Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE accusa BROOKE di non rispettare il patto con TAYLOR

Hope continua a fantasticare su Thomas e litiga con sua madre, Brooke e Taylor vogliono preservare la loro nuova amicizia: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL, dal 21 al 25 Agosto 2024 [P. 8989-8995].


LEGGI ANCHE => RIDGE e BROOKE cenano insieme da soli


Nella speranza di poter dimostrare a Liam che il loro matrimonio e la loro passione sono ancora vivi, Hope organizza una serata senza bambini, declinando l’invito di Brooke per la cena di famiglia con Ridge. Liam è abbastanza riconoscente a Hope di aver organizzato la serata e approfitta di essere da solo con lei, per scatenare la passione. Durante il momento di forte intimità, però, Hope ha l’impressione di vedere Thomas al posto di Liam. Nonostante sia turbata dalle sue fantasie su Thomas, Hope si concede a Liam, scatenando un’indomabile passione.

Dopo il sesso, Hope si riveste per raggiungere casa di Brooke, avvertendo la necessità di prendere una boccata d’ossigeno dopo le fantasie su Thomas. Pur non rivelando nulla a Liam, lui si accorge che qualcosa turba i pensieri di Hope, ma preferisce non approfondire, per evitare che l’equilibrio ripristinato subisca nuove scosse.

Nel frattempo, Brooke e Ridge si lasciano andare alla nostalgia dei ricordi condivisi. Ridge tenta più volte di approcciare con Brooke, in cerca di un’intimità profonda, ma lei respinge le avance, per restare fedele al suo impegno di amicizia con Taylor.

Brooke concede a Ridge di finire il suo vino, gustandolo in quello che è stata per molto tempo anche la sua casa, mentre lei sale in camera da letto per riposare. A Ridge chiede la cortesia di chiudere tutto, prima di ritornare a casa di Eric.

Qualche istante dopo, Brooke scende al piano di sotto in lingerie, per controllare che le candele siano spente. Nel salotto sorprende Ridge, che non è ancora andato via. Ridge la riempie di complimenti, ma Brooke cerca di frenare ogni istinto che possa compromettere il patto stretto con Taylor.

Dopo aver chiacchierato ancora qualche istante, Brooke saluta Ridge, senza accorgersi che Hope ha osservato parte della chiacchierata, fraintendendo tutto. Infatti, Hope irrompe nel salotto non appena Ridge esce fuori di casa, lanciando una vestaglietta a Brooke, suggerendole di rivestirsi, in modo molto aggressivo.

Hope attacca Brooke, accusandola di non essere onesta nei confronti di Taylor, con cui ha stretto il patto di amicizia e resistenza verso Ridge. Brooke cerca di spiegare a sua figlia che ha frainteso la situazione, ma notando il suo attacco aggressivo, comprende che la reazione di Hope è legata a qualcosa che la turba. Ipotizza che Hope la stia accusando di essere nuovamente una donna dai facili costumi solo perché potrebbe provare un’attrazione discutibile nei confronti di un uomo diverso da Liam. Hope nega, ma Brooke riconosce i sintomi dell’attrazione fatale per un amore sbagliato.

L’indomani, Ridge osserva Thomas e Zende al lavoro sui modelli della nuova collezione, mentre apportano le modifiche sugli abiti indossati da una modella. La modella flirta maliziosamente con Thomas, che invita a bere qualcosa al bar. Thomas accetta l’invito, sotto gli occhi attenti di Hope, il cui animo sembra ormai agitato a causa delle fantasie sul suo stilista di punta.

Nell’ufficio design, invece, Brooke informa Taylor di aver cenato con Ridge, nonostante Hope e Liam abbiano declinato l’invito, all’ultimo momento. Brooke mette subito in chiaro che non è accaduto nulla di compromettente con Ridge, poiché vuole seriamente impegnarsi a far funzionare la tregua raggiunta con la sua storica rivale in amore. Taylor e Brooke si abbracciano, ma durante l’abbraccio una nasconde all’altra le perplessità che l’equilibrio raggiunto si mantenga adesso che Ridge è tornato nelle loro vite.

Pochi istanti dopo, Ridge raggiunge le sue donne e parla con loro dell’amicizia che hanno stretto, dopo anni di guerra. Taylor e Brooke ammettono di essere stanche delle faide tra famiglie e di essersi poste il monito di comportarsi come un modello per i propri figli, affinché la guerra non si tramandi alle generazioni future.

Brooke lascia Taylor da sola con Ridge, per raggiungere Hope e proseguire la discussione avuta la notte prima. Sulla porta dell’ufficio principale ascolta uno stralcio di conversazione tra Hope e Thomas. Le parole e il tono di Hope accrescono in Brooke il sospetto che sua figlia abbia maturato un trasporto sentimentale nei confronti di Thomas e che la scenata della sera prima sia frutto di questi sentimenti nascenti.

Brooke decide di affrontare l’argomento da sola con Hope, che nega di avere un coinvolgimento passionale nei confronti di Thomas.

Nel frattempo, a Il Giardino, Liam pranza con Wyatt. Dopo aver discusso di lavoro, Liam racconta a suo fratello di aver appianato le divergenze con Hope, dopo la serata abbastanza passionale che lei ha organizzato allo chalet, per lui. Liam aggiunge di aver notato, tuttavia, uno strano atteggiamento di Hope, durante la serata, quasi come se qualcosa turbasse il momento di intimità. Ancora più strano, secondo Liam, il modo in cui è scappata da Brooke, subito dopo aver fatto sesso.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.