BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – STEFFY potrebbe rischiare la paralisi?

Twittamibeautiful ti racconta cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate a Steffy Forrester

Il promo americano trasmesso al termine della prima puntata di BEAUTIFUL post emergenza Covid19, ha acceso l’adrenalina curiosità dei fan, che hanno atteso per circa tre mesi le puntate inedite.

Il montaggio di ciò che accadrà ha rivelato diversi dettagli, persino quello dell’incidente che coinvolgerà Steffy, in sella alla moto, investita inavvertitamente da Bill Spencer.

Nel trailer è possibile vedere in anteprima anche il suo risveglio in ospedale, occasione che determinerà l’incontro di Steffy e del suo nuovo interesse amoroso, il Dr. John Finnegan.

Infatti, sarà proprio per via dell’incidente che Steffy incontrerà il bel dottore, un incidente di cui Bill si sentirà tremendamente colpevole, poiché causato dalla sua distrazione.

Relativamente a questa trama che coinvolgerà Steffy, Twittamibeautiful si arrischia ad elaborare una speculazione sulla sua evoluzione.

Facendo il punto della situazione, Steffy deciderà di dedicare a se stessa un po’ di tempo, spolverando il casco e la moto, su cui non saliva da tempo. Successivamente, distratto dai suoi problemi con Katie, Bill investirà Steffy e sarà lui a chiamare i soccorsi e avvisare Ridge dell’incidente. In ospedale, le condizioni di Steffy miglioreranno gradualmente e al suo risveglio, si ritroverà accanto il Dr. Finnegan.

L’ipotesi di Twittamibeautiful riguardano le possibili conseguenze di questo incidente, poiché potrebbe accadere che Steffy resti immobilizzata in maniera permanente e non possa camminare per un po’.

L’ipotesi della paralisi ci viene suggerita dalla scena presente nel promo, in cui Thomas dice a qualcuno di prendersi cura di sua sorella. Perché mai, Thomas, addolorato, dice questa frase?

Per il momento, in attesa di scoprire cosa accadrà di nuovo, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.