BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY scopre che SHEILA è sua suocera

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, tutti scoprono che Sheila è la madre biologica di Finn, mentre Donna e Katie parlano dei macelli commessi da lei in passato: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 10 Agosto 2021 [P. 8580].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN introduce SHEILA alla cerimonia nuziale


Alla Forrester Creations, Donna è impegnata a selezionare alcune foto per il suo “Orsetto di Miele” Eric, volendo fargli una sorpresa e regalargli un album che possa farlo sorridere, come spiega anche a sua sorella Katie, che è con lei.

Pensano al matrimonio di Steffy, che si sta svolgendo a Villa Forrester e che credono stia avvenendo senza drammi. Poi, sfogliando tra le foto ne ritrovano una con Sheila e le due Logan riflettono su come sia possibile che Eric abbia potuta sposarla.

Fanno il paragone con Quinn, ma nessuno può battere Sheila a livello di pericolosità. Katie pensa che Donna sia stata la compagna migliore per Eric e Donna la prende in giro, dicendo di non dirlo a Brooke. Katie le risponde che anche Brooke è dello stesso parere ed entrambe concordano che lei sia destinata a Ridge.

Le due continuano a parlare di Sheila e del suo matrimonio con Eric, senza dimenticare i molteplici crimini da lei commessi. Entrambe concordano che il solo vederla mette tutti in allarme e che sia un bene che non la vedano da un po’ di tempo.

A Villa Forrester, Finn si rende conto ben presto che tutti conoscono già Sheila, che osserva sorniona il ritratto di Stephanie sul camino.

Brooke scatta rabbiosa, chiedendo che venga portata via da lì, mentre Steffy si chiede il motivo della sua presenza. Finn spera che non dia fastidio a nessuno la partecipazione della donna alla festa, soprattutto dopo la notizia sorprendente che ha scoperto.

Eric lo informa che Sheila non è la benvenuta a casa loro, ma Finn ferma Sheila mentre sta per andarsene. Steffy si chiede quale menzogna abbia potuto raccontargli per rovinare il loro matrimonio. Sheila interviene dicendo che non mentirebbe mai su una cosa simile.

Tutti fanno presente che Finn ha bisogno di protezione da Sheila e Brooke lo informa che non la vorrebbe accanto dopo aver ascoltato cosa le fece proprio nel salotto di Villa Forrester. Sheila avvisa Finn di stare per ascoltare storie abbastanza sconvolgenti, ma lui ritiene che debbano festeggiare la sua ultima scoperta.

Li si avvicina a suo figlio, che la tranquillizza dicendole di ritenerla sempre sua madre. Non può nascondere, però, di aver avuto sempre molte domande sui suoi genitori biologici, per poi rivelare che Sheila è sua madre.

Tutti iniziano a obiettare, chiedendo un test del DNA. Steffy crede sia una menzogna, ma Jack le dice che non lo è, raccontando che in passato Sheila lo contattò personalmente, per avere notizie di suo figlio.

Finn è sconvolto che suo padre lo sapesse, ma Jack gli spiega che Sheila non è il genere di persona che vorrebbe al suo fianco, dando ragione al resto dei Forrester.

Scossa da quella terribile verità, Steffy barcolla, mentre Sheila le dice di essere sua suocera, per poi osservare beffarda il ritratto di Stephanie.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, il caos avvolge i festeggiamenti nuziali di Finn e Steffy.

Inoltre, … SHEILA CARTER: tutto quello che devi sapere su di lei [ma hai paura a chiederle]

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.