Poppy non vuole rivelare a Luna chi sia suo padre; Brooke non approva la proposta di matrimonio di Thomas a Hope. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 9-11 settembre 2025 [P. 9196-9197].
LEGGI ANCHE => R.J. sospetta che BILL sia il padre di LUNA
Luna affronta Poppy nell’ufficio design della Forrester Creations per chiederle se Bill Spencer sia suo padre. Poppy nega con decisione e sostiene che non sia necessario che Luna conosca l’identità del padre. Ma Luna è scossa: sente il bisogno di sapere la verità su una parte fondamentale della sua vita. Poppy, visibilmente commossa, le ribadisce di averla sempre amata e protetta, e afferma che crescerla è stata la cosa più bella che abbia mai fatto.
Le due si riavvicinano ricordando il legame profondo che le ha sempre unite, anche nei momenti più difficili. Nonostante una vita semplice, hanno sempre potuto contare l’una sull’altra. Si abbracciano con affetto, rafforzando il loro legame.
Poppy ribadisce a Luna che Bill Spencer non è suo padre e si chiede che importanza possa avere. Luna, però, minaccia di fare un test del DNA. La reazione di Poppy è forte e disperata: le intima di non farlo. Luna, allarmata, inizia a sospettare che la madre le stia nascondendo qualcosa di serio.
Luna chiede a sua madre se il padre sia qualcuno di cui vergognarsi. Le dice che qualunque cosa stia nascondendo, può dirgliela. Si domanda se ci sia un oscuro segreto di famiglia. Poppy si commuove, ma proprio in quel momento entra qualcuno: è Finn, che resta sorpreso nel rivederla. La abbraccia calorosamente, contento di rivederla a Los Angeles. Racconta di quanto tempo avessero passato insieme anni prima, prima che lei sparisse improvvisamente. Luna è incuriosita, soprattutto quando Finn le dice che Poppy ha vissuto per un periodo con lui, Li e Jack mentre lui era al college, circa un anno prima della sua nascita. Propone di organizzare una cena tutti insieme, ma Poppy crede non sia il caso. Finn capisce che il rifiuto di Poppy è legato all’atteggiamento ostile di Li nei suo confronti.
Nel frattempo, alla casa sulla spiaggia, Bill consegna a RJ il contratto d’affitto e lo mette in guardia dal fare feste o modificare l’arredamento. Dimostra di avere fiducia in lui, anche grazie all’influenza positiva di Luna. RJ, incuriosito dal legame tra Bill e Poppy, intuisce che in passato ci sia stato qualcosa di importante tra loro. Racconta a Bill che Luna vorrebbe vedere sua madre felice, e l’uomo sembra aperto all’idea di approfondire il rapporto con Poppy.
Da solo nella casa sulla spiaggia, RJ sistema alcune foto incorniciate e osserva con soddisfazione la sua nuova casa. Nota che Luna non ha ancora risposto ai suoi messaggi e gliene invia un altro, chiedendole di fargli sapere se ha bisogno di sostegno. Ricorda con affetto un momento romantico con lei, quando parlavano della possibilità che lui avesse uno spazio tutto suo
Alla Forrester, Thomas racconta a Ridge di aver chiesto a Hope di sposarlo. Spiega che lei non ha dato una risposta definitiva, dicendo di aver bisogno di tempo. Thomas è paziente e fiducioso, e spera in un futuro insieme a lei. Padre e figlio concordano di tenere la proposta segreta per ora, e Thomas chiede a Ridge di non dirlo a Brooke.
Ridge osserva con ammirazione la foto dell’anello che Thomas ha comprato per Hope e si dice orgoglioso di lui. Apprezza il fatto che suo figlio abbia inseguito ciò che voleva. È convinto che anche Hope sia coinvolta, altrimenti non indosserebbe l’anello, anche se solo al collo. Thomas, però, è preoccupato per la reazione di Brooke, sapendo che detesta l’idea di lui con sua figlia. Ridge ammette che Brooke non sarà felice, ma è certo che non lo caccerà dalla sua vita.
Allo chalet, Brooke e Hope discutono della relazione tra quest’ultima e Thomas. Brooke è preoccupata, considerando il passato turbolento dell’uomo, ma Hope lo difende con convinzione. Sostiene che Thomas sia davvero cambiato, e che oggi sia una presenza stabile e affidabile nella sua vita, più di quanto lo sia stato Liam. Hope confessa di aver ricevuto una proposta di matrimonio, ma di non aver ancora deciso. Mostra a sua madre l’anello, che porta al collo, spiegando di avere bisogno di tempo per riflettere.
Brooke cerca di convincere Hope che Thomas non è l’uomo giusto per lei. Secondo lei, accettare la proposta sarebbe il più grande errore della sua vita. Hope ribatte dicendo di provare sinceri sentimenti per Thomas, ma la madre insiste che ciò non cancella il suo passato e le azioni commesse. È addolorata nel vedere che la figlia si accontenta, convinta che meriti molto di più. In lacrime, Brooke le implora di non accettare la proposta.
Poco dopo, Thomas è da solo nell’ufficio principale, quando Charlie entra e lo informa che la bellissima Esther Valentine ha finito la prova abito. Dice di averla incontrata per caso in ascensore, ma Thomas sospetta che Charlie abbia una cotta. Successivamente, arriva anche Brooke, che vuole parlare con Thomas in privato. Charlie esce e chiude la porta.
Brooke affronta Thomas riguardo alla proposta fatta a Hope. È sconvolta e lo accusa di essersi illuso. Thomas cerca di evitare lo scontro, ma Brooke è convinta che Hope non sarà mai in grado di impegnarsi completamente con lui. Quando Thomas le chiede se Hope ha detto chiaramente di non volerlo sposare, Brooke ammette che non lo ha fatto, ma è certa che non potrà mai dargli la vita che desidera.
Allo chalet, Hope ripensa alle parole d’amore di Thomas e sente riecheggiare nella mente i pareri contrastanti di Brooke e Ridge. Sta osservando l’anello appeso alla collana quando qualcuno bussa alla porta: è Ridge, che vuole parlarle della proposta ricevuta. Trova curioso il fatto che lei indossi l’anello al collo ma non al dito. Le dice che Thomas è un uomo straordinario e spera che i suoi sentimenti siano sinceri, perché altrimenti lui ne soffrirà. Il gesto dell’anello vicino al cuore gli dà speranza. Aggiunge che sarebbe felice se Hope diventasse sua nuora, poiché lei è l’unica ad aver compreso il suo cambiamento.
Più tardi, nell’ufficio principale, RJ raggiunge Luna e le chiede cosa le abbia detto sua madre. Luna riferisce che Poppy ha negato che Bill sia suo padre. RJ le chiede se sta bene. Luna spiega che la madre sembra terrorizzata dal fatto che lei voglia scoprire la verità e che evita sempre l’argomento. Quando ha minacciato di fare un test del DNA, Poppy è andata nel panico e le ha chiesto di non farlo. Luna è confusa: sua madre le ha sempre detto che è nata dall’amore, quindi non capisce perché agisca come se ci fosse un oscuro segreto da nascondere. Non vuole ferirla, quindi per ora cercherà di mettere da parte il desiderio di sapere chi è suo padre.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- RJ e LUNA fanno l’amore per la prima volta
- ERIC e DONNA si sposano [di nuovo]
- LUNA tradisce RJ con ZENDE ma scopre di essere stata drogata
- HOPE contro SHEILA
- SHEILA spia STEFFY con aria minacciosa
- STEFFY pugnala SHEILA
- DEACON è in cerca della verità
- STEFFY e FINN rischiano di separarsi a causa di SHEILA
- FINN ritorna a casa con STEFFY ma sogna SHEILA
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi