Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – … e se il nuovo interesse amoroso di STEFFY nascondesse un segreto sulla sua identità?

Da poche settimane, finalmente, anche in Italia stiamo vedendo le puntate di BEAUTIFUL registrate dopo il lockdown del 2020. Le nuove trame hanno fornito, sin dalla loro primissima trasmissione nel Luglio 2020, parecchio materiale a Twittamibeautiful per speculazioni che riguardano i possibili sviluppi futuri.

Oltre alla trama sulla finta malattia di Sally, particolarmente interessante risulta essere quella con protagonista Steffy, che dopo essere stata investita inavvertitamente da Bill, durante un giretto in motocicletta, è stata ricoverata in ospedale. A brevissimo conoscerà il Dr. Finnegan, suo prossimo interesse amoroso.

Al momento, Steffy è stabile, ma non ancora in ripresa e si attendono ulteriori novità sui danni che potrebbe aver causato l’incidente, di cui Bill è responsabile.

Nelle prossime settimae, Steffy riprenderà conoscenza, finalmente, ma sarà informata di dover pazientare per tornare a casa. Ci vorrà un po’ di tempo, infatti, affinché si ristabilisca e guarisca dalle gravi lesioni riportate a seguito dello scontro.

Ovviamente, tutto ciò fornirà materiale sufficiente affinché Ridge si scontri con Bill, che si sente particolarmente colpevole per aver provocato tutto ciò alla madre di sua nipote.

Ritornando al Dr. John “Finn” Finnegan, Twittamibeautiful ha un dubbio che riguarda la sua identità: è sicuro che si chiami proprio così?

Questo dubbio nasce da alcune voci diffuse da alcuni forum americani che, già durante il lockdown, prevedevano e richiedevano un nuovo amore per Steffy Forrester. Tra i candidati, oltre ai soliti nomi, spuntò anche quello del fratellastro di Hope, il figlio che Deacon Sharpe ebbe con la cugina di Amber Moore, Becky: stiamo parlando del “Piccolo” Eric Sharpe.

È possibile che il bel Dottore di cui si innamorerà Steffy sia in realtà il Piccolo Eric, cresciuto e ritornato in città? I personaggi con identità celate non sono una novità all’interno delle puntate di BEAUTIFUL, tanto che anche per diversi personaggi creduti morti si è ricorso a questo stratagemma per reintrodurli nelle trame.

Il Piccolo Eric non rientra tra questi, anche se gli ultimi avvistamenti a Beautifullandia risalgono ai tempi della seconda morte di Macy, quando Deacon venne aiutato da Amber a prendersi cura del bambino. Dopo di allora, si menzionò al fatto che vivesse insieme ai nonni Joe e Tillie.

Ovviamente, queste restano solo delle ipotesi di Twittamibeautiful, non ancora confermate: in attesa di scoprire cosa accadrà di nuovo, quindi, segui tutte le evoluzioni delle puntate di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.