BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHAUNA e RIDGE A Las Vegas

Twittamibeautiful riassume le puntate del 08 e 09 Aprile 2020, trasmesse in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke non riesce a parlare con Ridge, Donna tenta di riconciliare tutti, Ridge amoreggia con Shauna a Las Vegas: Twittamibeautiful riassume le puntate del 08 e 09 Aprile, trasmesse in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY tenta di baciare WYATT

Alla Forrester Creations, Brooke tenta di rintracciare telefonicamente Ridge,senza riuscirci. Per questo motivo , continua a lasciargli messaggi sulla segreteria telefonica, nella speranza che li ascolti. Nell’ufficio entra Donna, che tenta di consolare la sorella, assicurandole che riuscirà a farsi perdonare da Katie e Ridge, con un po’ di tempo, ma non può fare a meno di rimproverarla ancora per quel suo bacio a Bill. Brooke è rammaricata e si preoccupa che questo scaraventerà Ridge tra le braccia di Shauna, grazie anche all’iuto di Quinn. Donna le consiglia di non pensare a questo, ma di concentrarsi su come ottenere il perdono di Ridge. Con Katie, invece, proverà lei a fare da intermediario. Brooke la ringrazia, angosciata dall’aver inflitto l’ennesima ferita alle persone che ama.

A Villa Forrester, intanto, Quinn deve vedersela con il disappunto di Eric, che l’accusa di aver volutamente operato per sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke, col solo scopo di favorire la sua amica Shauna. Quinn si difende dicendo di aver operato solo per il bene della famiglia, ma Eric le rimprovera di non aver affrontato la situazione con Katie e Ridge, in privato, piuttosto che in pubblico. Quinn sostiene di non vederci nulla di sbagliato,dal momento che la stanza era piena di persone abituata ai sordidi scandali di Brooke e crede che Ridge sia uno sciocco, se mai perdonerà nuovamente Brooke. Per questo, spera che sia a Las Vegas con Shauna.

Nel frattempo, a Las Vegas, Ridge e Shauna si rilassano sul divano. Entrambi fanno il patto di dimenticare i loro telefoni, evitando di rispondere a messaggi e chiamate in entrata. A Shauna non sembra vero che Ridge sia con lei, a casa sua, a Las Vegas. Ridge sente di dover ringraziare Quinn, per avergli mostrato quel video e chiede a Shauna di aiutarlo a distrarsi, per non pensare a Brooke. Shauna è compiaciuta e riempie di complimenti Ridge, ricordandogli che a Las Vegas, tutto può accadere e mentre parlano, si baciano.

Intanto, Brooke giunge alla Forrester, dove incontra Quinn, che non manca di provocarla, notando che lei sia in ansia per via delle telefonate a cui Ridge non risponde. Brooke dice di non volersi arrendere e non rinunciare al suo matrimonio. Quinn le risponde, invece, di rassegnarsi, perché il suo matrimonio è definitivamente finito: Shauna non getterà via questa grossa opportunità di legarsi a Ridge, finalmente.

Alla Forrester Creations, mentre Katie osserva una foto di lei e Brooke e ricorda le immagini del suo bacio con Bill, Donna la raggiunge, per parlare di quanto accaduto. Katie ricorda quanto abbia dovuto lavorarci sopra per superare il primo tradimento di sua sorella con suo marito e che adesso senta le abbiano tirato un pugno in faccia, che l’abbia scaraventata troppo lontana da loro, per tentare un riavvicinamento. Si chiede se abbiano pensato a Will, mentre amoreggiavano nuovamente. Proprio con lui ha dovuto inventare una scusa per giustificare l’assenza di Bill, quella notte. Donna le dice che proprio Will è un motivo per cui dovrebbe perdonare e andare oltre, ma Katie sente di non riuscire proprio a superare il tutto.

A casa, Brooke si dispera nel tentativo di rintracciare Ridge, quando Bill si presenta da lei. Brooke lo rimprovera, poiché quella visita potrebbe essere male interpretata e quando lui tenta di toccarle il braccio, lei si discosta. Bill reputa che Ridge si sia comportato come uno sciocco bambino viziato, scappando senza affrontare la realtà,ma Brooke lo difende, dicendo di comprendere che possa sentirsi tradito da questo ennesimo tradimento. E’ determinata a salvare i due matrimoni in crisi, iniziando dal suo. Poi, Brooke telefona la Internationals, nella speranza di ricevere informazioni su Ridge, ma di lui non vi è traccia. Chiuso il telefono,si perde nei ricordi del loro amore.

A Las Vegas, Shauna e Ridge si rilassano come due fidanzatini. Progettano insieme diverse attività da fare, per mostrare la sua Las Vegas al suo Ridge, che continua a rifiutare chiamate e messaggi di Brooke. Shauna crede sia giusto risponderle e spiegarle la situazione, spingendolo a ritornare a casa da Brooke. Dice di amarlo, ma di volersi tutelare e finché ci sarà Brooke nella vita del suo uomo, non potrà goderselo al meglio. Solo ritornando da Brooke e sistemando la situazione, avrà prova dei veri sentimenti di Ridge. Ascoltandola, Ridge la tira a se e la bacia appassionatamente.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino