Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN e DEACON trovano SHEILA ancora viva

Sheila è viva, Deacon e Finn scoprono il piano di Sugar, Ivy ritorna in città e bacia Liam: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024 [P. 9254-9258].



SHEILA È ANCORA VIVA

In una zona abbandonata della città, Deacon e Finn seguono una pista che potrebbe chiarire cosa sia successo a Sheila. Dopo aver interrogato i commessi del minimarket in cui Sheila ha effettuato gli ultimi acquisti, un barbone afferma di aver visto la donna entrare in un edificio abbandonato. Il barbone consiglia a Deacon e Finn di non entrare nell’edificio, perché estremamente pericoloso. Alla ricerca della verità, Deacon e Finn decidono di entrare nell’edificio e scoprire cosa sia realmente accaduto a Sheila.

Deacon sfoggia tutto il suo talento da ragazzo del kimono d’oro, sfondando cancelli e porte, finché lui e Finn ritrovano un corpo avvolto dalle coperte. Sotto quelle luride coperte, Finn scopre il viso di Sheila, mentre Deacon si affretta a verificare le dita del piede. Le nove dita e il dito mozzato confermano le ipotesi di Deacon, sollevato di aver ritrovato la sua amata.

Sheila riprende conoscenza, contenta di riabbracciare Finn e Deacon, i suoi due uomini. A loro due, Sheila racconta di essere stata aggredita da Sugar, in cerca di vendetta. Finn e Deacon rassicurano Sheila, impaurita che Sugar possa aver fatto del male a Steffy e i bambini. Sheila spiega che Sugar voleva vendicarsi uccidendo Steffy e i bambini, per far ricadere la colpa su di lei. Secondo i piani di Sugar, tutti avrebbero odiato Sheila.

Finn e Deacon riescono a liberare Sheila dalla catena che le impediva di scappare e decidono di riportarla nell’appartamento sopra Il Giardino. Finalmente a casa, Sheila scopre che Sugar è morta per mano di Steffy e che il suo corpo è stato cremato. Deacon spiega in che modo ha scoperto di Sugar, tramite Lauren Fenmore, che ha confermato la veridicità della sua ipotesi.

In questa atmosfera, Finn e Sheila si avvicinano molto. Finn accetta di credere che Sheila sia cambiata e voglia migliorare la sua vita, dal momento che ha tentato di salvare la vita di Steffy, dopo aver salvato quella di Kelly sulla spiaggia, poco tempo fa. Felice di poter finalmente avere un posto nella vita di Finn, Sheila abbraccia suo figlio.

STEFFY AVVERTE CHE QUALCOSA TURBA FINN

Alla Forrester Creations, Steffy confida a Ridge e Brooke di aver notato Finn distante, come se lo preoccupasse qualcosa. Brooke e Ridge invitano Steffy a non preoccuparsi troppo, poiché l’atteggiamento di Finn potrebbe riguardare il suo lavoro in ospedale. Steffy lo spera, dal momento che ha notato quello stesso atteggiamento ogni volta che Sheila ha tentato di inserirsi nelle loro vite. Inoltre, accusa Deacon di continuare a tormentare la mente di Finn con le sue fantasie su Sheila.

Poco dopo, Steffy incontra Hope nell’ufficio principale e confida le sue sensazioni su Finn. Hope crede che Finn possa essere pensieroso per qualcosa inerente al suo lavoro in ospedale, essendo lui un medico scrupoloso. Steffy cambia argomento e chiede a Hope se si sia ripresa dopo la partenza di Thomas e Douglas. Hope spiega di essere in una fase di ricostruzione interiore, a intuisce che Steffy è interessata a capire se lei si sia riavvicinata nuovamente a Liam. Per questo motivo, Hope chiarisce di aver trascorso molto tempo con Liam, ultimamente, per via della piccola Beth, sottolineando di non avere alcuna intenzione di ritornare con lui.

UN NUOVO LIAM [BACIATO DA IVY]

A Il Giardino, durante un pranzo, Liam confida a suo padre di aver deciso di concentrarsi solo sul lavoro e i suoi figli, per diventare un uomo migliore. Liam ammette di aver compreso quanto sia stato deleterio fare la spola sentimentale tra Steffy e Hope, impostando un rapporto tossico con le madri delle sue figlie. Per questo motivo, avverte la necessità di migliorare la propria vita anche per il legame che ha con le due donne. Bill crede che la scelta di Liam dimostri maturità e consapevolezza di sé, ma chiede a suo figlio se sia realmente felice di essere single, dal momento che ogni volta che si incontrano continua a parlare dei rapporti che ha con Hope e Steffy. Liam spiega a suo padre di aver compreso che niente dividerà Steffy e Finn, dopo la morte di Sheila, escludendo ogni possibilità di un ritorno di coppia con lei.

Bill va via dal ristorante, mentre Liam si ferma, in attesa di ricevere una visita da una persona del passato. Pochi istanti dopo, a Il Giardino, arriva Ivy, che spiega di essere ritornata per una visita veloce ad Eric, da cui ha persino ricevuto la proposta di ritornare alla Forrester, nel reparto gioielli. Liam è compiaciuto di scoprire che Ivy lo porta sempre nel cuore e non si tira indietro quando lei lo bacia, mentre sono seduti al tavolo del ristorante.

Il bacio tra Ivy e Liam non passa inosservato a Steffy, che entra a Il Giardino giusto in tempo per gustarselo. Steffy si avvicina al tavolo dove Ivy e Liam sono seduti, meravigliata di non aver saputo della visita di sua cugina e spiegando di essere passata dal ristorante per parlare con Deacon. Ivy ammette apertamente, senza imbarazzo, di ritenere Liam un uomo meraviglioso, continuando a flirtare con lui e baciarlo.

Successivamente, Liam accompagna Steffy a casa e ne approfitta per trascorrere del tempo con Kelly. Steffy ne approfitta per farsi una doccia e poi confidare a Liam ciò che la preoccupa riguardo Finn e la sua aria pensierosa. Liam pensa che non sia facile dover superare la morte di Sheila per lei e Finn. Per questo motivo, Liam consiglia a Steffy di pazientare, sicuro che riusciranno a rientrare in carreggiata, senza più fantasmi. Steffy se lo augura, soprattutto adesso che Sheila Carter sembra fuori dalle loro vite, per sempre.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.