Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il matrimonio di STEFFY e FINN ha inizio

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, tutti si ritrovano a Villa Forrester e finalmente ha inizio il matrimonio di Steffy e Finn: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 01 al 04 Ottobre 2022 [P. 8574-8576].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN e STEFFY annunciano al mondo il loro matrimonio


Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Steffy chiede a suo nonno il permesso di poter esporre il ritratto di Stephanie, sul camino di Villa Forrester, per poter sentire la presenza della grande matriarca dei Forrester e sopperire all’assenza di Taylor, impegnata con il suo lavoro. Eric acconsente con piacere, procurando commozione nella sua adorata nipote.

Successivamente, Steffy decide di recarsi allo chalet, da Hope e Liam, che esprimono la loro felicità per il lieto evento che la unirà a Finn. Steffy ammette di essere emozionata e racconta loro i preparativi per il grande giorno, che avrà come scenario la Villa dei Forrester. Il matrimonio, spiega Steffy, avverrà l’indomani, in modo da approfittare della presenza dei genitori di Finn, in città.

Sorprendendo Hope e Liam, Steffy chiede loro di presenziare alla cerimonia, volendo costruire un nuovo capitolo della loro grande famiglia, in cui i vecchi rancori vengono sopperiti dall’amore. Per questo, Steffy chiede a Hope di essere la sua damigella d’onore, richiesta che è accolta con gioia.

Poco dopo, Finn si reca nella casa sulla scogliera, insieme ai genitori, per controllare Kelly e Hayes. Li e Jack chiacchierano con il proprio figlio, informandosi anche sul rapporto di Finn con il padre della piccola Kelly. Finn rivela loro di aver costruito con Liam un buon rapporto, che ha spazzato via l’iniziale tensione. I Finnegan sono abbastanza contenti che il loro figlio abbia costruito anche un ottimo rapporto con la piccola Kelly, affezionata a lui come se fosse un secondo papà.

Finn ringrazia i genitori per essere stati un valido esempio di vita, dal momento che vive il rapporto con Steffy e i bambini arricchendolo dei valori da loro trasmessi. Non manca di ringraziare sua madre Li, per essere stata un’ispirazione anche per la vita lavorativa, essendo un famoso medico.

Quella sera, al loft, Quinn fa una sorpresa a Carter, giungendo da lui, nel bel mezzo di duri allenamenti alla sbarra. I muscoli di Carter invogliano Quinn tanto quanto invogliano anche noi, ma il pensiero che il matrimonio di Steffy avvenga il giorno dopo, nella casa in cui ha vissuto con Eric, la rende abbastanza nostalgica e bisognosa della sua vicinanza fisica.

Da soli allo chalet, Hope e Liam brindano alla felicità di Finn e Steffy. Ad interrompere la loro simpatica conversazione sui suoceri è Brooke, contenta per il matrimonio della sua figliastra e per la pace che regna nella vita di Hope.

Nel frattempo, Steffy rientra alla casa sulla scogliera e si ritrova avvolta da una romantica atmosfera: Finn la accoglie a torso nudo, intenzionato a far sentire alla sua futura moglie quanto sia felice del suo ritorno a casa.

Il giorno dopo, tutti si ritrovano a Villa Forrester per il grande giorno di Finn e Steffy.

A Hope non sembra vero che si ritrovi ad aiutare Steffy nei preparativi del suo matrimonio, compiaciuta, insieme a lei, per il modo in cui sono riescano a mantenere l’unione familiare. Al piano di sotto, invece, tutti si uniscono a Finn, in trepida attesa che la cerimonia inizi e lo raggiunga la sua sposa promessa.

Intanto, dalla porta d’ingresso, una dama velata entra nel grande salone. Jack la scorge e si avvicina a lei, chiarendole che si tratta di una cerimonia privata. Il velo occulta la sua identità e Jack Finnegan chiede con insistenza alla donna se si tratti di un’ospite indesiderato, lasciando intuire che teme la partecipazione di qualcuno, al matrimonio di suo figlio. La donna alza il velo, rivelando che si tratta di Pam Douglas.

Finalmente, la sposa è pronta e tutti si posizionano per accoglierla all’altare, dove il suo sposo l’attende. Ognuno degli invitati esprime a suo modo il proprio augurio, nella speranza che l’unione di Steffy e Finn sia felice e duratura.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHEILA CARTER rivela a FINN di essere sua madre e poi… FINN introduce SHEILA alla cerimonia nuziale e ancora… STEFFY scopre che SHEILA è sua suocera.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.