Finn è vivo, Steffy riceve gli effetti personali di suo marito, Liam le offre sostegno: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 22 e 23 Luglio 2023 [P. 8775-8776].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE decide di confrontarsi con SHEILA
Allo chalet, Liam si intristisce al pensiero che il piccolo Hayes cresca senza un padre, per colpa di Sheila. Ripensa a Finn ed elogia il grande uomo che era, tanto bravo da prendersi cura di Kelly, come se fosse figlia sua. L’impatto emotivo su Liam è talmente devastante da avvertire la necessità di ritornare a casa di Steffy, per controllare che tutti stiano bene.
Dopo aver abbracciato Hope, quindi, Liam esce di fretta da casa, senza neppure accorgersi dell’arrivo di Bill, che si accomoda nello chalet, per parlare da solo con sua nuora. Hope informa Bill sugli ultimi sviluppi della vicenda che riguarda la morte di Finn, barbaramente ucciso da sua madre. Bill è basito dal comportamento di Sheila e si preoccupa di come si senta Hope, dovendo dividere Liam con Steffy. Hope riconosce che sia importante offrire a Steffy tutto il supporto necessario per superare questo drammatico evento e concorda che Liam farà tutto il possibile per la madre di sua figlia.
Alla casa sulla scogliera, Steffy rivela anche a Li che Sheila è colpevole della morte di Finn. Li riflette sul modo in cui Sheila sia riuscita a stravolgere la vita di suo figlio, rivoltandola e disintegrandola completamente. Dal momento della sua comparsa, al matrimonio di Finn, la vita di suo figlio e quella di tutti loro è divenuta un incubo.
Steffy spera che Sheila paghi per i suoi crimini e chiede a Li in che modo organizzare i funerali di Finn, per onorare la sua persona. La reazione di Li lascia Steffy e Taylor senza parole, dal momento che la madre adottiva di Finn non intende pensare al suo funerale, al momento, respingendo l’idea che sia morto.
Poco dopo, Liam giunge da Steffy, che le racconta quanto avvenuto. Steffy appare abbastanza provata, ripensando a Finn e al modo in cui Sheila l’abbia strappato all’affetto di tutti loro. Liam consola Steffy e le consiglia di riflettere su quello che Finn le consiglierebbe di fare, in un momento come questo. Secondo Steffy, Finn la spingerebbe ad andare avanti e vivere la sua vita, ma teme di non riuscire a farlo, da sola. Liam la abbraccia e le ricorda che non è sola, rendendosi disponibile ad accorrere in suo aiuto, notte e giorno.
Qualche istante dopo, Baker bussa alla porta di Steffy e gli consegna gli effetti personali di Finn, rinvenuti nella camera di Sheila. Steffy apre la busta e osservando la fede e il portafogli di suo marito, commenta, devastata, che lui è divenuto ormai solo un insieme di oggetti e nienta’altro.
Nel frattempo, Li rientra nella sua camera d’albergo. Afferra una fotografia di Finn e nomina, rabbiosa, il nome di Sheila Carter. Poco dopo, si sposta nella camera adiacente, dove a macchinari medici, su un letto d’ospedale, giace Finn, incosciente e ancora vivo. Li si sta prendendo cura di lui, di nascosto e lasciando credere a tutti che suo figlio sia morto.
Alla Forrester Creations, intanto, Ridge è preoccupato, ma allo stesso tempo amareggiato, per Thomas, che ha nascosto loro una importante verità. Taylor fa notare a Ridge che il loro figlio non ha intrapreso nuovamente la vecchia strada verso la follia, ma che ha nascosto loro la verità, credendo di tutelarli. Mentre ne discutono, nell’ufficio principale entra Brooke.
Tutti e tre discutono di Steffy e dell’importanza di restare uniti, per sostenerla in questo difficile momento.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
LI ricorda in che modo ha salvato FINN, mentre continua a curarlo di nascosto [P. 8776-8778]
TAYLOR consiglia a STEFFY di partire [P. 8779]
STEFFY lascia la città e FINN sembra stare meglio [P. 8780-8781].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.