BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE riesce a localizzare Ridge

Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Aprile 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke è decisa a ritrovare Ridge, Sally è disposta a tutto per Wyatt, Shauna è in vena di follie con Ridge, Flo vuole Sally lontana da Wyatt: Twittamibeautiful riassume la puntata del 14 Aprile, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC rimprovera BROOKE

A Villa Forrester, Brooke pretende che Quinn le dica dove si trovi Ridge e se sia in compagnia di Shauna, ma Quinn resta vaga e silenziosa a riguardo. Prende in giro Brooke, dicendo che Ridge è abbastanza grande e grosso da prendersi cura di sé e da decidere di voler stare un po’ per i fatti suoi. Brooke la accusa, poiché sa che lei ha manipolato tutta la situazione per favorire Shauna, ma Quinn non resta zitta, rispondendo ironicamente, chiedendo se crede sia stata anche lei a buttarla tra le braccia di Bill, per baciarlo. Brooke risponde di aver superato problemi più grossi: ritroverà Ridge, costi quel che costi.

Brooke lancia un'occhiataccia a Quinn Bold and Beautiful

A Las Vegas, nel frattempo, Shauna rinnova il suo amore per Ridge, anche se crede che nulla, al momento, potrà riuscire a scrollargli dalla mente l’immagine di Bill e Brooke insieme. Ridge le chiede se crede che lui sia dipendente da Brooke e Shauna risponde che una relazione non dovrebbe mai portare tensioni simili a quelle causate da Brooke. Poi, per distrarsi escono a fare un giro a Las Vegas, mezzi ubriachi.

Shauna mette in discussione Ridge Bold and Beautiful

Nello studio della Dott.ssa Escobar, Sally continua a rifiutare di porre fine alla sua messa in scena e ricorda al medico di continuare a reggerle il gioco, fino a che non riuscirà a riavere Wyatt: solo così lei manterrà il patto di farle avere una possibilità alla Forrester Creations come stilista. La Escobar risponde che da amica vuole impedirle di rendersi ridicola, ma Sally risponde di aver fatto pratica con il suo deambulatore ed è disposta ad arrivare fino in fondo pur di riavere accanto l’uomo che ama. Nel frattempo, a casa di Wyatt, Flo reputa che Sally debba trovare una nuova sistemazione, poiché non si fida che stia accanto al suo ragazzo, dopo gli ultimi comportamenti avuti con lui. Consiglia a Wyatt di tentare a far ricoverare Sally in una clinica specializzata, poiché lui non potrà occuparsene al meglio, da solo. Wyatt crede lei abbia ragione e Flo le consiglia di chiedere a Sally di ricoverarsi immediatamente.

Wyatt abbraccia Flo Bold and Beautiful

A Beautifullandia, Brooke riesce a scoprire dove si trova Ridge, tramite il pilota della Forrester Creations: decisa a riportarlo a casa, chiede di volare immediatamente da lui che, in quel momento, vaga con Shauna, ubriaco, per la città, fermandosi davanti una cappella nuziale: è in arrivo una nuova proposta?

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino