Li vuole continuare a mantenere il segreto su Finn per proteggerlo, Taylor offre il suo aiuto a Brooke, Liam continua a offrire sostegno a Steffy: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 24 Luglio 2023 [P. 8776-8777].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN è vivo e LI lo nasconde a tutti
Nella sua camera, Li parla a Finn, che giace incosciente sul letto, attaccato ai macchinari medici. Parlandogli, ricorda la notte della sparatoria e il motivo per cui ha preferito che tutti credessero suo figlio morto, piuttosto che ancora in vita.
Quella notte, infatti, Li si è aggrappata a quel minimo di attività vitale rimasta nel corpo di Finn, piuttosto che arrendersi e definirlo morto. Solo sui documenti da lei firmati, commettendo un illecito professionale di nascosto dal medico curante, Finn risulta infatti morto. Li promette a suo figlio di continuare a proteggerlo fino a che resterà viva la più piccola speranza di riportarlo in vita. Dal suo soliloquio, inoltre, si intuisce che dia parte della colpa di quanto accaduto a Steffy e al mondo dei Forrester, che hanno riportato Sheila nella vita di Finn.
Alla Forrester Creations, Taylor ringrazia Brooke per aver messo i bisogni di Steffy in primo piano, nonostante anche lei sia una vittima di Sheila. Brooke osserva la sua eterna rivale sentimentale con meraviglia, soprattutto quando le offre supporto, qualora ne abbia bisogno. Brooke la ringrazia, mentre Ridge ringrazia anche lei, per aver messo da parte le divergenze conflittuali con Taylor.
Qualche istante dopo, Brooke si reca da Hope, allo chalet. Sua figlia è felice di sapere che è ritornata in ufficio, dopo tempo, superando la sua ricaduta con l’alcool, avvenuta per colpa di Sheila. Spera che presto si realizzi anche il ritorno a casa di Ridge. Brooke spiega di non avere fretta e che il dramma di Steffy l’ha spinta a realizzare che non c’è tempo per disperare, finché si è in vita.
Alla casa sulla scogliera, intanto, Steffy ringrazia Baker per averle portato le fedi e il portafoglio di Finn, oggetti rinvenuti nella camera occupata da Sheila. Quando Baker va via, Liam osserva Steffy mentre stringe tra le mani la fede di Finn e il portafogli che lei le regalò per il compleanno. Steffy sente di non riuscire a superare il vuoto lasciato da Finn nella sua vita e ricorda le parole del celebrante, durante il loro matrimonio: “finché morte non vi separi”, evento che non sarebbe mai dovuto capitare così presto.
Liam la incoraggia a reagire e afferra il portafogli di Finn, suggerendo a Steffy di tenerlo per donarlo ad Hayes, in ricordo di suo padre. Tra le braccia di Liam, Steffy continua a piangere la perdita del suo amato Finn. Rievoca i momenti più belli della loro vita insieme, ignara che lui sia ancora in vita.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
LI ricorda in che modo ha salvato FINN, mentre continua a curarlo di nascosto [P. 8776-8778]
TAYLOR consiglia a STEFFY di partire [P. 8779]
STEFFY lascia la città e FINN sembra stare meglio [P. 8780-8781].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.