persino quando, abbandonata all’altare e con l’abito bianco, Zoe ha sentito il suo cuore infrangersi in mille pezzi.

Nei nuovi episodi in onda a partire dal 20 Luglio, Carter e Zoe trascorreranno del tempo insieme e lui le presterà le sue solide spalle palestrate, per sostenerla amichevolmente. Un’amicizia che sospettiamo possa andare ben oltre le chiacchierate, svoltando ad evoluzioni a colpi di sax e completini intimi di pizzo, rubati dall’ultima collezione Intimates.

Twittamibeautiful, infatti, ipotizza che tra i due sia destinato a scoppiare presto la passione, prima o poi, considerando che da tempo, la produzione, discuteva di un possibile coinvolgimento sentimentale con protagonista proprio Carter. Inizialmente, tutti pensarono a Maya, rimasta single dopo il divorzio con Rick, ma tutto lascia credere che il cuore di Carter non veda che Zoe.

Twittamibeautiful vuole rincarare la dose delle speculazioni, ipotizzando la possibilità di un nuovo triangolo sentimentale, con il ritorno a casa di Zende [con un nuovo volto]. Infatti, la notizia del rientro a casa di Zende Dominguez non è stata accompagnata da quello che riguarda anche Nicole, ragione per cui, si ipotizza che anche il matrimonio di Zende e Nicole, sia destinato a terminare, come quello di Maya e Rick.

Bold And The Beautiful' Comings & Goings: Delon De Metz Is The New ...

Ripetiamo che, al momento, queste restano solo delle ipotesi di Twittamibeautiful, che troveranno conferma solo con la messa in onda degli episodi inediti. Per il momento, in attesa di scoprire cosa accadrà di nuovo, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.