Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DECON racconta a FINN la storia di SUGAR

Deacon racconta a Finn la storia di Sugar; Steffy e Hope parlano del calo che ha subito la HFTF; RJ e Luna cercano di superare la loro crisi. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: dal 30 Dicembre 2025 al 2 Gennaio 2026 [P. 9256-9258].


LEGGI ANCHE => LAUREN conferma a DEACON che SHEILA potrebbe essere viva


Al ristorante IL GIARDINO, Deacon riflette sulla storia incredibile che Lauren Fenmore gli ha raccontato. Sheila è riuscita a convincere Sugar a sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica per renderla identica a lei. Deacon cerca informazioni su Sugar, nota anche come Janet Webber, e scopre che non è stata Sheila a essere cremata: quindi non sta impazzendo.

Ripensa ai messaggi scambiati con Sheila, che sembrava spaventata, e teme che possa essere in pericolo o che sia partita senza dirgli nulla. Poco dopo scopre che Sugar è stata rilasciata per buona condotta: forse era lei la persona cremata con tutte e dieci le dita. Disperato, Deacon si chiede dove possa essere Sheila.

Alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn rientrano dalla spiaggia. Si baciano e si coccolano, felici di trascorrere qualche ora da soli. Dopo un bacio appassionato, si spostano sul divano per continuare a scambiarsi effusioni.

Mentre sono insieme, Finn riceve un messaggio. Guardano con tenerezza una foto dei bambini con Li e Steffy confessa di amare la loro famiglia allargata. Finn racconta che il giorno prima Hope è passata a riportare gli occhialini di Kelly e le ha detto che suo padre è convinto che Sheila sia ancora viva. Steffy pensa che Hope dovrebbe preoccuparsi, ma Finn ritiene che si tratti solo del dolore del lutto: anche lui, in passato, aveva creduto di vedere Sheila. Secondo Finn, è l’unica spiegazione del motivo per cui Deacon pensa di averla vista con tutte e dieci le dita.

Poco dopo, mentre Finn si prepara per andare a lavoro, Hope arriva alla casa sulla scogliera. Si scusa a nome di suo padre per le follie dette su Sheila e sottolinea che tutti hanno già sofferto abbastanza, soprattutto Steffy. Finn pensa che Deacon sia solo in negazione, illudendosi che Sheila sia viva, mentre Steffy ribadisce che Sheila è sparita e ringrazia Dio per questo. Finn parte per il lavoro, e Steffy e Hope si mettono a lavorare al tavolo. Nel frattempo, Finn riceve un messaggio urgente da Deacon.

Più tardi, Steffy e Hope parlano del lavoro e della gestione della linea di Hope, riflettendo sulla mancanza di Thomas e Douglas. Hope invita Steffy a concentrarsi su ciò che va bene nella sua vita: Sheila è sparita e Steffy ha un marito e un padre fantastici. Steffy ammette di sentirsi fortunata ad avere Finn al suo fianco: nonostante le difficoltà con Sheila, Finn è rimasto leale, e lei non dovrà più preoccuparsi di Sheila.

Entrambe concordano che tutti sono sollevati che Sheila se ne sia andata, tranne forse Deacon e Finn. Steffy è grata che Sheila non rappresenti più una minaccia e sottolinea che Deacon deve accettare la sua morte. Hope teme per suo padre, ma Steffy insiste che Deacon non deve coinvolgere Finn nei suoi deliri.

Intanto Finn arriva a IL GIARDINO, stanco che Deacon continui ad assillarlo con le sue fantasie sulla morte di Sheila. Deacon è sempre più convinto che Sheila sia viva e insiste affinché la cerchino. Finn lo rimprovera per il comportamento ossessivo, ma Deacon gli spiega che il corpo cremat0 con tutte le dita non era Sheila: lei e Sugar erano diventate identiche. Sheila aveva ingannato Sugar, promettendole un intervento di chirurgia estetica, e ora potrebbe essere ancora viva.

Deacon e Finn si spostano nell’appartamento sopra il ristorante. Finn ammette che Steffy si arrabbierebbe se sapesse che continua a parlare di Sheila con Deacon. Deacon non se ne preoccupa e sottolinea l’importanza della questione: dimostra che Steffy non ha ucciso Sheila quella notte.

Deacon racconta a Finn la storia che ha saputo da Lauren: Sheila aveva fatto rifare il volto a Sugar per farla sembrare lei e prendere il suo posto in carcere. Sugar aveva persino cercato di ingannare il figlio di Lauren, fingendo di essere Sheila, ma alla fine è stata scoperta. Finn fatica a credere che Sheila possa essere ancora viva, ma Deacon mostra una foto della ricostruzione facciale di Sugar e conferma la sua teoria. Finn ammette che è stato difficile lasciar andare Sheila e chiede a Deacon se esiste davvero una seconda possibilità con la donna che l’ha messo al mondo. Deacon conferma e insiste che devono trovarla subito.

Nell’ufficio principale della FORRESTER CREATIONS, RJ cerca di distrarsi disegnando, ma è turbato dal ricordo di Luna, che gli ha confessato di aver passato la notte con Zende. Brooke entra, lo saluta con entusiasmo, ma nota subito che qualcosa non va. Nonostante la riluttanza di RJ a confidarsi, Brooke insiste e gli chiede se lui e Luna abbiano litigato.

RJ rivela che si tratta di qualcosa di molto più grave: Luna è stata con un altro uomo. Brooke, sconvolta, chiede chi fosse, e RJ rivela che si tratta di Zende. Spiega che Luna credeva fosse lui e che, senza saperlo, era stata drogata: aveva confuso le mentine di Zende con quelle di sua madre e di Poppy. Brooke è sconvolta, ma RJ assicura di credere alla versione di Luna e che Zende non ha fatto nulla contro il suo consenso. Definisce il gesto un terribile tradimento, ma chiede di non informare Ridge per proteggere Luna. Brooke promette di mantenere il segreto e di sostenerlo, sperando che RJ e Luna possano ricostruire il loro rapporto.

Nell’ufficio design, Luna piange ripensando a RJ e all’incidente con Zende. Poppy entra per consolarla, ricordandole che non è colpa sua. Luna ammette di aver tradito RJ, ma Poppy sottolinea che non è stato intenzionale: Luna voleva solo proteggere il rapporto tra RJ e suo cugino. Luna teme che RJ faticherà a superare l’accaduto, ma Poppy la invita a non perdere fiducia nell’amore che RJ prova per lei.

Poco dopo, Zende è solo nell’ufficio design, ancora disturbato dal ricordo della notte trascorsa con Luna. Carter entra e discute con lui del tradimento di Luna. Zende ammette di aver sempre provato interesse per Luna, ma che non avrebbe mai trascorso la notte con lei se avesse saputo del suo stato alterato dalle droghe di Poppy. Carter riconosce che Zende è una brava persona e si sente in colpa sia verso il cugino sia verso Luna, che ora teme di perdere RJ.

Intanto, nell’ufficio principale, Luna arriva per lasciare alcuni campioni di tessuto a Ridge. RJ arriva alle sue spalle, chiude la porta e le confessa che odia stare lontano da lei. Luna concorda e RJ ammette di essere ferito e confuso a pensare a lei con Zende, ma la rassicura che non la accusa e che non deve sentirsi colpevole. Luna teme che non riusciranno a superare la crisi, ma RJ le assicura che vuole ricostruire tutto e dichiarano il loro amore abbracciandosi.

Poco dopo, nell’ufficio di Eric, Brooke e Ridge si godono il ritorno insieme dopo il viaggio. Parlano di Thomas e Douglas e di quanto Hope soffra perché Deacon rifiuta di credere che Sheila sia morta. Ridge sottolinea che Deacon ha sempre avuto comportamenti strani e che è stato meglio che non fosse presente per Hope. Poi pianifica una serata romantica con Brooke per ritrovarsi e lasciarsi tutto alle spalle. Brooke spera che Deacon accetti finalmente la morte di Sheila, perché continuare a pensarci sta pesando troppo a Hope e Steffy.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.