BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – … e se il nuovo interesse amoroso di STEFFY nascondesse un segreto sulla sua identità?

Il nuovo amore di Steffy potrebbe nascondere la sua vera identità: chi potrebbe essere?

È appena trascorsa una settimana dal ritorno di BEAUTIFUL in America, con le puntate inedite, dopo lo stop causato dall’emergenza Covid19, ma le nuove trame hanno fornito parecchio materiale a noi di Twittamibeautiful per lanciarci su speculazioni che riguardano i possibili sviluppi futuri.

Al momento, oltre alla trama sulla finta malattia di Sally, particolarmente interessante risulta essere quella con protagonista Steffy, che dopo essere stata investita inavvertitamente da Bill, durante un giretto in motocicletta, è stata ricoverata in ospedale, dove a brevissimo conoscerà il Dr. Finnegan, suo prossimo interesse amoroso.

Il pubblico americano ha, in realtà, conosciuto John “Finn” Finnegan già nell’episodio trasmesso il 23 Luglio 2020, in cui Steffy viene trasportata in Pronto Soccorso e sottoposta a tutti i controlli medici.

Al momento, Steffy è stabile, ma non ancora in ripresa e Bill, Ridge e Brooke attendono ulteriori novità sui danni che potrebbe aver causato l’incidente, di cui Bill si sente in colpa, essendo colui che l’ha causato.

Twittamibeautiful si è divertito ad ipotizzare che possa venire diagnosticata una paralisi permanente a Steffy [come puoi leggere in questo articolo => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – STEFFY potrebbe rischiare la paralisi?] e le anticipazioni ufficiali, divulgate nel fine settimana americano, sembrano dirette verso questa strada.

Infatti, nella prossima settimana, Steffy riprenderà conoscenza, finalmente, ma sarà informata di dover avere pazienza, poiché ci vorrà un po’ di tempo per ristabilirsi e guarire dalle gravi lesioni riportate a seguito dello scontro.

Ovviamente, tutto ciò fornirà materiale sufficiente affinché Ridge si scontri con Bill, che si sente particolarmente colpevole per aver provocato tutto ciò alla madre di sua nipote.

Ritornando al Dr. John “Finn” Finnegan, Twittamibeautiful ha un dubbio che riguarda la sua identità: è sicuro che si chiami proprio così?

Questo dubbio nasce da alcune voci diffuse da alcuni forum americani che, già durante il lockdown, prevedevano e richiedevano un nuovo amore per Steffy Forrester. Tra i candidati, oltre ai soliti nomi, spuntò anche quello del fratellastro di Hope, il figlio che Deacon Sharpe ebbe con la cugina di Amber Moore, Becky: stiamo parlando del “Piccolo” Eric Sharpe.

È possibile che il bel Dottore di cui si innamorerà Steffy sia in realtà il Piccolo Eric, cresciuto e ritornato in città? I personaggi con identità celate non sono una novità all’interno delle puntate di BEAUTIFUL, tanto che anche per diversi personaggi creduti morti si è ricorso a questo stratagemma per reintrodurli nelle trame.

Il Piccolo Eric non rientra tra questi, anche se gli ultimi avvistamenti a Beautifullandia risalgono ai tempi della seconda morte di Macy, quando Deacon venne aiutato da Amber a prendersi cura del bambino. Dopo di allora, si menzionò al fatto che vivesse insieme ai nonni Joe e Tillie.

Ovviamente, queste restano solo delle ipotesi di Twittamibeautiful, non ancora confermate: in attesa di scoprire cosa accadrà di nuovo, quindi, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.