Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL chiede a SHEILA di sposarlo

Ridge e Cheng dell’FBI commentano sotto copertura con #twittamibeautiful, Bill chiede a Sheila di sposarlo, Steffy sospetta che Hope sia attratta [sottocopertura] da Thomas: il riassunto un po’ ironico delle PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL – dal 30 Luglio al 01 Agosto 2024 [P. 8977-8978].


LEGGI ANCHE => RIDGE e BILL si accoppiano contro SHEILA


Comoda la vita per Ridge e Cheng dell’FBI, che possono seguire le puntate di BEAUTIFUL senza interruzioni pubblicitarie. Mangiano e bevono a spese di Bill, che ha riservato uno sgabuzzino della Dimora Spencer per allestire questa simpatica sala di controllo da cui tenere sotto controllo Sheila, per poterla incastrare.

Bill è esasperato di vivere accanto a quel mostro di Sheila e vorrebbe accelerare gli eventi, affinché possa ritornare presto alla sua vita quotidiana. Escogita, quindi, un altro brillante piano per spingere Sheila a confessare un omicidio di primo grado che la sbatta in carcere a vita.

Bill crede sia necessario dare a Sheila ciò che desidera da sempre, ovvero essere amata e inglobata in una famiglia, così decide di ritornare alla Dimora Spencer e chiederle di sposarlo. Ridge e Cheng approvano il piano di Bill. A dire il vero, Ridge si diverte a sfottere Bill, immaginando Sheila nei panni di signora Spencer.

Dalla sua riserva speciale di anelli di fidanzamento, Bill ne pesca uno con una pietra preziosa nera, come l’animo oscuro di Sheila Carter, convinto di riuscire a prendere in giro la donna più terribile di Beautifullandia. Sheila ascolta le amorevoli parole di Bill e reste sorpresa quando lui si inginocchia sfoderando l’anello, per farle la proposta di matrimonio.

Dalla regia, Ridge e Cheng dell’FBI assistono alla scena col fiato sospeso, nell’attesa che Sheila accetti e lentamente confessi un reato capace di condannarla per sempre. Purtroppo, contrariamente alle aspettative di Bill, Sheila mette in pausa la proposta di matrimonio, ritenendo strano il comportamento di Bill. A lui chiede tempo per riflettere, prima di accettare la proposta e Bill glielo concede, salutandola mentre esce dalla porta della Dimora, col brillocco in mano.

Nel frattempo, Stephen Logan è furioso con Ridge, perché ha abbandonato la città, lasciando la famiglia senza protezione, adesso che Sheila è ritornata libera. Ci vuole coraggio a dimenticare che proprio lui, Stephen Logan, abbandonò moglie e figli, pochi anni prima che BEAUTIFUL fosse trasmesso in mondo visione. Da che pulpito viene la predica!

Comunque, Brooke cerca di mantenere calmo suo padre, con l’aiuto di Lucy, ribadendo di aver finalmente trovato un equilibrio senza Ridge. Grazie a questo equilibrio interiore, spiega Brooke, adesso riesce a convivere pure accanto a Taylor, senza scipparsi le extension.

A Il Giardino, intanto, Deacon chiede a Hollis quali siano stati i risvolti della sua cena con Brooke. Hollis spiega che lui e Brooke si sono visti solo una volta, decidendo di restare amici, poiché lei non sente ancora la giusta energia per voltare pagina definitivamente dopo Ridge.

Deacon sa bene che per Brooke non è facile superare la sua relazione tossica con il Sarto e svicola alle domande di Hollis sulla misteriosa donna con cui si frequentava poco tempo fa. I momenti di passione con Sheila animano i ricordi di Deacon, che decide di ritornare nel suo appartamento.

Il ricordo del commento piccante che Hope fece con Paris, pochi mesi fa, allarma invece Steffy. Il timore di Steffy è che Hope possa compromettere il percorso riabilitativo di Thomas, qualora lei faccia percepire a lui che lo trova sexy. Hope spiega a Steffy di trovare Thomas attraente come chiunque popoli la struttura della Forrester Creations. Invano, Hope si affanna a spiegare a Steffy che si è trattato di un commento goliardico, fatto con Paris, senza alcun fine. La percezione di Steffy è differente e pretende che Hope sia sincera con se stessa, anche per il bene della sua linea moda.

Intanto, Ridge e Cheng dell’FBI osservano tutto quello che accade a Beautifullandia e commentano con l’hashtag #twittamibeautiful, sotto copertura.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.