Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER e QUINN cedono esasperati alla loro passione

Katie intuisce che Eric si senta poco virile, Carter e Quinn cedono esasperati alla passione, Steffy promette a Finn una bella SAXATA: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 21 Novembre 2022 [P. 8608].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC organizza un nuovo incontro per QUINN e CARTER


A Villa Forrester, dopo la visita di Ridge e Brooke, Eric riceve quella di Katie, preoccupata per il suo caro, vecchio vicino di casa. Anche a lei, Eric chiarisce di non essersi pentito di aver perdonato Quinn, dal momento che anche lui ha le proprie mancanze, nel loro matrimonio. Katie lo ritiene improbabile, ritenendo lui sia un uomo straordinario. Le continue affermazioni di Eric, circa l’inadeguatezza nei confronti di Quinn, spingono Katie ad ipotizzare lui si senta incapace di soddisfare sua moglie sessualmente. Secondo la più giovane delle sorelle Logan, Quinn potrebbe aver spinto Eric a sentirsi poco virile, per via del tradimento con un uomo più giovane.

Leggermente imbarazzato, Eric respinge questa teoria, affermando di sentirsi semplicemente troppo solo, nella sua immensa casa. Katie nota, infatti, che Quinn è assente in casa e si chiede dove possa essere, non avendo amici o amiche con cui condividere la serata. Eric resta in silenzio, ben sapendo che sua moglie è da Carter, l’uomo verso cui continua a spingerla per soddisfarsi come donna.

Al loft, intanto, Quinn e Carter si baciano con passione, ma il pensiero di Eric li blocca. Quinn sente di non rispettare suo marito, cedendo alla passione con Carter, pur essendo stato proprio Eric a spingerla tra le braccia del giovane avvocato. Esasperati dall’atteggiamento di Eric, che insiste affinché loro due si concedano una serata di passione, Carter e Quinn cedono, ritrovandosi senza vestiti, sul divano del loft.

Alla casa sulla scogliera, nel frattempo, Steffy e Finn riprovano a rilassarsi con una bella SAXATA. Dopo essere stati interrotti pochi attimi prima dall’arrivo di Paris, questa volta, tentano di ritagliarsi qualche attimo di intimità in camera da letto.

Steffy elogia Finn, che ha dimostrato di mettere la famiglia al primo posto, respingendo l’idea di creare un legame con Sheila Carter, pur avendo sempre desiderato conoscere meglio la sua madre biologica. Finn le assicura che metterà sempre lei e i bambini al primo posto, nella sua vita, essendo le persone che ama di più al mondo. Per la sicurezza della famiglia, Finn comprende sia necessario chiudere i contatti con Sheila.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE stringe un accordo con JUSTIN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.