Steffy si infuria con Thomas, Douglas ritorna allo chalet, Brooke accusa Taylor di aver agito con poca integrità morale: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 8 Aprile 2024 [P. 8905].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE scopre la verità sul piano di THOMAS
DOUGLAS RITORNA ALLO CHALET
Allo chalet, Hope e Liam parlano con entusiasmo di Douglas e della sua integrità morale. Ancora una volta, da solo, Douglas ha messo fine al raggiro ordito da Thomas, per sabotare Brooke e consentire a Ridge di sposare Taylor. Liam riconosce in Douglas un potenziale umano straordinario, che frutta bene anche grazie all’influenza che Hope ha su di lui. Hope ritiene che anche Liam svolga un ruolo importante nella crescita morale del bambino ed entrambi sono felici del suo ritorno allo chalet.
Approfittando di essere ancora da soli, Hope decide di rivelare a Liam dell’episodio in cui Thomas ha tentato di sedurla, durante i festeggiamenti per l’anteprima della nuova collezione HFTF. Liam reagisce con rabbia e frustrazione, ma si tranquillizza quando Hope gli assicura di stare bene e di averlo respinto. Hope si sente colpevole di essersi lasciata raggirare ancora una volta da Thomas, quando voleva credere a tutti i costi nel suo miglioramento. Liam le spiega che non ha colpa, anche perché ha agito in buona fede, mediando con Thomas pur di assicurare a Douglas di avere un rapporto con lui.
Finalmente, Douglas bussa alla porta dello chalet, scortato da Eric. Hope e Liam lo accolgono con gioia, mentre Eric confida al suo bis-nipotino di essere grato per il tempo trascorso con lui. Douglas è contento di essere tornato a casa e abbraccia mamma Hope, con molto calore, pur essendo in pensiero per suo padre.
Douglas racconta a Liam e Hope come ha smascherato suo padre, con l’aiuto di Steffy. Liam e Hope sono orgogliosi di lui, che ha dimostrato di fare la cosa giusta, ancora una volta.
LA FURIA DI STEFFY CONTRO THOMAS
Alla Forrester Creations, Steffy continua a sfuriare contro Thomas, colpevole di aver rovinato il riavvicinamento tra Ridge e Taylor. Thomas continua a ritenere di non aver voluto commettere nulla di meschino, volendo semplicemente essere d’aiuto, liberando Ridge dalle grinfie di Brooke. Steffy fa notare a Thomas che il suo atteggiamento immorale ha avuto come conseguenza solo tanto dolore per Taylor, che adesso paga le conseguenze di tutto, non essendo riuscita a sposare Ridge, l’amore della sua vita. Come Ridge, Steffy è del parere che questa volta Thomas debba pagare le conseguenze delle proprie azioni.
BROOKE CONTRO TAYLOR, ANCORA UNA VOLTA
A Villa Forrester, Taylor osserva con tristezza gli addobbi floreali che rivestono il grande salone. Sente la porta d’ingresso aprirsi e la voce di Brooke alle sue spalle, che la informano di aver visto Ridge, pochi istanti prima. Lui l’ha informata riguardo tutto quello che è accaduto durante la cerimonia ed è sorpresa di come Thomas sia nuovamente riuscito a manipolare tutti. Taylor ammette di essere arrabbiata con suo figlio, ma di essere preoccupata allo stesso tempo.
Brooke le fa notare che Thomas ha bisogno di aiuto, poiché la sua psiche è malata e ha bisogno di affidarsi ad un esperto esterno, anziché alla sua madre permissiva. Taylor incassa il colpo e riconosce le sue colpe, soprattutto quando Brooke l’accusa di aver taciuto la verità a Ridge, preferendo sposarlo con l’inganno. Brooke esprime la sua disapprovazione, gongolando nel dimostrare che Taylor non è migliore di lei, come vanta da sempre, dal momento che la sua integrità morale ha ceduto.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
BROOKE chiede rispetto a RIDGE [P. 8904-8906]
STEFFY e FINN scoprono che SHEILA è viva [P. 8907-8911]
SHEILA continua a terrorizzare tutti, BROOKE e TAYLOR rinunciano a RIDGE [P. 8912-8921].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.